Slayers

Eun x Toshio (Yaoi) - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead

    4gOuI




    Se sei sulla scena di un crimine la prima cosa che fai è chiamare la polizia e rimanere inorridito davanti alla povera vittima che, essendo in metropolitana, magari non voleva far altro che tornarsene a casa dopo una giornata di lavoro.
    Tutto questo se non sei un cacciatore.
    Perchè un cacciatore se si trova sulla scena di un crimine è per un solo motivo: vampiri.
    Luridi succhiasangue che uccidono le persone per cibarsene nei casi migliori.
    Squalo tutto questo lo sa e sa molto di più. Nato in una famiglia di cacciatori, diretti discendenti del grande Van Henlsing, ha dedicato la sua vita a dare la caccia a questi essere spregevoli... o quasi.
    Infatti lui non è un semplice cacciatore di vampiri, lui è un cacciatore di taglie. Cattura i vampiri più "leggendari" per consegnarli a ricchi uomini annoiati e totalmente stupidi che vogliono vantarsi del loro nuovo trofeo.
    Perchè lo fa piuttosto che ucciderli senza pietà? Semplice, i soldi.
    Il tuo lavoro viene pagato più che profumatamente.
    Ma c'è un vampiro che non riesce a trovare, l'unico suo lavoro che gli ha preso più di tre mesi di tempo.
    Ormai è più di un anno che lo cerca senza sosta, non ci sono indizi su di lui, questo vampiro non lascia traccia, non conosce nemmeno il suo nome, tutto quello che sa è che è il settimo figlio scelto per diventare il successore di un potente clan dal decano stesso.
    Questo famigerato vampiro lo incontra una notte, proprio sulla scena di un crimine, solo che lui non lo sa.
    Essendo un cacciatore dovrebbe accorgersi che chi ha davanti non è altro che un vampiro, ma Eun, questo è il suo nome, sa bene come nascondere il suo odore, come confondersi tra gli umani. Si ritrovano a dover scappare dalla polizia, a dover inseguire il colpevole dell'omicidio in metropolitana e poi a scappare per non avere grane con gli sbirri.
    E subito Eun capisce che Toshio non è un cacciatore normale, che in lui c'è molto ma molto di più.
    Così si finge un cacciatore a sua volta e lo segue per un po', ma poi si perdono di vista, ognuno prende la sua strada, ma ciò che si è creato tra loro è qualcosa che nè un cacciatore nè un vampiro possono gestire.
    C'è una passione travolgete, c'è un'attrazione tale che impedisce ad entrambi di stare lontani, c'è l'odio e il desiderio.
    Per questo Eun, in una notte in cui incontra Squalo per puro caso, ad un ballo in maschera, decide che quel cacciatore gli apparterrà...per l'eternità.


    8cZa7





    Eun è un vampiro, l'ultimo rimasto del suo clan, che a causa di un tradimento è stato totalmente sterminato. In più, il suo compagno, Ewon, è scappato da lui.
    Da allora brama vendetta, non aspetta altro che il momento giusto per uccidere Ewon tra atroci sofferenze e fargliela pagare per quello che ha fatto.
    E' uno dei vampiri più forti in circolazione, abile nel far perdere completamente le sue tracce e nascondere agli altri la sua identità.
    Essendo un vampiro è un sadico bastardo, un calcolatore, ma quando incontra Toshio, un cacciatore di vampiri, la sua vita cambierà totalmente, di certo non diventerà un buon samaritano, anzi, il contrario, si lascerà avvolgere dalla sensazione di vita che prova stando con lui e deciderà di fare di Toshio il suo compagno per l'eternità e, con lui, di riformare il suo clan.














    Toshio, in arte Squalo, è il più forte cacciatore di vampiri esistente al mondo, diretto discendente di Van Helsing, l'unico rimasto insieme a suo nonno, ormai troppo vecchio.
    Peccato che sia anche un tantino indisciplinato.
    Sicuro della sua forza, decide che le regole dell'associazione dei cacciatori sono troppo noiose e per questo si dedica a cacciate "taglie", catturando per ricchi uomini i vampiri considerati leggendari, prendendo in cambio, grossissime somme di denaro.
    Ma non è compito facile, prima di tutto perchè in questo modo si è fatto parecchi nemici, non solo tra i vampiri che lo considerano uno dei loro obbiettivi principali, ma anche tra gli stessi cacciatori.
    Ma a lui non è mai importato niente, non ha legami con nessuno e non ne vuole.
    Adesso, poi, è alla ricerca di un vampiro che sembra non esistere, di lui non sa niente se non qualche informazione, nemmeno il nome, non riesce a trovarlo, è più di un anno che lo cerca senza risultati e la cosa lo fa incazzare da morire.
    Dedica quasi tutto il suo tempo a questa ricerca, finchè non incontra Eun, uno strano cacciatore che è addirittura più forte di lui.
    Non gli era mai capitato di incontrare un essere umano tanto forte e tra loro è subito odio.
    Si, si odiano, ma non è solo questo, tra loro nasce qualcosa, una forza che va oltre la passione, oltre il desiderio, qualcosa che gli fa tremendamente paura e che non riesce nè a gestire nè a rifiutare.









    YfJ0u





    . Fan Fiction:
    .Folle Vendetta - Light66
    .Training -Light66
    .Forse - V3LL
    .L'incubo del futuro - V3LL
    .Secoli d'attesa - V3LL
    .Il randagio con la luna storta - V3LL

    Edited by Light66 - 15/10/2012, 18:04
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2012, 15:53   148 views
  Share  
.