Pottermore

Online Game || Visual Novel || Inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead

    Pottermore


    Il 21 Novembre sarà assegnata la Coppa delle Case... Per ora in testa c'è Serpeverde, con Grifondoro, Tassorosso e Corvonero subito dietro. E allora, visto che la sfida ci ha scaldati tutti, vogliamo saperlo: siete anche voi studenti della Hogwarts virtuale raggiungibile su www.pottermore.com/? A che Casa appartente?

    Dateci il vostro nickname sul sito e le giuste alleanze verranno strette °w°

    Io mi chiamo FlameStrike28485 e sono Grifondoro!

    Edited by Sim Captor Dakura - 11/11/2012, 10:29
     
    Top
    .
  2. Ranuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono GhiaccioRana26618 e sono una Serpeverde *w*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Eh, era difficile resistere alla tentazione di iscriversi. Almeno per me. °^°
    In realtà più che per la coppa delle case mi sono iscritta per piccoli altri motivi, tipo scoprire in che casa sarei stata smistata, che bacchetta avrei ottenuto, com'è l'ambiente in generale e soprattutto... leggere i contenuti esclusivi. °ç°

    Fatto sta che di pozioni ne avrò fatte tre in tutto e di duelli giusto cinque-sei (tutti persi), quindi la mia bacchetta in quercia e piume di fenice, 14 pollici e mezzo, sorprendentemente sibilante sta lì a prendere polvere. ^^"

    Io mi chiamo CastagnoMalocchio23265 e sono Tassorosso. <3

    Stranamente, in tutti i siti possibili immaginabili dove ho fatto il test di smistamento, sono sempre diventata una Tassorosso. Sarà destino. xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Seebaru @ 11/11/2012, 10:34) 
    In realtà più che per la coppa delle case mi sono iscritta per piccoli altri motivi, tipo scoprire in che casa sarei stata smistata, che bacchetta avrei ottenuto, com'è l'ambiente in generale e soprattutto... leggere i contenuti esclusivi. °ç°

    Io pure, ma sono stata delusa sia dal nickname scelto automaticamente per me, sia dalla Casa (sempre stata convinta d'essere una Corvonero), sia dalla bacchetta (legno di carpino e crine di unicorno, 10 pollici e tre quarti, soprendentemente sibilante)... Non credevo di essere tanto banale, secondo i canoni della Rowling ç^ç
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Sim Captor Dakura @ 11/11/2012, 10:43) 
    CITAZIONE (Seebaru @ 11/11/2012, 10:34) 
    In realtà più che per la coppa delle case mi sono iscritta per piccoli altri motivi, tipo scoprire in che casa sarei stata smistata, che bacchetta avrei ottenuto, com'è l'ambiente in generale e soprattutto... leggere i contenuti esclusivi. °ç°

    Io pure, ma sono stata delusa sia dal nickname scelto automaticamente per me, sia dalla Casa (sempre stata convinta d'essere una Corvonero), sia dalla bacchetta (legno di carpino e crine di unicorno, 10 pollici e tre quarti, soprendentemente sibilante)... Non credevo di essere tanto banale, secondo i canoni della Rowling ç^ç

    Sinceramente anche io speravo di poter scegliere da sola il mio nickname. Se non scriverlo personalmente, almeno lasciarmi scegliere le due parole e il numero che lo compongono. ç^ç Anche se devo dire che CastagnoMalocchio come nick non mi dispiace.

    A me sinceramente pare che quercia e piume di fenice siano una combinazione molto più banale. I crini di unicorno li volevo io (sigh) e non ho neanche idea di cosa sia il carpino. xD
    Per lo smistamento ho letto dei messaggi di altri utenti da qualche parte, dove dicevano che lo smistamento in italiano ha un bug che impedisce di essere smistati a Corvonero, così l'ho fatto in lingua inglese. Spero che non sia per questo che non ti hanno smistata lì. D8
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    No, io ho sempre giocato in lingua Inglese... Sigh!

    A me la semplice parola "unicorno", che in passato evocava in me epiche scene fantasy, fa venire in mente i My Little Pony, accidenti a loro :asd: Avrei preferito cento volte la fenice!
     
    Top
    .
  7. Ranuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io sul fatto dei nick automatici, ci sono rimasta male ç_ç (anche era destino che ci fosse proprio la parola rana nel mio :asd: ) anche se dovevo iscrivermi per i contenuti esclusivi *ç* (vedere la voce storia della McGrannit *___*)
    Sarò l' unica, ma a me la bacchetta non dispiace :yeah: : biancospino e drago, dieci pollici e un quarto, leggermente elastica. Pure io però non la uso molto, visto che sono una frana in Pozioni * è odiata da Piton*
    CITAZIONE
    lo smistamento in italiano ha un bug che impedisce di essere smistati a Corvonero,

    NOOOOO A saperlo avrei fatto anche io in inglese ç_ç

    CITAZIONE
    fa venire in mente i My Little Pony, accidenti a loro

    LOL Questa è bellissima ahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Ranuke @ 11/11/2012, 12:04) 
    Sarò l' unica, ma a me la bacchetta non dispiace :yeah: : biancospino e drago, dieci pollici e un quarto, leggermente elastica.

    Ma la tua è figa, in effetti! Invidia *w*
     
    Top
    .
  9. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yee! Un topic su pottermore!
    Io sono SeekerLeviosa28007 e sono Grifondoro *w*

    Come Sim, anch'io son rimasta piuttosto delusa dal nome e anche un po' dalla casa. Sempre convinta di essere una Corvonero.. un po' mi dispiace, ma alla fine Grifondoro è nel mio cuoricino. :asd:
    Voglio quella coppa, la voglio a tutti i costi! FFUU
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Io invece sono BladeCalice23433 e sono:

    lS9pd



    Ho la bacchetta più FIQA di tutti!
    Pino
    Corda di cuore di Drago
    Dura

    *w*

    Paura al bando SERPEVERDE è al comando!


    EDIT: ci sarà un motivo se i miei animali preferiti sono i serpenti ed ho creato Draco Malfoy come pg... era OVVIO che fossi una serpeverde :<3:

    Edited by +Kira86+ - 11/11/2012, 18:40
     
    Top
    .
  11. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è più figa. Cipresso, nucleo con corda di cuore di Drago, 11 pollici e'mezzo, dura.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    CITAZIONE (mairu @ 11/11/2012, 18:39) 
    La mia è più figa. Cipresso, nucleo con corda di cuore di Drago, 11 pollici e'mezzo, dura.

    Io ce l'ho più lunga 12 e 3/4

    kkZYY

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost
    POTTERMORE *^*

    presentissima!
    casa: SERPEVERDE!
    sono ThestralAla11808


    e si!!! Serpeverde domina! u.u
    bacchetta niente male, anche se speravo in qualcosa di più:
    Lunghezza: 12 1/2 pollici
    Legno: Noce
    Nucleo: Drago
    Flessibilità: Indeformabile
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Allora c'è qualche serpeverde! Ed io che pensavo foste tutti dei grifoni u.u
     
    Top
    .
  15. Ranuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in tre contro due grifoni e un tasso...direi che vinciamo :asd:
     
    Top
    .
44 replies since 11/11/2012, 10:21   474 views
  Share  
.