Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adaralbion
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    E chi credi che abbia convinto Light a fartelo fare? :nya:

    Il furry non l'ho mai sofferto nemmeno da lontano, come il bestiality e non ho mai compreso come possa esserci una così grande passione per il genere.
    Non mi stupisce però che sia nato in occidente: per quanto possano essere "malati" i giapponesi su certi argomenti, è anche vero che fanno le cose sempre con un senso, mentre dalla tua lezione si evince che questo genere senso ne abbia ben poco.
    Il futanari ad esempio, altra cosa che facevo fatica ha comprendere, ha una spiegazione decisamente sensata (per chi non avesse letto la lezione click&clack e la campana sponsored by Peppol) e da un certo punto di vista anche "nobile", se mi si passa il termine: invece il furry?
    E' una pet-terapy pornografica? I cultori del genere non riescono ad accontentarsi della quantità di pelo accarezzabile in un esse umano?
    Non so, mi turba parecchio il concetto.
    Sembra solo un modo "politically-correct" per sfogare perversioni al limite dell'accettabile.
    Ammetto però di essere sempre stata molto affascinata dai "semi-umani" in generi come il fantasy nonchè "dell'istinto animale" come aspetto da sviscerare però bho, il furry resta comunque un genere troppo "intenso" per me: è eccessivo, e l'eccesso non mi è mai piaciuto.

    Ottima lezione XD ho ghignato dall'inizio alla fine.

    CITAZIONE (mairu @ 13/11/2012, 13:56) 
    Ciò non cambia che il furry è una delle cose più disgustose che esista sulla faccia della terra. Perfino più dell'immagine di Light e dei suoi sette (immaginari) argomenti.

    tumblr_m6cx6n9Mkn1r16zzo


    E i 7 culi dove li metti? Quelli si che fanno impressione! :wtf:
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1719 views
  Share  
.