Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Calcabrina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il furry è una cosa che non ho mai potuto soffrire; passi per l'antropizzazione degli animali (per riprendere l'esempio di Dark, gli animali di Robin Hood della Disney), ma se si va su cose più spinte... no, just no. Non fa proprio per me, ecco. Come mi fa un po' senso pensare che esistono persone che spingono questo fetish più in là, mettendosi dei costumi "animaleschi" (e ne ho visti di alcuni fatti veramente bene) per poi... beh. E non capisco l'odio e le offese diretti a queste persone e vi assicuro che mi è capitato di leggere cose allucinanti; non fanno niente di male, alla fine, perché non lasciarle in pace? Sono adulti e consenzienti, se a loro piace fare certe cose, che le facciano XD


    CITAZIONE
    Inutile ormai pretendere di sondare la mente degli estimatori del genere. Ogni singolo fetish ha lati incomprensibili, di difficile o impossibile lettura... ad uno può piacere un seno spropositamente enorme, a qualcun'altro pensare a Daffy Duck che sussurra cose eroticamente spinte a Topolino.

    Sono l'unica che ha pensato a Dolan? LOL.
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1719 views
  Share  
.