Furry

Lezione N.2 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GothicNeko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, preferirei che si abbassino i toni.
    "Mi fanno schifo i furry", "mi fa senso anche solo pensarci" o "per me è disgustoso" si può capire, ma dare dei malati senza cervello a quelli che adorano il genere non lo tollero.

    CITAZIONE
    Alcune immagini sono carine, come ha detto giustamente la mia sempai, ma poi è anche leggermente disgustoso.

    Guarda Suigintou che questo c'è in tutto, sia in quello che guardate voi che nei furry.

    CITAZIONE
    per quanto possano essere "malati" i giapponesi su certi argomenti, è anche vero che fanno le cose sempre con un senso, mentre dalla tua lezione si evince che questo genere senso ne abbia ben poco.

    Persino tu, Ada, che dovresti regolamentare ciò che viene scritto sul tuo foro, insulti in questo modo qualcuno? Dare dei malati a chi piace un genere? Vuoi metterti al livello dei testimoni di Geova, che considerano malato tutto ciò che non è il sesso tra uomo e donna?
    Mairu, davvero trovi più disturbato (metto i link alle immagini e chiedo scusa se disturba qualcuno) questo di questo?

    CITAZIONE
    Il furry... io non lo capisco peggio del futanari XD Cioè... mi fa un po' senso, lo ammetto, anche le immagini soft mi danno noia, non so, ma già vedere un animale umanizzato non è che mi attizzi molto, in qualunque senso, poi vederne due insieme che fanno sconcerie... non ha senso.

    E tu Light, che ammetti di esserti immaginata Naruto che si fa una sua copia, davvero vorresti parlare di senso negli hentai?
     
    Top
    .
30 replies since 13/11/2012, 01:49   1719 views
  Share  
.