1 anno di odio reciproco

E forse fra poco nascerà l'amore, chissà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suigintou
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ebbene si, la Ryouko X Akira compie un anno! Non credevo ci arrivassero: pensavo che si sarebbero uccisi a vicenda e invece è un anno che si sopportano!
    In questa role c'è tutto: violenza, botte, odio, alcool, pugni... Violenza e botte l'ho già detto? In un anno questi due personaggi hanno perso la virilità a causa di una borsa del ghiaccio (Akira lo sa bene :asd: ) e hanno anche raggiunto il quoziente intellettivo pari a quello di un neonato (Chiedete a Ryouko!)
    E poi questa è anche una delle role più longeve che ho. Mi sta molto a cuore e poi è anche divertente scrivere i post. Ricordo quanto ci ho messo per partorire (si perchè l'ho partorita!) Ryouko: ho dovuto tirare fuori lati di me che ancora non conoscevo e che mi sorprendono ogni volta che scrivo in questa role.
    Perciò non posso far altro che augurare a questa tremenda coppia 1000 di questi giorni!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Auguri!
     
    Top
    .
  3. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri! (:
     
    Top
    .
  4. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  5. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awn, con giorni di ritardo trovo questo topic che - tra l'altro - mi riguarda personalmente >.<

    Ammetto che anche per me Akira è stato un parto... oddio, lo sono tutti i miei pg un parto, ci metto settimane per cogitarli e dargli vita, ed un po' alla fin fine riesco sempre a rispecchiarmici, per un verso o l'altro. Akira, forse più di altri quel che vorrei essere in un contesto "verosimile", ecco. E Ryouko è una str... una partner eccezionale, così come quella baka di Gin... come non voler bene ad entrambe? +.+ *spupazza*

    Auguri a noi, quindi <3 100 di questi giorni!
     
    Top
    .
4 replies since 18/11/2012, 22:35   97 views
  Share  
.