Io, me, lui e l'altro: non è una Gang Bang ma il principio è lo stesso

Jack X Zen X Gordon X Christopher X Jack X non vi sembrano abbastanza? - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Dunque, questo più che essere un invito alla lettura delle role sopra citate (!?) è un incipit di come diamine sia venuto in mente a qualcuno di fare sto macello.
    Ovviamente, io non c'entro niente. Non sono stato io, è stato Hulk il verdastro. Sia chiaro.

    Ma passiamo alle cose serie, introduciamo i personaggi che per loro sfortuna sono stati coinvolti in questo massacro del cerebro, che da ora in poi chiameremo MC, che non sta per Mc Donald's anche se un Big Mac a questo punto io me lo sparerei proprio.

    Personaggi Principali

    kf1FU
    Il Dottor Gordon SteelWall, rinomato scienziato e ricercatore specializzato in neurochirurgia: un uomo che si è trovato di fronte ad una scelta ed ha preso forse la strada più difficile.
    Mosso da nobili intenzioni nonchè dall'istinto di sopravvivenza, ha creato un modo per sconfiggere il male che minacciava di fargli perdere ogni ricordo e coscienza di sè fino a portarlo all'inevitabile autodistruzione, ma questo ha avuto delle grosse, fastidiose e del tutto inaspettate conseguenze.
    La sua vita di punto in bianco è cambiata radicalmente e, nonostante sia praticamente guarito, adesso deve affrontare un male ben più grande.

    S5XSk
    Jack Crow, il male.
    Non è un cancro nè un parassita, è qualcosa di peggio, molto peggio dello schiacciarsi il mignolino del piede contro l'angolo del letto.
    Peggio dell'apocalisse, il 21/12/2012 gli solletica gli zebedei e gli fa fare delle grasse risate.
    E' il risultato della "cura miracolosa" del Dottor Gordon, un risultato incontrollabile, vassallo del caos dalla personalità decisamente eccentrica ed incontrollabile.
    Jack è puro istinto, ma non sempre questo è un bene.

    OdZQz
    Lo sventurato n°1, detto anche Zen, che molto probabilmente non ha ben capito di essersi accaparrato all'asta della sfiga, una bomba nucleare impossibile da disinnescare.
    Avrà a che fare con Jack, il kamikaze, e non so quanto ci metterà prima di decidere di sparargli un colpo in fronte. Forse dai 2 ai 3 post di role. In termini di tempo: 5-10 minuti, dipende molto dallo stato da come si sveglierà V3LL, sua roler, quella mattina.

    7jO1o
    Christopher Lewis o "lo sventurato n°2", che forse avrà la fortuna di non incontrare mai Jack, ma dovrà vedersela con Gordon e il suo autoimposto isolamento. Dopotutto il vassallo della distruzione è sempre lì in agguato: come rischiare di rovinare qualsiasi meravigliosa cosa che potrebbe nascere tra i due per colpa di un pazzo squilibrato che non ha altro in testa che far passare a Gordon brutte, bruttissime giornate?




    Personaggi Secondari

    da aggiornare in seguito


    La Storia - Come verrà gestita

    La storia si svolge parallelamente in due role ben distinte.
    La Jack X Zen, ruolata da me e da V3LL e la Gordon X Christopher, ruolata da me e da mairu.
    Questo metodo viene adottato perchè, nonostante Jack&Gordon abbiano lo stesso prestavolto e siano "fisicamente" la stessa persona, sono due entità completamente diverse e vivono in momenti completamente diversi.
    Quando è presente Gordon non c'è Jack e viceversa.
    I due non hanno alcun ricordo di ciò che l'altro fa quando è il "suo turno", possono comunicare tra loro solo tramite elementi esterni, persone, bigliettini, video messaggi, messaggi vocali etc.
    Non sono connessi telepaticamente, non sono in grado di condividere nè pensieri nè ricordi.
    Questa è la conseguenza dell'esperimento svolto dal Dottor Gordon che ha potenziato la propria mente a tal punto da crearne praticamente 2: Jack è a tutti gli effetti una persona VERA, non è uno sdoppio di personalità, non è un tumore cerebrale, non è frutto di immaginazione nè la rappresentazione del lato oscuro di Gordon.
    Jack è Jack come Gordon è Gordon: sono due persone completamente diverse, con desideri, pulsioni, obiettivi, sentimenti diversi.

    Naturalmente la storia sarà costellata di numerosi personaggi secondari per impedire che le giocate si interrompano quando Jack diventa Gordon e viceversa.
    Ci saranno naturalmente anche parti in cui verranno fatte giocate a 3 e non escludo che in alcuni momenti Jack e Gordon si invertiranno i partner o che Zen e Christopher finiscano a ruolare insieme.

    Le role dunque dovranno essere seguite entrambe, prese come parte della stessa storia, dato che le azioni di Jack sono spesso conseguenza di quelle di Gordon e viceversa.

    Attenzione: a volte verranno usati gli stessi topic per una role e per l'altra, quindi potrebbe capitare di trovare in un topic Jack X Zen delle parti Gordon X Christopher e viceversa. Questo perchè ovviamente vivono tutti nella stessa città e soprattutto fanno parte della stessa storia.

    La Storia - Inizio Trama

    Gordon ha come obiettivo principale quello di riuscire a liberarsi di Jack senza necessariamente doversi arrendere a riammalarsi.
    Jack non è assolutamente a conoscenza di questa cosa, ma il suo obiettivo principale è comunque quello di rovinare la vita a Gordon dato che quest'ultimo, nel tentativo di non fargli fare troppi danni, ha posto delle regole e grosse limitazioni.
    I due coesistono a sforzo e vivono le loro vite autonomamente.
    Gli incontri con Zen e Christopher ovviamente cambieranno molte cose, ma questo ancora non ci è dato sapere in che modo.

    Inizio delle Role

    Jack X Zen - *Pupe Bumba & Rumba*
    Strip Club


    Gordon X Christopher - non ancora iniziata


     
    Top
    .
  2. °Ombra°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di non sbagliare scrivendo qui (nel regolamento c'era scritto che si poteva commentare nel post anche se il mio non è un vero commento visto che non posso ancora accedere alle role) >.<
    Ad ogni modo ci tenevo a dirti che non vedo l'ora di leggere una delle tue role, a prescindere dal genere, facendomi un giro nel forum ogni volta che mi imbattevo in un tuo commento mi è capitato più volte di ridere o comunque sorridere, mi hai incuriosita parecchio e leggendo questo post la curiosità non fa altro che aumentare *^*
    Sono proprio curiosa >/////<
    Detto questo sparisco era giusto per farti sapere che presto avrai una piccola lettrice che ti segue non proprio nell'anonimato visto che sono appena uscita allo scoperto :P
     
    Top
    .
1 replies since 20/11/2012, 15:59   257 views
  Share  
.