2 anni... sto invecchiando... ma almeno loro sono ancora vivi

Eun x Toshio/Squalo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead

    Y6WaL





    Sono in ritardo, lo so, ma devo lo stesso aprire questo topic perchè *rullo di tamburi :maniac: * Eun e Squalo compiono ben 2 ANNI!

    Si, signori e signore, sono ancora vivi.
    Ci hanno provato ad uccidersi a vicenda, sul serio, più di una volta, tentano di farlo anche solo con uno sguardo.
    Non voglio altro che scopare uccidersi, ma sono ancora vivi e, forse, vegeti a deliziarci con la loro storia.

    Tutto è nato per caso (non è affatto vero) quando una piccola innocente fanciulla seme ha creato uno psicopatico cacciatore di taglie così cretino da non accorgersi che quello che gli sta accanto è un vampiro. :wtf:

    Come diamine fa? Vi chiederete voi... e io vi rispondo che il grande Squalo, il più forte cacciatore di vampiri, discendete del grande Van Helsing è una pippa :sigh:
    Non è vero, povero cucciolo, è solo che quando ha incontrato Eun era sulle tracce di un altro vampiro, non ha fatto caso al suo odore, anche perchè Eun usa litri e litri di colonia all'acqua di rose profumo.
    E poi, sapete com'è, Eun sa come distrarlo :fapfapfap:

    Sono già passati due anni, role, smettetela di diventare così longeve o io invecchierò çAç

    A parte ciò, un grazie va alla mia topina toposa che mi ha concesso di avere il vampirozzo più figo e bastardo del mondo :noseb: io amo questa role e amo anche il mio Eun.
    Shio non lo so, lui forse lo odia, ma non ne sono certa XD

    AUGURI MIEI CACCIATORI


    zhGNp



    Edited by Light66 - 22/11/2012, 21:17
     
    Top
    .
  2. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li amo *w* auguri ai cacciatori, e auguri alle roler puzzone che diventano sempre più vecchie :<3:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Oohh, i miei ciccini! Voglio un crossover!

    Augurissimi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    *O* Sono in ritardissimo perché sono 2 giorni che mi connetto a stento e non avevo visto codesto topic çAç me tOpina!

    Devo dire che questa è una role che presenta dei punti di domanda, è vero, soprattutto per l'improbabile incoscienza di chi Shio abbia accanto... nonostante i vari indizi che sono stati giustificati con una marea di cazzate inventate da Eun... diciamocelo: Squalo dentro di sé non vuole concepire questa ipotesi che Eun sia effettivamente IL vampiro.
    Nonostante siano un po' perversi e sadomasochisti, li amo con tutto il cuoricino toposo che mi ritrovo, soprattutto perchè POSSO fare del male fisico ad un mio uketto senza sentirmi in colpa *w* (cosa che non riesco a concepire a 'sti livelli su altri ukettoli).
    Direi che è nato tutto in modo un po' complicato, ricordo ancora quando Light era convinta che non mi piacesse Squalo, è andata avanti per mesi con questa convinzione :asd: solo perché avevo un po' di difficoltà ad abituarmi a ruolare questo tipo di pg (Eun è stato il mio primo SEME-SEME-BASTARDO, nulla togliendo a DRitsu, che fa la sua porca figura, però c'è differenza...) che ora come ora pare mi riesca anche piuttosto bene (modestia a parte :asd:) XD
    Alla fine Eun e Shio sono diventati due dei pg che amo di più (anche se li amo tutti) ma loro potrei ruolarli notte e giorno senza sosta *ç* non mi stancano mai *w*
    Quindi GRAZIE alla mia topina che mi ha convinta a farle questo pg in modi subdoli e spietati.

    Auguri a questi due demoni, ma soprattutto a POLIPETTO MIO!
     
    Top
    .
3 replies since 22/11/2012, 16:30   78 views
  Share  
.