... ♥

24/11/2011 - 24/11/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle pareti cosi' grigie, spoglie, cosi' silenziose e cosi' piene di segreti,
    erano le uniche spettatrici durante i suoi esperimenti;
    durante la sua purificazione.

    Wolf x Pussy



    E rieccomi qui, ancora una volta un po' così nell'accorgermi
    che un anno è passato anche per loro.
    Un po' come la piccola Pussy, avrei forse tanto da dire...
    Ma mi ritrovo un po' senza parole non sapendo bene come dirlo.

    Partiamo ancora una volta con un grazie, che non guasta mai.
    Grazie per... Tutto.
    Mi odierai nel sentirti ringraziare ancora, ma alla fine non te lo dico così spesso su.

    Però davvero, grazie.
    Da parte della piccola Pussy per la pazienza e la premura che le ha dimostrato Wolf,
    dopo tutto quello che ha, che hanno passato entrambi.
    Da parte mia perché sei doppiamente paziente e mi invogli sempre
    a provare qualcosa di nuovo e qualcosa di non troppo semplice;
    ah e ovviamente per esserci sempre,
    nonostante la difficoltà che ho a volte di comunicare,
    specialmente riguardo a certi argomenti.
    Nonostante questo mi ascolti sempre e fai il possibile
    per trasmettermi un po' di calore.

    Quindi... Semplicemente Grazie ancora, Pucch ♥

    Mi auguro che la loro storia possa procedere, nonostante sia appena iniziata,
    e che ovviamente riescano in qualche modo ad aiutarsi a vicenda
    per cominciare a vivere davvero.
    Sarà difficile, ci vorrà tempo, ma possono farcela ♥

    Purtroppo non so cos'altro dire, se non far loro i migliori auguri
    - mi son trattenuta dal far loro un in bocca al lupo D: -
    a loro e a noi, nella speranza di riuscire presto ad ingranare meglio la storia (:

    24/11/2011 - 24/11/2012



    Eppure, in cuor suo, sentirgli pronunciare quella parola,
    l'aveva fatta sorridere, senza ovviamente chiedersi e rispondersi al perch.è

    « Kat? Posso chiamarti Kat nel frattempo? »


     
    Top
    .
  2. Dark_knight
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gah >.< in ritardissimo rispondo a questo topic che - incredibilmente - mi riguarda... tipo a leggerlo pensavo "cacchio, ma parla di me?"

    Gosh... sei, come sempre, troppo buona >///<

    Come sempre, il tempo passa davvero rapidamente quando ci si diverte... o quando si vive°° è da un annetto a sta parte che il tempo - letteralmente - vola via senza che me ne accorga. Incroyable. Com'è incredibile che io scriva una parola di francese... vuol dire che sto davvero giugendo alla frutta. Ma serio.

    Cosa aggiungere su questa role che non sia già stato detto da Pucchan? °° Poco... Pussy e Wolf (due nomi, una singola garanzia) sono due reietti, due aborti provenienti dalla fantasia malata di due soggetti altrettanto malati (i loro roler), due personaggi danneggiati nel profondo da avvenimenti che solamente per miracolo non li hanno ancora spezzati del tutto.

    Ma son due personaggi (entrambi, hai capito bene) con una forza d'animo pazzesca ed invidiabile. Certo, lui ringhia e tira fuori le unghie, lei invece non ha spiccicato una parola da quando è cominciata la role... ma non per questo - come hai temuto tu - è un personaggio morto, anzi.
    Il fatto di non parlare, di riuscire a malapena ad esprimere emozioni con quel guscio esterno fatto di carne ed ossa, di non saper far altro che appoggiarsi a quel cane puzzolente la rende un personaggio - a suo modo - davvero unico.
    Pieno di pensieri, di dubbi, di paure... comunica solo a piccoli gesti, ad occhiate colme di riconoscenza... Sotto certi punti di vista trovo che - con le dovute ed ovvie differenze - ti somigli parecchio <3

    Detto questo, pucchan... auguri a noi ^O^ Vedrai che - presto o tardi - le nostre due tenere aberrazioni troveranno il loro posto nel mondo... se riusciranno a sopravviere all'incontro con i nostri due adorati mercenari ç___ç
     
    Top
    .
  3. Ary ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pieno di pensieri, di dubbi, di paure... comunica solo a piccoli gesti, ad occhiate colme di riconoscenza... Sotto certi punti di vista trovo che - con le dovute ed ovvie differenze - ti somigli parecchio <3

    Aww guh ;///; *si nasconde* non hai tutti i torti, ma lei è sicuramente più motivata ad essere così >w<
    E poi è decisamente più tenera e pesante </3

    Speriamo riescano a sopravvivere sì a quei due, altrimenti li uccido una seconda volta! (?)
    Nah dai... Ce la faranno ;w; *incrocia le dita e prega*

    Ah e non sono per niente troppo buona, anzi; certe cose non le dico mai abbastanza <3
     
    Top
    .
2 replies since 24/11/2012, 22:44   118 views
  Share  
.