Bancarella di Adaralbion

Creazioni in fimo / manga / giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost

    ~Bancarella di Adaralbion~

    Benvenuti nella mia bancarella, accomodatevi e guardate un pò in giro se c'è qualcosa che vi attira:
    sono sicura che le mie offerte non vi deluderanno!



    ~Vendo

    » Riproduzioni in fimo dei vostri personaggi tratti dalle role!
    Ogni pezzo sarà completamente fatto a mano e senza colorazioni: ogni parte sarà totalmente fatta in fimo.

    Alcuni esempi delle mie creazioni (click sulle img per ingrandirle):

    e798e1230806044
    Ajar

    f3f5a8230806143
    Sailor Moon

    8bd080230806085
    PSY

    Ogni personaggio è altro circa 5cm e può essere indossato come una collana.

    PREZZO: 5€ a personaggio

    Potete richiedere il vostro personaggio direttamente qui nella bancarella, lasciandomi ovviamente delle immagini di referenza per poterlo creare e la descrizione di come lo volete (triste felice derp, i vestiti anche sono molto importanti)
    Per creare un personaggio mi ci vorranno circa 2 giorni e sarò ben felice di passarvi le foto del prodotto finito prima di spedirlo.


    » Riproduzione in fimo di personaggi tratti da anime, manga, film etc
    Ogni pezzo sarà completamente fatto a mano e senza colorazioni: ogni parte sarà totalmente fatta in fimo.

    Alcuni esempi delle mie creazioni (click sulle img per ingrandirle):

    0ae55e230809212
    Suzuki-san (Junjou Romantica)

    6e3c5d230809129
    Jack & Zero (The Nightmare Before Christmas)

    9394be230809055
    Calcifer (Il castello errante di Howl)

    Ogni creazione sarà assolutamente unica.

    Prezzi: da concordare sul momento.
    Possibilità di creare anche orecchini e portachiavi oltre ai ciondoli.

    Per richiedere la vostra creazione potete scrivere qui nella bancarella, esponendomi la vostra idea e lasciandomi immagini di riferimento (più sono meglio è): vi contatterò poi io in privato per farvi sapere il prezzo.



    Spedizione: tempi e costi
    Sono solita spedire i pacchi con Posta Raccomandata poichè è tracciabile e voglio essere certa che le creazioni arrivino a destinazione.
    Il costo della Raccomandata è di 3,60€ e i tempi di consegna si aggirano attorno ai 2-3giorni lavorativi.
    E' possibile anche richiedere che l'oggetto venga spedito con Posta Ordinaria con francobollo da 0,60€, ma questa formula non assicura il recapito e io non mi prendo responsabilità sull'operato delle poste.
    Le spedizioni sono sempre a carico vostro.


    Sconti ed Occasioni

    ● Se è il vostro PRIMO ACQUISTO e i vostri personaggi sono una coppia in role (il vostro pg e quello del partner), il secondo lo pagate solo 3€. Ma devono essere UNA COPPIA, non solo propri pg o pg del proprio partner o di qualcun altro. [valido solo per i pg tratti dalle role e solo per 1 coppia]

    ● Se il personaggio che acquistate è un regalo per un altro giocatore, la spedizione Raccomandata si dimezza di prezzo (1,80€ invece di 3,60)

    ● Se acquistate 3 personaggi il 4° lo pagate 1€ [valido solo per i pg tratti dalle role]

    ● Se acquistate 3 oggetti o più la spedizione è GRATIS



    La bancarella sarà in costante aggiornamento, con nuove foto, proposte ed occasioni! Restate connessi!

    Per qualsiasi domanda potete chiedere senza farvi problemi.
     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2013, 20:44   123 views
  Share  
.