Guardie e Ladri

Nadir x Francis (Yaoi) - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misia Chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    PERSONAGGI:

    [NADIR RYUKORI] X [FRANCIS BONNEFOY]



    PERSONAGGI SECONDARI:



    [CLAUDE]: Il medico "privato" di Nadir nonché suo ex-compagno.

    [MORITA]: Vice Comandante della Centrale, è un ragazzo molto bello e lievemente effeminato, ha una relazione privata con Antonio, collega di Nadir.
    Nadir non è in buoni rapporti con lui perché ha fatto carriera più in fretta di lui vendendosi.

    [ANTONIO] Il buon collega di Nadir, sono grandi amici e compagni di lavoro, possono fidarsi l'uno dell'altro.

    [GEKKO] Un poliziotto particolarmente violento coi detenuti, ha una buona conoscenza delle armi perciò troppo spesso vengono tollerati i suoi modi violenti ed esagerati.

    [ETIENNE BONNEFOY]: E' il piccolo angelo biondo di Francis, suo figlio, è sotto la custodia dei genitori di Francis attualmente perché sua madre non è in grado di prendersene cura e nemmeno Francis dati i suoi precedenti e i trascorsi con sostanze pericolose.

    [SKYPER/???]: Il soprannome del boss della mafia di Asaka, colui che ne regge tutti i fili.

    [KRYSTAL/MAXIMILLIAN DELACROIX]: Ex fidanzato violento di Francis, è il gestore di tutta la rete informativa della mafia e riferisce gli ordini da e al boss verso i sottogruppi più piccoli.


    LINK ROLE:
    [CENTRALE DI ASAKA]
    [BILOCALE DI NADIR]
    [CENTRALE DI ASAKA 2]
    [TASTY MEAL]
    [CENTRO COMMERCIALE SOLEIL]

    TRAMA:
    La nostra storia inizia con i nostri due protagonisti che si re incontrano nella caserma di polizia; Francis infatti è stato arrestato dopo che ha cercato di usare la carte di credito clonata e aver derubato di un'ingente somma di denaro il Maresciallo Ryukori.
    Francis è un ragazzo buono di fondo, ma con problemi di alcool, droga e sopratutto con le legge; Nadir è il suo...tutore.
    Insieme stanno indagando a diversi casi collegati tra di loro per sgominare definitivamente la mafia dalla città di Asaka.

    AVVISO PER CHI LEGGE:
    La role è attualmente molto corta da leggere perciò non vi impegnerà granché di tempo.
    E' altamente gradito un breve commento con le critiche o i consigli che avete fa farmi.

    GRAFICA:
    Contest: un nome speciale


    Contest: Vuoi essere il mio cucciolo?


    FAN FICTION:
    Contest: un nome speciale
    . Code name
    Contest: Vuoi essere il mio cucciolo?
    . Doggy, Doggy! Wouf, Wouf!

    DISEGNI:
    Contest: un nome speciale


    Contest: Vuoi essere il mio cucciolo?




    Edited by Misia Chan - 21/3/2013, 19:59
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Bellissima, ho iniziato a leggerla e devo dire che m'ispira parecchio!
     
    Top
    .
  3. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Angel! Cosa ne pensi? se hai delle critiche da fare, sentiti libera di dirmele :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Termino di leggerla ed appena fatto commento!
    nel bene e nel male ecco ^^
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Con caaaalma ho terminato di leggere la role.
    Sono lenta lo so.. ma avevo mille giocate a cui rispondere!

    Dunque, in generale la storia mi piace tantissimo. Mi ricorda un pochino il telefilm White Collar, quello dell'agente e del truffatore che collaborano tra loro per sventare tutta una serie di crimini.
    La trama è ricca ed i personaggi ben strutturati nel loro carattere spesso contrapposto.

    Come stile di scrittura è chiaro, spesso i post lunghi possono annoiare ma in questo caso direi di no. Le descrizioni ben strutturate riescono a rendere molto l'idea dell'ambiente e dunque sono in grado di farti immedesimare bene.

    I miei personaggi secondari preferiti sono il dottore Claude (da uno così mi farei visitare ogni giorno!!!) ma anche Gekko. Ogni tanto un personaggio cattivello è sempre piacevole per arricchire la trama!

    In sostanza complimenti!

    Edited by Angel14 - 7/3/2013, 20:40
     
    Top
    .
  6. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Angel per il commento!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    >///< grazie mille Angel^^
    E comunque sì, Claude è fighissimo *-* Lo vorrei anche io un medico personale così *ç*
     
    Top
    .
6 replies since 17/1/2013, 15:27   217 views
  Share  
.