Romeos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead



    Romeos



    Romeos è un film tedesco del 2011 diretto da Sabine Bernardi, di genere drammatico/commedia (da quel che sono riuscita a capire dovrebbero essere quelli i generi, ma in giro ci sono informazioni diverse a riguardo).
    Questo è il sito ufficiale del film. Ci sono anche una pagina wiki in inglese e un'altra in italiano, oltre che un paio di schede qui, qua e .

    Non volendo rischiare di raccontarvi qualcosa di sbagliato sulla trama vi invito a leggere direttamente la trama su quei siti (sempre se volete leggerla, certo), dal momento che il film non l'ho ancora visto. Spero di riuscire a vederlo in qualche modo, perchè sembra un bel film con parecchi spunti per riflettere su alcuni argomenti importanti come l'omosessualità, la transessualità e le differenze tra come si è nel corpo e come ci si sente nella propria testa.

    Ho aperto questa discussione per chiedervi cosa pensate del film. L'avete visto? Vi è piaciuto oppure no, e perchè? Qual è la vostra opinione sui temi che tratta? Anche se non l'avete visto mi piacerebbe sapere la vostra opinione.
     
    Top
    .
  2. ~Velvet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avoja se l'ho visto. Un pò inconcludente, avrei voluto sapere come andava avanti, gli altri passaggi ecc ecc.. Ma è già tanto se non c'è un finale orrendo.
    Purtroppo per me è un argomento molto sentito, e questo film poi lo descrive tutto a 360°, distinguendo la sessualità dall'orientamento sessuale (due cose diverse, ma che generalmente la gente non distungue mai). Penso che dovrebbero farne di più di film del genere.

    ps. io non leggo mai le trame di un film prima di vederlo. Se siete come me, non leggetele vedetelo e basta xD merita.
    Ovviamente lo dico perchè siamo su un forum dove lo yaoi è all'ordine del giorno, chi ha una mentalità chiusa non ha senso lo veda, non capirebbe.
     
    Top
    .
1 replies since 20/1/2013, 14:48   51 views
  Share  
.