MA CIAOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vic_f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve gente... mi sono appena iscritta a questo forum e ringrazio Ninfa che me l'ha fatto scoprire.. :D
    Sto leggendo delle storie davvero molto interessanti e dal momento che mi piace tanto anche scrivere forse proverò a creare qualcosa di originale!!
    Devo ammettere però che non sono molto pratica di forum, quindi prima devo capire meglio come funziona, per adesso direi che mi limiterò a leggere.. poi magari chi lo sa mi viene il colpo di genio!! ^^
    Ciao bella gente.. a presto! XD
     
    Top
    .
  2. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Vìc :) se sei amica di Nin sei anche amica mia!
    Scherzi apparte :'D sei qui per l'hentai, lo yaoi, lo yuri? tutte e tre?
    Che role hai letto?
    Non ti preoccupare per il forum, se hai qualche dubbio lo staff è disponibilissimo per risponderti, le spiegazioni per ogni argomento sono dettagliatissime e se ti perdi o hai qualche dubbio mi offro per farti da cicerone!

    P.s. Diffida da chi ti saluterà dalla parte oscura del forum. ;)
    P.p.s. diffida anche dai neko, gli Squall-e, gli okami vaganti e lupeschi, e molti molti altri ancora!!! non dare mai MAI le spalle a qualcuno... sopratutto qui, potrebbe essere pericoloso!
    Sopratutto dal Generale Adaralbion! :asd:

    Cacchiate a parte, buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Muahahahahahahha ho portato anche te al lato oscuro della forza *-*

    Ben arrivata socia! E ovviamente la forza di cui si parla qui è la T(I), non confondiamo!^^
    Ok...ora siamo spacciate, finiremo per parlare del forum e delle role sempre o.o
    Ti immagini? Facciamo citazioni dalle role, nessuno capisce e noi scoppiamo a ridere...prevedo moooolte grezze nel prossimo semestre!



    PS:Nill è lei la mia beta! *-*
     
    Top
    .
  4. vic_f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a te Misia :D grazie per i consigli, li prenderò in considerazione... Direi che sono propensa all'hentai ma non escludo gli altri due... Bisogna sperimentare tutto...XD
    Per il momento sto leggendo una delle role di Ninfa.. con calma leggerò anche altro..

    Sociaaaa.. è un piacere lavorare con lei anche qui.. LOL
    La mia carriera universitaria direi che finisce qui.. mi stai rovinando.. io ho una vita da vivere.. ahaha
    Comunque lascia perdere la T(I), la cosa diventerebbe molto poco gestibile.. :D

    Ps: perché non c'è un terminale in questo forum?? LOL
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (vic_f @ 28/1/2013, 01:18) 
    Ciao a te Misia :D grazie per i consigli, li prenderò in considerazione... Direi che sono propensa all'hentai ma non escludo gli altri due... Bisogna sperimentare tutto...XD
    Per il momento sto leggendo una delle role di Ninfa.. con calma leggerò anche altro..

    Sociaaaa.. è un piacere lavorare con lei anche qui.. LOL
    La mia carriera universitaria direi che finisce qui.. mi stai rovinando.. io ho una vita da vivere.. ahaha
    Comunque lascia perdere la T(I), la cosa diventerebbe molto poco gestibile.. :D

    Ps: perché non c'è un terminale in questo forum?? LOL

    Ahahahah tu mi hai inizializzato a Ruzzle e io a SW quindi direi che siamo pari in quanto a vita rovinata!.
    E smettila di fare la persona nerd...ricordi tanto il prof che non sa espandere le finestre...chi vuole intendere intenda!!! :P
     
    Top
    .
  6. vic_f
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninfa @ 28/1/2013, 01:21) 
    Ahahahah tu mi hai inizializzato a Ruzzle e io a SW quindi direi che siamo pari in quanto a vita rovinata!.
    E smettila di fare la persona nerd...ricordi tanto il prof che non sa espandere le finestre...chi vuole intendere intenda!!! :P

    Non faccio la persona Nerd.. lo sono, che è molto diverso.. e lo sai anche tu!!!
    Per SW intendi Star Wars vero?? ahaha ok la smetto.. qualcuno mi sta già odiando secondo me... :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Benvenutissima tra noi!
    Vedrai che presto imparerai a muoverti nel forum come un ninja (?) e anche tutto quello che c'è da sapere su come ruolare o leggere le role.
    So già che presto leggeremo anche le tue di storie, nessuno scampa al fascino del gdr.
    Stupidaggini a parte, di solito qui non mordiamo, quindi stai pur certa che oltre a delle magnifiche storie da leggere, troverai anche delle stupide belle persone con cui passare il tuo tempo libero.

    Non credere a Misia, a me puoi tranquillamente dare le spalle. :strush:
     
    Top
    .
  8. vic_f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah grazie anche a te per l'accoglienza...

    sul fatto di trovare delle persone simpatiche qua in giro non ho dubbi.. voi ne siete la conferma!!
    e spero davvero di riuscire a inventare qualcosa che vi colpisca allora.. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    Ooh, l'amica della Ninfi che è viene minacciata leggere le role! >w< x°DDD
    Benvenutissima caVa, io sarò il tuo prossimo tormento per i giorni avvenire! +w+
    La ninfa mi ha parlato di come sta cercando di avviarti pian pian a tutti i generi.. E non preoccuparti, tra qualche giorno lo yaoi sarà ciò che vedrai davanti ai tuoi occhi giorno e notte 8) -LOL-
    Aniwai, se vorrai passare da semplice lettrice a vera e propria roler ne sarei felice :3
    Sono sicura ti troverai davvero bene <3

    Benvenuta ancora! :3

    Edited by »Nill - 28/1/2013, 15:06
     
    Top
    .
  10. Squall Leonhart
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta *** (devo ancora trovarti un soprannome, nomignolo, diminuitivo insomma qualcosa e quindi per adesso metto gli asterischi. "Amica di Ninfa" è troppo lungo e generalizzato ed usato da tutti <.<)
    Spero ti troverai bene qui sul forum, buona lettura e ti auguro anche di scrivere oltre che di leggere: vedrai che sarà divertente xD

    CITAZIONE (Misia Chan @ 28/1/2013, 01:06) 
    P.p.s. diffida anche dagli Squall-e

    A parte che dopo tale affermazione Misia si è trovata già sodomizzata ed uketizzata è.é
    Non diffidare dagli Squall-e, sono simpatici, golosi, dolciosi, coccolosi e tante altre cose che finiscono con "osi" <.<
     
    Top
    .
  11. vic_f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Nill @ 28/1/2013, 14:52) 
    Ooh, l'amica della Ninfi che è viene minacciata leggere le role! >w< x°DDD
    Benvenutissima caVa, io sarò il tuo prossimo tormento per i giorni avvenire! +w+
    La ninfa mi ha parlato di come sta cercando di avviarti pian pian a tutti i generi.. E non preoccuparti, tra qualche giorno lo yaoi sarà ciò che vedrai davanti ai tuoi occhi giorno e notte 8) -LOL-
    Aniwai, se vorrai passare da semplice lettrice a vera e propria roler ne sarei felice :3
    Sono sicura ti troverai davvero bene <3

    Benvenuta ancora! :3

    si diciamo che mi ha palesemente minacciata.. :D ahaha no dai scherzo.. mi ha fatto leggere qualcosa e mi sono subito appassionata, tanto che non mi ero accorta dei nuovi messaggi.. è stata lei ad avvertirmi..xD

    grazie dell'accoglienza!! vedrò di renderti felice se posso.. vediamo se il boss (Ninfa) mi da qualche consiglio.. :P


    CITAZIONE (Squall Leonhart @ 28/1/2013, 15:02) 
    Benvenuta *** (devo ancora trovarti un soprannome, nomignolo, diminuitivo insomma qualcosa e quindi per adesso metto gli asterischi. "Amica di Ninfa" è troppo lungo e generalizzato ed usato da tutti <.<)
    Spero ti troverai bene qui sul forum, buona lettura e ti auguro anche di scrivere oltre che di leggere: vedrai che sarà divertente xD

    CITAZIONE (Misia Chan @ 28/1/2013, 01:06) 
    P.p.s. diffida anche dagli Squall-e

    A parte che dopo tale affermazione Misia si è trovata già sodomizzata ed uketizzata è.é
    Non diffidare dagli Squall-e, sono simpatici, golosi, dolciosi, coccolosi e tante altre cose che finiscono con "osi" <.<

    ho quasi paura di scoprire quale sia questo soprannome..LOL
    direi che mi trovo già abbastanza bene qui, devo solo trovare la mia musa ispiratrice... xD

    per quanto riguarda le parole che finiscono con "osi", mi verrebbe da dire... cicciottosi, morbidosi... ma escluderei pallosi e simili.. XD

    a presto.. ;)
     
    Top
    .
  12. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squall Leonhart @ 28/1/2013, 15:02) 
    Benvenuta *** (devo ancora trovarti un soprannome, nomignolo, diminuitivo insomma qualcosa e quindi per adesso metto gli asterischi. "Amica di Ninfa" è troppo lungo e generalizzato ed usato da tutti <.<)
    Spero ti troverai bene qui sul forum, buona lettura e ti auguro anche di scrivere oltre che di leggere: vedrai che sarà divertente xD

    CITAZIONE (Misia Chan @ 28/1/2013, 01:06) 
    P.p.s. diffida anche dagli Squall-e

    A parte che dopo tale affermazione Misia si è trovata già sodomizzata ed uketizzata è.é
    Non diffidare dagli Squall-e, sono simpatici, golosi, dolciosi, coccolosi e tante altre cose che finiscono con "osi" <.<

    non è vero!
    maliziosi, faziosi, permalosi, generosi (?) puzzosi... :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Benvenuta tra noi *W*
     
    Top
    .
  14. vic_f
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!! ^^
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Welcome dalla parte oscura del forum... u.u
     
    Top
    .
14 replies since 28/1/2013, 00:57   116 views
  Share  
.