Recensisci una Role!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Pensavo: abbiamo i reader-sama che ogni mese decretano le migliori role, pg, pg secondari e citazioni; abbiamo un topic dove gli utenti possono inserire le role di cui sono "fans"; abbiamo anche la sezione dedicata alla propaganda delle role; ma sapete cosa manca?
    Un posto dove ognuno di noi possa "recensire" le role che segue! Non le proprie, ma quelle degli altri: perchè è evidente seguendo i vari topic dove si parla di role, che molti utenti non sono solo roler, ma anche lettori. Allora perchè non parlare attivamente delle role che seguiamo?
    Non serve molto, basta parlare delle impressioni, emozioni che vi danno, se amate più un pg piuttosto che un altro, se e perchè ne consigliate la lettura.
    Sono sicura che ai roler farà piacere leggere i commenti dei lettori! *w*
     
    Top
    .
  2. vic_f
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naoki x Yuina (Ninfa e Nill)

    Beh che dire di questa storia... senza pensarci troppo la prima parola che mi viene in mente e che racchiude il mio giudizio complessivo è: WOW!!
    Davvero non mi aspettavo di leggere una cosa così bella, che mi prendesse tanto fin dalla prima riga!! Devo ammettere che però all'inizio, leggendo la parte di lei non ho apprezzato molto quel linguaggio poco carino, che in genere è più tipico dei ragazzi, ma poi ripensando complessivamente al ruolo che ricopre lei e un po' anche al carattere, un po' ci sta. Ho odiato anche lui per il suo modo di fare con le ragazze, usarle così solo per soddisfare i suoi bisogni, anche se c'è da dire che troie si nasce per alcune. Ma diciamo che poi mi sono ricreduta. XD

    Mi ritrovo parecchio in alcune caratteristiche della personalità di lui, perché realmente ho i suoi stessi interessi.
    La passione per il calcio, il fatto di voler vivere liberamente senza che nessuno gli imponga niente, il modo di vestire e di curare il suo aspetto per piacere prima di tutto a se stesso e poi agli altri.
    Poi anche per l'aspetto fisico direi che coincide abbastanza, è come se fosse la mia figura riflessa al maschile. Il colore degli occhi, dei capelli, il segno zodiacale... mi sono sopresa che non fosse uguale anche la data di nascita! :D
    Ma sono anche un po' come lei... nel senso che ho conosciuto anche io una persona del genere, con alcune delle sue caratteristiche.

    Sembra strano ma è come se parlasse anche un po' di me questa storia. Quindi sono impaziente di conoscere il seguito.

    Da notare che l'ho letta tutta in meno di 3 giorni.. :D
    A mio parere è scritta molto bene, attimi di gioia misti a momenti di pura ansia... Loro 2 così diversi da non poter far a meno l'uno dell'altra. Credo che cerchino sempre litigate solo perché sanno che dopo arriverà il momento di fare pace.

    Una "coppia" un po' bizzarra oserei dire, ma allo stesso tempo meravigliosa perché si distigue da tutte le altre.

    Ci sono tanti altri punti da chiarire e io mi sono già fatta tutti i miei film.. :D
    Ho solo una richiesta: LASCIATE CHE SI AMINO... ç____ç

    Bella, bella, bella... Su su poche storie.. A lavoro, non mi potete lasciare sulle spine così!! Avete tutto il mio sostegno.. sarò la lettrice più accanita.. LOL

    Ps: Leggetela tutti.. Leggetela.. Non ve ne pentirete!! XD
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    Oddiu, grazie mille!! *w*
    Non pensavo potesse averti appassionato così tanto nè che l'avessi letta in così poco tempo >.<
    Davvero, son felice che ti sia piaciuta a tal punto, vuol dire che qualcosa di bello e interessante -io e la ninfi- stiamo riuscendo a creare pian piano <3
    Una piccola giustificazione da parte di Yuina: se non avesse il caratterino che ha, penso proprio che Naoki l'avrebbe trattata alla stessa stregua delle altre ùù
    Non odiarla per questo,povera piciola ;_; <3

    CITAZIONE (vic_f @ 30/1/2013, 15:55) 
    Ho solo una richiesta: LASCIATE CHE SI AMINO... ç____ç

    .. Quanto lo vorrei anche io, non sai quanto T^T
    Ma non si può.. PER ORA. E' durissima, davvero, e anche la ninfi e molti altri la penseranno allo stesso modo.
    E' davvero dura scindere ciò che vorremmo da ciò che -in teoria- dovremmo far fare ai nostri piggì in base al carattere e alla coerenza della descrizione.
    Tipo naoki e yuina. Hanno dei determinati caratteri, così complicati e contorti (povere noi -.-), che glielo impediscono e li fanno comportare in quel determinato modo, anche a costo di ammazzarsi di botte e distruggersi a vicenda.
    E in quanto roler non possiamo tralasciarli ç_ç
    Non possiamo farli andare ooc e fottesega >^< ...Anche se questo capita mooolto spesso, almeno a me x°D

    Comunque sia, davvero grazie mille per questa recensione!
    Mi ha fatto davvero un sacco piacere :3
    E continua a leggere che non è ancora finita lì.. avoja a te ohoh +w+
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (vic_f @ 30/1/2013, 15:55) 
    Naoki x Yuina (Ninfa e Nill)

    Beh che dire di questa storia... senza pensarci troppo la prima parola che mi viene in mente e che racchiude il mio giudizio complessivo è: WOW!!
    Davvero non mi aspettavo di leggere una cosa così bella, che mi prendesse tanto fin dalla prima riga!! Devo ammettere che però all'inizio, leggendo la parte di lei non ho apprezzato molto quel linguaggio poco carino, che in genere è più tipico dei ragazzi, ma poi ripensando complessivamente al ruolo che ricopre lei e un po' anche al carattere, un po' ci sta. Ho odiato anche lui per il suo modo di fare con le ragazze, usarle così solo per soddisfare i suoi bisogni, anche se c'è da dire che troie si nasce per alcune. Ma diciamo che poi mi sono ricreduta. XD

    Da notare che l'ho letta tutta in meno di 3 giorni.. :D
    A mio parere è scritta molto bene, attimi di gioia misti a momenti di pura ansia... Loro 2 così diversi da non poter far a meno l'uno dell'altra. Credo che cerchino sempre litigate solo perché sanno che dopo arriverà il momento di fare pace.

    Ci sono tanti altri punti da chiarire e io mi sono già fatta tutti i miei film.. :D
    Ho solo una richiesta: LASCIATE CHE SI AMINO... ç____ç

    Ringrazio il dottore e accetto l'offerta!
    Già, ma come possiamo lasciare che un idiota come Naoki e un'orgogliosa come Yuina si amino così facilmente? No, no, troppo facile.
    Ho citato tutta questa parte perchè è così che ci sentiamo anche noi che la scriviamo, le angosce e le piccole felicità. L'odio per i guastafeste e la gioia dei momenti perfetti. Come Nill sono contenta che questa nostra passione sia davvero risultata nella role.
    Grazie mille Vic *-* Continua continua continua a leggerci
    PS: per gli autografi li rilasciamo alla prossima recensione XD *ok, mi spengo, mi sono montata troppo la testa...*
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Mi butto anch'io!

    Sto seguendo questa role: ZUKO X MERCUTIO di Aiako e Ninfa.
    E' iniziata da poco lo so, ma mi sta entusiasmando.
    Il motivo è semplice.... i due personaggi sono uno l'opposto dell'altro. Come il giorno e la notte.
    Zuko è sfortunato, triste, un uke al cento x cento. Mercutio invece è bello e sicuro di sè, non ha paura di nulla e non teme nessuno.

    Mi piace lo stile di entrambi... profondamente descrittivo e mi fa sorridere il continuo balbettare del povero Zuko!

    Ora sono curiosa di vedere cosa accadrà con la famiglia crudele e sadica del giovane rinnegato!
    Mi aspetto una situazione molto tenere.. il cucciolo che viene protetto dal ragazzo grande e forte. Una storia un pò fiabesca dove il cavaliere senza paura salva la principessa.

    Edited by Angel14 - 14/2/2013, 15:51
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Ciao, oggi ho avuto un oretta libera e finalmente mi sono cimentata nel mio ruolo di Reader ^_^
    Avendo appena finito di leggere una Role yaoi su un altro sito mi sono indirizzata sull'hentai, e senza una direttiva particolare ho cliccando sui vari archivi affidandomi al caso per scegliere la mia prima esperienza con voi.
    Il fato ha decretato la vittoria di SHINANSLASAX e OKAMI e della loro Lawrence X Okami.

    https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=51912422

    La storia mi ha appassionato subito perchè adoro le storie in stile Fantasy con spadaccini e personaggi con fattezze "bestiali" ma soprattutto per la dovizia di particolari che mi ha immediatamente catapultato in una realtà alternativa.
    Il personaggio di Okami è delizioso nella sua ingenuità e Lawrence Ashford è un vero "eroe" nella sua crociata di difendere la giovane lupa nonostante lei se ne vada in giro nuda, minando la propria incolumità.
    In alcune scene l'imbarazzo di Lawrence è reale e vivido senza mai cadere nel pedante e i sentimenti contrastanti (gelosia? amicizia? ) che iniziano a far capolino nel cuore di Okami mi hanno fatto desiderare che la Role fosse già terminata per conoscerne i nuovi sviluppi.

    Aspetterò con ansia i nuovi post ^_^

    Scusate volevo inserire il collegamento alla Role con i nomi dei protagonisti come vedo fare dagli altri membri del forum ma, ahimè, sono una totale incapace :T_T:

    Edited by giallofluorescente - 3/10/2013, 09:28
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Lo so, fare dei post doppi è contro ogni regola di forum :ban:
    Dovete scusarmi ma non ce la faccio ad andare a dormire senza lasciare una breve recensione.
    Mi ero imposta di leggere 1 Role al giorno, però la mia indole di lettrice compulsiva ha avuto ben altri progetti. ;)
    Ho appena finito di immergermi in una Role stupenda delle bravissime Ninfa e Artemisia:
    Hades X Kore
    Ho già anticipato di avere un debole per i fantasy ma la mitologia greca è una delle mie prime passioni. Inoltre un Hades così carismatico ( e figaccione ) è quasi impossibile da trovare ^_^
    Nella storia nulla è lasciato al caso, ogni cosa è ben strutturata, fluida e ogni singolo personaggio che appare è studiato nella sua reale veste mitologica, con una cura per i dettagli davvero notevole. Sono piacevolemente impressionata
    Non posso che dire: Complimenti ragazze!!!

    ora per sentirmi realizzata non mi resta che capire come seguire i nuovi post delle singole role :yeah:

    (supporto tecnico per i link di collegamento, gentilmente offerto da Artemisia :<3: )

    Edited by giallofluorescente - 10/10/2013, 15:05
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (giallofluorescente @ 2/10/2013, 22:59) 
    Ciao, oggi ho avuto un oretta libera e finalmente mi sono cimentata nel mio ruolo di Reader ^_^
    Avendo appena finito di leggere una Role yaoi su un altro sito mi sono indirizzata sull'hentai, e senza una direttiva particolare ho cliccando sui vari archivi affidandomi al caso per scegliere la mia prima esperienza con voi.
    Il fato ha decretato la vittoria di SHINANSLASAX e OKAMI e della loro Lawrence X Okami.

    https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=51912422

    La storia mi ha appassionato subito perchè adoro le storie in stile Fantasy con spadaccini e personaggi con fattezze "bestiali" ma soprattutto per la dovizia di particolari che mi ha immediatamente catapultato in una realtà alternativa.
    Il personaggio di Okami è delizioso nella sua ingenuità e Lawrence Ashford è un vero "eroe" nella sua crociata di difendere la giovane lupa nonostante lei se ne vada in giro nuda, minando la propria incolumità.
    In alcune scene l'imbarazzo di Lawrence è reale e vivido senza mai cadere nel pedante e i sentimenti contrastanti (gelosia? amicizia? ) che iniziano a far capolino nel cuore di Okami mi hanno fatto desiderare che la Role fosse già terminata per conoscerne i nuovi sviluppi.

    Aspetterò con ansia i nuovi post ^_^

    Scusate volevo inserire il collegamento alla Role con i nomi dei protagonisti come vedo fare dagli altri membri del forum ma, ahimè, sono una totale incapace :T_T:

    Oh, non mi ero accorto di essere stato tirato in causa. Che dire se non "grazie per la recensione positiva e la tua dedizione a questa role"? Sono certo che anche Okami ne sarà molto felice, appena glielo farò sapere. Secondo me, lei merita parecchie attenzioni come roler, visto la sua bravura. ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    CITAZIONE (ShinAnslasax @ 4/10/2013, 11:56) 
    Oh, non mi ero accorto di essere stato tirato in causa. Che dire se non "grazie per la recensione positiva e la tua dedizione a questa role"? Sono certo che anche Okami ne sarà molto felice, appena glielo farò sapere. Secondo me, lei merita parecchie attenzioni come roler, visto la sua bravura. ^^

    Grazie a voi ragazzi ^_^
    Ti assicuro che il piacere è tutto mio! :*_*:
    Non capisco una ceppa di GDR ma so con certezza cosa mi piace, e il vostro stile mi piace parecchio :<3:
     
    Top
    .
  10. Okami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giallofluorescente @ 2/10/2013, 22:59) 
    Ciao, oggi ho avuto un oretta libera e finalmente mi sono cimentata nel mio ruolo di Reader ^_^
    Avendo appena finito di leggere una Role yaoi su un altro sito mi sono indirizzata sull'hentai, e senza una direttiva particolare ho cliccando sui vari archivi affidandomi al caso per scegliere la mia prima esperienza con voi.
    Il fato ha decretato la vittoria di SHINANSLASAX e OKAMI e della loro Lawrence X Okami.

    https://secret-whispers-gdr.forumcommunity.net/?t=51912422

    La storia mi ha appassionato subito perchè adoro le storie in stile Fantasy con spadaccini e personaggi con fattezze "bestiali" ma soprattutto per la dovizia di particolari che mi ha immediatamente catapultato in una realtà alternativa.
    Il personaggio di Okami è delizioso nella sua ingenuità e Lawrence Ashford è un vero "eroe" nella sua crociata di difendere la giovane lupa nonostante lei se ne vada in giro nuda, minando la propria incolumità.
    In alcune scene l'imbarazzo di Lawrence è reale e vivido senza mai cadere nel pedante e i sentimenti contrastanti (gelosia? amicizia? ) che iniziano a far capolino nel cuore di Okami mi hanno fatto desiderare che la Role fosse già terminata per conoscerne i nuovi sviluppi.

    Aspetterò con ansia i nuovi post ^_^

    Scusate volevo inserire il collegamento alla Role con i nomi dei protagonisti come vedo fare dagli altri membri del forum ma, ahimè, sono una totale incapace :T_T:

    Oddio, scusate il ritardo!
    Sono contentissima di sapere che la nostra role ti stia piacendo così tanto e ... beh, che dire, spero che anche i suoi sviluppi ti piaceranno! Grazie mille ancora per la tua recensione *scodinzola allegramente* :<3:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Okami @ 6/10/2013, 17:31) 
    Oddio, scusate il ritardo!
    Sono contentissima di sapere che la nostra role ti stia piacendo così tanto e ... beh, che dire, spero che anche i suoi sviluppi ti piaceranno! Grazie mille ancora per la tua recensione *scodinzola allegramente* :<3:

    Ciao Okami ^_^
    Veramente sono io a doverti chiedere scusa per non aver riposto per tempo, ma mi sono accorta solo ora del tuo post.
    Sono un'imbranata cronica

    *le stropiccia il pelo dietro le orecchie*

    Edited by giallofluorescente - 9/10/2013, 17:57
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Buon pomeriggio bella gente ^_^
    sotto consiglio ( e nemmeno tanto velato XD ) di ShinAnslasax ho deciso di avventurami nelle role hentai inserite nella sezione "i migliori del mese", e per non perderne nemmeno una ho cominciato a leggere dalla prima inserita, della quale, purtroppo, mi sono accorta uno/a degli autori/autrici non è più registrato al sito.
    Peccato perchè il suo stile di scrittura aveva parecchie potenzialità.

    DARK X MIDELLE di EXILE e ACCHAN

    La role e' bollente, nel vero senso della parola.
    Le scene erotiche sono coinvolgenti ed eccitanti, senza scivolare nel volgare, e con un ritmo serrato che ti obbliga a fermare la lettura per riprendere fiato.
    All'inizio credevo fosse solamente un esperimento sui caratteri perversi dei protagonisti e sui loro bisogni sessuali, ma poi appare il segreto del protagonista maschile e la parte fantasy entra in gioco, anche se ( mio personalissimo e magari non condivisibile parere ) resta una caratteristica marginale rispetto agli amplessi furiosi, dei quali non posso che essere felice.
    Le uniche note stridenti, che hanno cozzato con la mia " realtà " sono che Dark, nonostante abbia 17 anni, risulti essere un supplente nella scuola di Midelle, e che lei, dopo 2 mesi di ritardo del ciclo mestruale sia tranquillissima sulla possibilità di una probabile gravidanza. Per ogni donna di qualsiasi età questi incidenti sono sempre un'incognita che spaventa , figuriamoci per una minorenne senza un partner fisso.
    Ho trovato questo un pò inverosimile ma essendo un fantasy credo che ogni cosa sia fattibile ^_^

    Edited by giallofluorescente - 10/10/2013, 09:30
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Certo, perchè io non sono in ritardo nel rispondere a tutte le mie role, perchè non leggermi pure quelle degli altri? Oh, bhe, ormai siamo qui.
    In realtà non è che ne leggo molte, ma quella della quale mi sono particolarmente innamorata è Rei x Naori di Seebaru e Velvet. Ragazze, vi adoro (mica per niente sono entrambe mie partner di role, eh ù-ù).
    Che dire... di solito le ambientazioni "vita quotidiana" non mi fanno impazzire, ma questa role in particolare mi è piaciuta fin da subito <3 (per la cronaca: è un pezzo che vi stalkero, sto seguendo questa coppietta da un pezzo <3).
    Adoro il modo di narrare sia di Seebaru che di Velvet che, a parer mio, si integrano alla grande: non si ha la sensazione di "singhiozzo" che si ha spesso nel leggere una cosa scritta a due mani. Siete anche voi due una coppia perfetta XD.
    Passiamo alla role in se. Premetto che Naori e Rei incarnano la mia idea di ukexseme. Adoro Rei. Anche Naori, ma ogni tanto avrei voglia di prenderlo a schiaffoni. Ma anche questo suo pessimismo cronico è parte del suo bello (che poi, poverino, con il passato che ha avuto è anche giustificabile. Vel, ma perchè sei così sadica con i tuoi pg? -disse quella che invece...-)
    Adoro come interagiscono e come si sostengono a vicenda, anche se credo ci siano ancora problemi di comunicazione è_é mannaggia loro! Oltretutto, sempre sul più bello, arriva sempre lo stronzo di turno (prima Soy , poi Sosuke) che mi rovina la festa (ma anche la narcolessia fa la sua parte, eh).
    Ecco, altra cosa: il fatto che Naori sia narcolettico dà alla role quell'impronta che la contraddistingue. Credo sia complicato manovrare un pg con una malattia del genere, che non può guidare o provare emozioni forti perchè rischia di addormentarsi in piedi, quindi: Vel, complimenti! Complimenti anche a Rei che da bravo seme premuroso cerca sempre di trattenersi malgrado vorrebbe sbattersi per bene Naori da un pezzo (povero caro).
    Poi, sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto, invece viene fuori sto infame e tira fuori la questione dei video che, ammetto, io mi ero pure dimenticata. Eh, no, così non va bene ç_ç. Questi due devono amarsi, diamine! Fateli stare insieme per bene, caspiterina! E invece no... *piange*.
    Bene, consiglio a tutti di leggere la role in questione (e lasciate perdere questa mia recensione sconclusionata da morire). Care ragazze, mi raccomando, non deludete le mie aspettative di un amore duraturo! (che da come si stanno mettendo le cose sto sinceramente tremando). E voglio qualche scena erotica parecchio ù-ù è un ordine! Narcolessia sti cavoli! tsk!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Buongiorno ^_^
    mi rendo perfettamente conto che il sabato mattina di mio quoziente intellettivo è pari a quello di una zucchina lessa, quindi mi auguro che per la mia recensione magari poco dettagliata, la parte oscura di questo forum non m'incenerisca all'istante >_<
    Dunque la role è un hentai ed è di ShinAnslasax e Seebaru

    Hinata X Kotoha

    Il tema dominante è la classica situazione scolastica con compagni di classe in cerca del brivido dei primi ormoni e di belle ragazze procaci, e lo stile di scrittura, fresco e scorrevole, mi ha dato subito la sensazione di leggere un manga ^_^
    Ma la cosa che mi ha maggiormente incuriosito è il fattore incesto su cui è basata la role.
    E' un tema talmente particolare che mi auguro che gli autori riescano ad intepretarlo al meglio, scontrandosi e vincendo contro tutte le problematiche psicologiche che derivano da un rapporto del genere.
    Insomma una bella sfida che seguirò con interesse fino in fondo! ^_^

    che poi io sia una pervertita cronica che non vede l'ora che facciano "roba", è un dettaglio marginale XD "
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (giallofluorescente @ 12/10/2013, 10:24) 
    Buongiorno ^_^
    mi rendo perfettamente conto che il sabato mattina di mio quoziente intellettivo è pari a quello di una zucchina lessa, quindi mi auguro che per la mia recensione magari poco dettagliata, la parte oscura di questo forum non m'incenerisca all'istante >_<
    Dunque la role è un hentai ed è di ShinAnslasax e Seebaru

    Hinata X Kotoha

    Il tema dominante è la classica situazione scolastica con compagni di classe in cerca del brivido dei primi ormoni e di belle ragazze procaci, e lo stile di scrittura, fresco e scorrevole, mi ha dato subito la sensazione di leggere un manga ^_^
    Ma la cosa che mi ha maggiormente incuriosito è il fattore incesto su cui è basata la role.
    E' un tema talmente particolare che mi auguro che gli autori riescano ad intepretarlo al meglio, scontrandosi e vincendo contro tutte le problematiche psicologiche che derivano da un rapporto del genere.
    Insomma una bella sfida che seguirò con interesse fino in fondo! ^_^

    che poi io sia una pervertita cronica che non vede l'ora che facciano "roba", è un dettaglio marginale XD "

    Io ti controllo dalle tenebre, sappilo. è_é
    Non sei la sola a cui piace l'incesto e che si aspetta presto l'atto materiale fra quei due poveri fratellini. u.u
    Contento che questa role piaccia, lo sarà di sicuro anche Seebaru. >>
     
    Top
    .
43 replies since 28/1/2013, 17:51   1344 views
  Share  
.