Warm Bodies

[Film] [2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misia Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Warm Bodies; io questo zombie lo trovo adorabile!
    Peccato il doppiatore di lui che non mi piace proprio niente -mi ricorda Ed. Cullen ;A; -
    La musia del trailer mi piace da morire!
    E' basato sull'omonimo romanzo di Isaac Marion del 2011, ed è prodotto dai produttori di Twilight
    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Ho visto il film ieri sera e l'ho trovato carino. Ci sono molte parti divertenti perchè si tratta l'argomento "apocalisse zombie" con molta ironia. Non mancano ovviamente le scene di tensione, oltre che quelle romantiche.
    Anche se si parla di zombie non è un film particolarmente cruento e non fa neanche paura, perciò vi consiglio di non guardarlo solo per cercare le scene horror e splatter. ^^" A chi ama/odia Twilight consiglio di non lasciarsi ingannare troppo: anche se è piaciuto alla Meyer e i produttori sono gli stessi, questa storia è completamente diversa da quella di Bella ed Edward (per fortuna). Non voglio parlare di nulla per evitare di fare spoiler o altro. E' un film che consiglio a tutti, eccetto a chi preferisce considerare gli zombie come dei semplici ammassi di carne mangiacervelli. xD
    In ogni caso, secondo me il libro è molto meglio del film. Più o meno la trama si sviluppa allo stesso modo, ma ci sono delle differenze importanti tra i due. °W°
     
    Top
    .
1 replies since 8/2/2013, 13:55   42 views
  Share  
.