Un anno da festeggiare per Axel e Shito!!

Un anno dal rapimento di un certo ricco hacker snob e bisbetico per quasi un giorno di insulti per un certo sicario asiatico e pockerface al limite dell'antenna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I am†Cannibal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi picchierei in testa da sola, davvero!
    Purtroppo per le mille cose da fare e a cui pensare mi sono scordata una data molto importante! Sciagurata me QwQ
    Ma non importa! Finalmente è arrivato anche il mio momento di gloria(?) per fare gli auguri! Wiiiiii


    "È passato un anno da quando Shito rapì Axel dalla sua casa a Stoccolma.
    Un anno da quando se lo portò in braccio fino ad un jet pronto per la Cina.
    Un anno da quando Axel, con la sua adorabile maglia del pigiama di Rarity, fu sballottolatò per 10 ore tra un sicario incazzato perché un rompipalle logorroico come Axel Krohn non l'aveva incontrato mai in 18 anni di lunga sofferenza. Mai. Pure frigidino gli era capitato. Che gioia immensa, eh?
    Un anno. È passato un fottuto e lunghissimo anno e noi siamo ancora al primo giorno di follia"


    Faccio gli auguri (in ritardo...sigh) a questi due zuccherino (?) e un grande, grandissimo, IMMENSO grazie a Mad che tra vari scleri, momenti indimenticabili e deliranti su msn, ritardi madornali (tranquilli, sempre i miei) è riuscita a sopportarmi, regalandomi emozioni dopo emozioni con loro due <3

    Omedeto Criminino, Frigidino e Polla *^*




     
    Top
    .
  2. Ranuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri al riccio e all' okami (e ai loro pg ovviamente) *w*

    Edited by Ranuke - 18/2/2013, 19:17
     
    Top
    .
  3. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri!! (:
     
    Top
    .
  4. MadDogMajima
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NATTY çOç *abbraccia* Grazie, grazie mille ç_ç Il rompipalle tornerà più rompipalle che mai!
     
    Top
    .
3 replies since 18/2/2013, 06:22   70 views
  Share  
.