Un anno di tirannia e di peluche rapiti ♥

02.03.2012 - 02.03.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Il 2 Marzo di un anno fa ho deciso di imbarcarmi nella mia prima role hentai in assoluto, ad oggi posso dire di essere molto felice di averla aperta, di aver scelto Keiruccia e di aver creato JeJe, una coppia fin troppo spassosa, fatta di litigi, battibecchi e rapimenti di peluche. Non avrei mai pensato di riuscire a ruolare un personaggio che non fosse yaoi, così come non pensavo di poter amare così tanto una piggina femmina tutta scazzosa e adorabile come Keira *^*
    Per me è un risultato importante, una role importante perché… Beh, perché Jerome è uno dei personaggi a cui sono più affezionata, anche se esattamente non c’è un motivo sensato.
    E poi c’è lei, nikki, adorabile e tenera - al contrario della sua piggina – con la quale ci divertiamo a creare situazioni assurde e malvagie per i nostri tesorucci che, oggi, compiono un anno e neppure sanno di essere, irrimediabilmente, destinati a stare assieme ♥
    Dunque auguri ai nostri pargoletti e al loro futuro assieme, sempre che non si ammazzino prima di capire di amarsi follemente, cosa alquanto probabile ormai, senza dimenticare il mitico e morbidoso Jhonny ù.ù
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    298
    Bidobbidi
    +33

    Status
    Ghost
    Nyaaahhh, Mikki ♥
    Ok, devo fare un discorso serio, forza, concentrazione! ~
    Questa è la role a cui sono più affezionata nella mia "carriera" da role-player. Ci sono ambientazioni poliziesche che a causa di film, libri e telefilm mi fanno brillare gli occhi;ci sono JeJe e Keiruccia (che poveracci si sono beccati questi soprannomi infami, che neanche una fuga in Messico riuscirà a cambiare) e soprattutto ci sei tu, Mikki ♥ Condividiamo idee folli, non hai ancora mancato un mercenario a uccidermi dopo tutte le idiozie che riesco a sparare tra un emmpì e l'altro, mi sopporti, non mi uccidi per i millemila ritardi (sì, abbi fede, riuscirò a rispondere anche con Christopher ùù) e riesci sempre a vedere qualcosa di positivo alcuni miei post che sostengo essere delle cagate assurde (scusate il francesismo ~).
    A Keira, nonostante le possibili critiche che le si possono rivolgere, la adoro, forse perché detiene diversi aspetti del mio carattere e al tempo stesso ha così tante sfaccettature (anche se non sembra) che vorrei sottrarle. E come posso dimenticarmi di Jeromino bello (?), quante te ne ho mandate (?), ma almeno mi sono vendicata sottraendoti il peluche, piccolo tiranno *-*
    No, ok, amo anche lui ~ Mikki lo riesce a rendere in maniera pazzesca e soprattutto di quel tiranno maschilista amo la sua forza, non si arrende quell'uomo e per questo lo ammiro. Sì, può sembrare strano ammirare un personaggio irreale, ma pace ~
    In tutto questo, nonostante abbiano passato un anno a litigare, so che si ameranno tanto tanto. No, va bene, non lo credo, glielo ordino ~ Grazie Mikki di questa avventura e speriamo di raggiungere anche il secondo anno di "vita" di questa storia, sperando che i due folli non si sparino a vicenda ~
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Auguri ^w^
     
    Top
    .
  4. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri! *_*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Avevo letto: "Un anno di Trenitalia.." ma comunque, AUGURI!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Non chiamarle nikki, non chiamarle ù.ù
    Finirà che si uccideranno, poveracci ♥
    Grazie ragazze per gli auguri e... Ada, se mai intitolassi una discussione così sparami X°D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Auguri a tutti, anche ai peluche rapiti!!! :aaa: :aaa:
    Auguri a trenitalia????!!!!
    Ada cosa ti sei bevuta per leggere una cosa simile???? :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    Augurii~ *regala peluches*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Graffie ♥
    *prende peluche da regalare a JeJe*
    ù_ù
     
    Top
    .
8 replies since 2/3/2013, 15:30   124 views
  Share  
.