[Contest] Nyan Yui - Ninfa

2° Classificata (Hentai) Rating: Arancione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Bidobbidi
    +142

    Status
    Ghost
    Questa fanfiction ha partecipato al Contest "Vuoi essere il mio cucciolo?".

    Titolo: Nyan Yui
    Autore: Ninfa
    Fandom: Naoki x Yuina
    Avvertimenti: Het, linguaggio scurrile.
    Rating: Arancione
    Genere: Hentai, Erotico, un pizzico di comicità.
    Background: Yuina è la presidentessa del concilio studentesco, mantiene la disciplina nella scuola. Naoki è una promessa del calcio. È pieno di piercing, indossa la divisa nel modo che Yuina più odia e finisce spesso in risse o situazioni poco consone.
    La seguente ff è basata su un ipotetico futuro (speriamo realistico) in cui Yuina e Naoki iniziano a passare i week end insieme nella casa deserta del ragazzo.

    Nyan Yui


    La porta era proprio davanti a lui. Smarcò un suo avversario e poi si apprestò a tirare quando sentì una strana sensazione di umido sulla guancia e poi su tutto il viso. Non capiva cosa stesse succedendo, sapeva solo che gli avevano rubato il pallone dai piedi e aveva mancato un colpo che sarebbe stato di certo goal.

    Si portò una mano al viso per poi aprire gli occhi e trovarsi davanti a due enormi occhi color ambra. Sbatté le palpebre per poi sentire nuovamente quella sensazione di bagnato. Yuina aveva preso a leccargli il viso, di nuovo. Le accarezzò i capelli riaprendo gli occhi. Stanco.

    -Dolcezza, scendimi di dosso o potrei non rispondere delle mie azioni- Disse scostandola dal proprio viso, spingendola di lato. La mora si mise in ginocchio accanto a lui, sul letto matrimoniale.

    Indossava un paio di orecchie da gatto, sul viso aveva dei baffi disegnati e poteva vedere una parte della coda nera pece.
    Naoki si sollevò di scatto a sedere per osservare l’assurdità della cosa. La fissò intensamente percorrendo la sua camicia sbottonata che era decisamente troppo grande per Yuina. Non poteva credere ai suoi occhi.
    Yuina si andò a strofinare contro di lui prima con la testa poi con la spalla e il fianco per fermarsi di nuovo a cavalcioni su di lui.
    -Buongiorno- Disse divertito con voce appena arrochita mentre la ragazza appoggiava le mani sulle sue spalle.
    La sentì miagolare. Yuina che miagolava. Non bastava la camicia sbottonata, le gambe nude e le mutandine di pizzo, no, Yuina aveva anche miagolato, sommessamente, mentre si strofinava su di lui.
    Naoki trattenne il respiro nel sentirla miagolare ancora continuando a strofinarsi contro il suo corpo mandandolo ben presto in escandescenza. Istintivamente portò le mani sulle cosce di lei iniziando ad accarezzarle lentamente.
    -Cos’è questa mascherata?- Chiese ancora –Non che mi dispiaccia- Si corresse subito, ci mancava solo che scendesse dal letto lasciandolo completamente insoddisfatto con l’erezione che si stava gonfiando tra le gambe.
    La ragazza sbuffò per poi miagolare e spingerlo con una mano sul letto perché tornasse ben disteso.
    La vide leccarsi il dorso della mano e poi il polso, ripetutamente, proprio come un vero gatto.
    Poi la vide riappoggiare entrambe le mani sul materasso e camminare nuovamente attorno a lui nel letto per poi accoccolarsi li accanto a lui e chiudere gli occhi.
    No.
    Non poteva provocarlo a quel modo e poi pretendere di dormire come se niente fosse, proprio no.
    Allungò una mano alla schiena della ragazza percorrendola dalle spalle fino ad arrivare all’intimo di pizzo. Ne accarezzò appena il pizzo per poi tirare la coda nera e i conseguenza la cintura che la teneva ben serrata in vita.
    La sentì gemere un miagolio poi la vide rialzarsi e tornare a gattonare confusamente sul materasso e, infine, posizionarsi di nuovo a cavalcioni su di lui.
    Naoki la tirò per il collare facendola scendere su di lui per poi baciarla nuovamente. Non sapeva bene che stesse succedendo, ma era di certo qualcosa di estremamente piacevole, eccitante ed interessante.
    Scivolò con entrambe le mani lungo la schiena della ragazza per poi raggiungere il pizzo nero ed infilarsi sotto di esse tirando a sé il bacino della ragazza invitandola a muoversi di nuovo, su di lui.
    Le unghie di Yuina appigliarono senza tanti complimenti le sue spalle, graffiandole e lasciando evidenti segni rossi, ma Naoki sembrava essere più interessato alla lingua che lentamente percorreva il suo collo.
    -Non pensavo ti piacesse tanto leccarmi- Disse con tono malizioso e arrochito. Non riusciva proprio a nascondere la sua eccitazione. Sentiva ogni suo tocco mandare letteralmente in fuoco i suoi arti. Bruciava, neanche fosse stato uno spiedino sulla brace ardente.
    Yuina in tutta risposta gli morse violentemente il collo, facendolo gemere per poi succhiare avidamente la pelle chiara del ragazzo. Quello sarebbe stato un bel livido viola sul collo. Un evidente “NAOKI è MIO QUINDI VEDETE DI STARE ALLA LARGA” con l’aggiunta di qualche insulto a piacere.
    Il calciatore sorrise, era la prima volta che Yuina si mostrava così tanto possessiva e ciò era una sensazione tanto piacevole più il dolore aumentava.
    Le labbra di lei lasciarono andare il lembo di carne martoriato per proseguire, troppo lentamente lungo il suo petto. La lingua si fermò a lambire avidamente uno dei due capezzoli per poi morderlo di nuovo e farlo gemere, di nuovo.
    Naoki sentiva il respiro appesantirsi, il bacino si muoveva convulsamente verso l’alto, verso di lei. La voleva, subito, voleva che quella stoffa non dividesse i loro corpi. In tutta risposta lei si fece indietro, lasciando che la sua erezione svettasse dentro i boxer e fosse inconfondibile.
    Nonostante ciò Yuina non fermò la sua discesa raggiungendo ben presto il suo ombelico. Fermandosi per poi guardarlo con occhi maliziosi mentre lo leccava.
    -Tu mi vuoi morto…- gemette il ragazzo portando una mano alla sua testa per poi accarezzarne i capelli neri.
    Yuina si fermò qualche istante per socchiudere gli occhi e godersi la carezza.
    Non poteva crederci. Si comportava esattamente come un gatto…che avesse una doppia personalità? Ma che importava? L’unica cosa che sperava in quel momento era di non finire in bianco.
    La ragazza riaprì i grandi occhi ambrati per poi riprendere a scendere.
    Era un sogno che si avverava. E se fosse stato solo un sogno?
    Sentì le mani di Yuina graffiare il suo petto fino a raggiungere il bordo dei suoi boxer.
    Si stava trattenendo con tutto se stesso, era talmente eccitato che sarebbe potuto venire nelle sue stesse mutande senza neanche un ulteriore tocco di Yuina.
    Naoki la osservò leccare il suo membro attraverso la stoffa.
    -Cazzo- mormorò ributtando la testa indietro, osservando il soffitto. Se si fosse fermato anche un solo attimo in più sarebbe venuto come un ragazzino alla sua prima volta.
    La sentì abbassare i boxer e poi iniziare a percorrere il suo inguine con la lingua calda.
    -Smettila- ansimò -smettila di torturarmi- Mormorò nuovamente.
    -Quanto sei malefica- Aggiunse sentendo che continuava leccandogli l’interno coscia senza minimamente accennare a toccare il suo amico.
    -Dai- sospirante.
    Yuina si fermò a guardarlo come se stesse aspettando qualcosa.
    Naoki sollevò il viso a guardarla. Vide gli occhi maliziosi, un sorriso da volpe e le mani appoggiate sulle sue cosce.
    -Stonza- Sibilò appena. Prima di portarsi una mano alla fronte per asciugare il sudore che imperlava appena la sua fronte.
    -Ti prego Yuina- Sospirò sommessamente
    -Ti prego- Aggiunse nuovamente fissano i propri occhi, supplicanti, in quelli oramai vittoriosi della ragazza.
    La mora sorrise e iniziò.
    Quello che venne dopo fu solo puro piacere. Naoki aveva la mente completamente piena di lei.
    Sospirò rilassando finalmente tutti i muscoli per poi vederla deglutire e poi pulirsi la bocca con il dorso della mano e leccare via il seme che ancora la sporcava.
    Naoki chiuse gli occhi un attimo per godere il momento e infine li riaprì trovandola seduta ancora tra le sue gambe come in attesa.
    -Vieni qui- Sussurò il ragazzo invitandola a distendersi accanto a lui.
    -Sei stata davvero brava a farmi impazzire- Aggiunse accarezzandole i capelli mentre la tirava a sé.
    -Questa gattina meriterebbe proprio una bella punizione- Sospirò dentro al suo orecchio mentre le mani percorrevano rapidamente il corpo di lei, ma Yuina scosse la testa avvicinando il proprio viso a quello del ragazzo.
    -Tanti auguri Nao- disse baciandolo appena per raggomitolarsi come un gatto accanto a lui.
    Era il suo compleanno e manco se lo ricordava. O meglio se lo sarebbe ricordato bene dopo ciò che aveva fatto.
    Inspirò profondamente alzandosi dal letto e scendendo da esso. Sbagliava se sperava di cavarsela con quel semplice bacio a stampo.
    Aveva in mente qualcosa di divertente per punirla come si deve.
    La prese in braccio e la portò in fretta nel bagno. Yuina tentò di divincolarsi, ma quando riuscì a liberarsi era già sul freddo piano della vasca da bagno.
    Tentò di alzarsi ma Naoki la tenne ferma entrando nella vasca e mettendosi a chinino davanti a lei.
    -Chissà se alla mia gatta piace fare il bagno- Esordì divertito aprendo il getto di acqua gelida.
    L’avrebbe pagata molto cara la supplica che gli aveva strappato dalle labbra, molto, ma molto cara!


    Recensioni

    Light66

    Giudizio: Devo ammettere che, nonostante fosse una hentai (sapete che sono una yaoista incallita), mi è piaciuta. Divertente, sia la situazione che la reazione di lui, mi è piaciuto il finale, per nulla banale e scontato. Mi è piaciuto anche come hai interpretato il tema, in maniera semplice ma diretta. Complimenti. Anche il tuo stile è buono, scorrevole e senza intoppi, può sembrare semplicistico ma era adattissimo alla fan fiction che hai scritto. C'era un termine che ha stonato un pochino ma nulla di così drastico. Peccato per la caratterizzazione dei personaggi che non è stata messa molto in risalto. Brava.

    Blue Raiden

    Giudizio: Ho apprezzato il fatto che nella Fic si giustifichi il "comportarsi come una gattina" della pg verso la fine. Senza questo alla fine della role mi sarebbe rimasto l'interrogativo "ma perchè si sta comportando così?" XD Però la caratterizzazione dei personaggi non è stata particolarmente dettagliata a parte alcuni comportamenti (il succhiotto, ad esempio) che mi hanno fatto capire un pò il carattere dei pg, anche se forse un pò troppo specificati. In generale però la role non mi è dispiaciuta e sono riuscito ad avere un idea abbastanza definita dei due pg.

    Alichino

    Giudizio: La fanfiction si apre presentando una situazione non nuova, utilizzando l’escamotage di un sogno interrotto, in questo caso per via dell’ennesimo piano machiavellico di Yuina, che desidera circuire nuovamente Naoki... Riuscendo a farlo impazzire in pieno. La narrazione è abbondantemente scorrevole, ben allestita a livello di scene (chiare e concise), e lo stile è semplice, piacevole e di facile lettura. Il brio è stemperato dalla situazione focosa venutasi a creare, ma in sostanza non si avvertono parecchi scossoni e il coinvolgimento non è alto come può sembrare in principio. L’insieme rimane sottotono e relegato al “time killer”; strappa qualche sorriso, nulla più. La coerenza ai personaggi si mantiene salda e illustra in modo netto ed incisivo il loro gioco delle parti. Grammaticalmente parlando non si riscontrano lacune gravi, quanto più errori di battitura, che un controllo a mente fredda – dopo la scrittura – avrebbe evitato. Si dovrebbe, inoltre, prestare maggiore attenzione nell’aggirare le ripetizioni.
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2013, 00:16   49 views
  Share  
.