I really wanted to have sex with her, but...

Un calciatore sciupa-femmine e la presidentessa-maid, un anno, un programma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost

    I really wanted to have sex with her, but...



    Non posso davvero crederci, ma ci siamo davvero.

    Un anno e 4 giorni per la precisione dall'apertura al mondo dell'Istituto superiore Namikawa.

    E nonostante sia passato più di un anno.
    Nonostante siano finiti due o tre volte in infermeria, da soli.
    Nonostante siano stati sullo stesso lettino, sotto le stesse coperte.
    Nonostante lui le abbia salvato la vita un paio di volte e lei gli abbia quasi strappato i piercing.
    Nonostante si siano baciati e strusciati l'uno contro l'altra come se non vi fosse altro motivo per vivere.
    Nonostante tutto ecco che SEMPRE per un motivo o per l'altro sono stati interrotti su più bello.
    Naoki avrebbe davvero voluto fare sesso(amore?) con Yuina, ma quei dannati personaggi secondari...oh quei maledetti si sono sempre intrufolati giusto in tempo per risvegliarli e riportarli nei loro rispettivi mondi.

    Prima Dayu, Tamaki e Kazuha.
    Poi Takamori e Sayoko...
    E poi l'infermiera, il prof di ginnastica, per non parlare della piccola sanguisuga Shun.

    Nill mi vuole morta e penso che anche Naoki e Yuina vorrebbero affondare un bel coltello da cuoco nelle mie carni, ma che ci posso fare? Nao è un don Giovanni, come potrebbe passare da averle tutte ad averne una sola? (Certo Una con la U maiuscola, ma pur sempre sola)
    E quindi eccoci qui a festeggiare, forse con un po' di amarezza, per quanto riguarda i nostri poveri personaggi, ma con una grandissima soddisfazione personale.

    Alla role che ha reso possibile l'impossibile (farmi dire che il basket è uno sport che fa schifo e che il calcio sia sublime);
    Alla pazienza della mia amica e partner Nill (che è un anno che mi ripete che su quel lettino, la prima volta, Naoki avrebbe fatto il miglior sesso di sempre);
    Ai nostri lettori assidui (che adoro e ringrazio uno per uno per la pazienza e per i complimenti >///<);
    Alla bellissima vittoria proprio del mese passato come miglior role del mese (un'ansia acuta che però è stata ripagata nel migliore dei modi :<3: )
    Ad un'altro anno di Naoina o Yuki(come preferite voi!), nella speranza che finalmente ce la facciano a trovarsi un posticino isolato in cui abbandonarsi l'un l'altro senza che quel dannato Dayu compaia magicamente.
    Ad un'amicizia che cresce ed evolve con la role (ti voglio davvero bene Nill);
    Ai piercing di Naoki e ai suoi capelli alla moicana.
    Alla divisa da cameriera, quella della pallavolo e al bellissimo Kimono di Yuina.

    Auguri Naoki e Yuina *-*

    Yuioki_zps882a9320

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost
    Tanti auguri meritatissimi ragazze! <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Grazie mille Alichino *///*
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Auguri *-*
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Did you ever touch the starlight? Dreamed for a thousand years? Have you ever seen the beauty Of a newborn century?

    Group
    Member
    Posts
    1,449
    Bidobbidi
    +302
    Location
    The World

    Status
    Ghost
    Auguri ad entrambe e a codesta coppia che per lo più s'accoppa ywy
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost
    Tamino, ma LOL.

    :ban:

    SPOILER (click to view)
    Ne approfitto per dire che Sayoko la manderei a raccogliere cachi in Venezuela.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Auguriiiiii **
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Graziegraziegraziegrazie Mikki, Tamino, Angel14*-*


    Ahahahah Decisamente, siamo tutti d'accordo su Sayoko, ma che ci si può fare?! Di certo uno come Naoki non poteva che avere un passato fascinoso e prosperoso...XD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    Cioè.. CIOE', NINFI T^T
    Caffolo, avverti che fai queste cose, che il mio cuoricino non regge sennò! Appena l'ho visto, mi son commossa tantissimo ;A;
    E dire che te ne avevo parlato, dell'anno insieme .. quando? un mese fà, tipo!
    E mi son scordata come una babba D: Mea culpa anche per gli esami, ma ciò che hai scritto mi ha fatto un sacchissimo piacere!
    Grazie mille, ma davvero tante grazie, per tutto <3
    Yuina e Naoki hanno iniziato pian piano ad entrarmi dentro, ed ora non sai quanto li amo e non sai -anzi sì, lo sai benissimo invece, visto le teste che ti faccio ogni volta x°D- quante pene e quante incazzature mi ci prendo con quell'idiota che non si decide a sceglierla e con la mia che non si fida quando dovrebbe.
    Sono due stupidi, e noi che li muoviamo idem <3
    Son stata davvero felice di aver iniziato una role con te e di averti scelto; sì, perchè quel figo di Naoki non poteva stare tra le tue schede eliminate, volendolo subitaneamente e senza repliche come partner *w*
    Ti ho scelto e son stata davvero felice della mia scelta e.. bhè, i frutti si sono visti come l'ultima vittoria :D
    Anche senza sesso ma solo a morsi, schiaffi e pugni -a Naoki non piace questo elemento lol- è stato un anno bellissimo!
    Ringrazio tutti quelli che ci seguono (vi amo, sappiatelo çAç), quelli che ci hanno fatto gli auguri (<3) e ringrazio ancora di più te, Ninfi, ma tanto tanto tanto; e sai che il tuo bene è corrisposto totalmente :<3:

    E FARANNO SESSO .. prima o poi!

    E sarà tanto amore *-*




    Ps. E Yuina quei piercing e quei fottuti capelli alla moicana glieli strapperebbe in un nanosecondo; col cacchio che ringrazia per quelli. Mpfh ù^ù ( :<3: )
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    Auguri~ :'3
     
    Top
    .
9 replies since 8/4/2013, 20:56   166 views
  Share  
.