Questionario sulle role

by vell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Dato che in treno non avevo niente da fare, ho buttato giù delle domandine curiose per voi roler, vediamo cosa ne esce fuori!
    Sono domande proprio a random...

    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? (Light può evitare di rispondere!)
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? (potete sceglierne anche più di uno)
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =

    - fratello/sorella maggiore =
    - fratello/sorella minore =
    - miglior amico =
    - l'Amore impossibile =
    - l'irraggiungibile = (qualcuno che vorresti conoscere ma non riesci)
    - la piattola =
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto =
    - l'antagonista =
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD

    Form da compilare sotto spoiler!

    CODICE
    <b>1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi?</b>  (Light può evitare di rispondere!)
    <b>2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?</b>
    <b>3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?</b>
    <b>4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?</b>
    <b>5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?</b>
    <b>6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?</b>
    <b>7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?</b>
    <b>8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?</b>
    <b>9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?</b>
    <b>10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?</b>
    <b>11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?</b>
    <b>12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?</b>
    <b>13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?</b>
    <b>14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.</b>
    <b>15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un <i>vostro</i> partner ideale?</b>
    <b>16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.</b>
    <b>17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg?</b> (potete sceglierne anche più di uno)
    <b>18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?</b>
    <b>19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =</b>
    <b>- fratello/sorella maggiore =</b>
    <b>- fratello/sorella minore =</b>
    <b>- miglior amico =</b>
    <b>- l'Amore impossibile =</b>  
    <b>- l'irraggiungibile =</b> (qualcuno che vorresti conoscere ma non riesci)
    <b>- la piattola =</b>
    <b>- il ragazzo/ragazza della porta accanto =</b>
    <b>- l'antagonista =</b>
    <b>20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente? </b>
    <b>21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?</b>
    <b>22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?</b>
    <b>23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare? </b>
    <b>24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?</b>
    <b>25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?</b>
    <b>26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?</b>
    <b>27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?</b>
    <b>28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?</b>
    <b>29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?</b>
    <b>30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?</b>
    <b>31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD</b>


    Per ora è tutto, la 31 è uno spunto nel caso voleste suggerire una domanda da aggiungere, le prenderò in considerazione :3
     
    Top
    .
  2. ˜ Pink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? Non sono Light, quindi rispondo xD Qui ho diciassette pg di cui undici seme, cinque uke e un reverse.
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente? Senza dubbio Mitsuo, ma anche Xanthe non è un tipo molto paziente.
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe? Sono pessimista... i miei pg sono tutti deboli xD
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare? Aki. Così può vedere chi lo stalkera ahahah e anche Ken, per le sue manie di grandezza
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede? Direi Astrid, ma prima deve recuperare la memoria e poi Miu, ma lei eseguirebbe qualunque ordine.
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche? Johannes, anche se in un certo senso sta già tradendo Joker, andando a letto con altri amanti
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner? Jacqueline. Sarebbe più che felice di liberarsi del suo brutto marito xD
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia? Per ora no. Riparliamone tra qualche anno xD
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)? Se valgono anche i pg di altre epoche storiche, allora dico particolari.
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo? Oddio, non uccidetemi xD Ma dico quella tra Enrico e Anna Bolena. Era da mesi che volevo aprire quella role e ora non vedo l'ora di rispondere *w*
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo? Per ora ho smesso un po', per impegni vari. Ma tra le tante preferivo la EunXToshio
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo? Non ancora, ma accadrà prima o poi in una della mie role, ovvero la EnricoXAnna. Ho sempre avuto il desiderio di far morire uno dei miei pg *w*
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere? Uhm, a volte sono un po' sintetica oltre ad essere troppo lenta. Vorrei scrivere di più ed essere più veloce

    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    Lucas= troppo dolce e premuroso. Devi avere più grinta, prof xD
    Caleb= l' alcol fa male, ricordatelo sempre
    Yoshiko= si piange troppo addosso, anche se con gli altri finge
    Jennifer= è una grande zocc... ci siamo capiti xD
    Chad= è un po' insensibile a volte
    Evan= si lascia andare troppo alle emozioni
    Ken= presuntuoso. Io non lo voterei mai xD
    Shin= deve godersi di più la vita xD
    Yume= Uhm... non trovo difetti
    Miu= si imbarazza facilmente
    Oreki= anche lui deve godersi di più la vita, oltre che l' aliena xD
    Astrid= è una pazza assassina... vi basta?
    Phaeral= troppo appiccioso
    Heine= Ribelle, ribelle e ribelle
    Johannes= si fa troppi film mentali e ama Danielle
    Joker= si è innamorato della persona sbagliata
    Lucifero= tanti difetti... è il re dei demoni, in fondo
    Crivael= fa troppo di testa sua
    Haziel= troppo puro
    Mitsuo= stesso discorso di Astrid... ed è peggio di lei!
    Gintoki= parecchio paziente e finisce con l' irritare Mitsuo xD
    Aki= ipocrita e sbruffone
    Yoichi= stalker
    Miyuki= ama mentire, anche quando non deve
    Shiori= non è molto coraggiosa
    Zoltàn= parecchio testarda
    Sarah= insicura
    Balthazar= la vendetta non è tutto, sai?
    Andrej= si lascia troppo abbindolare dalla sua vampira
    Ingway= paranoico, ossessivo, omicida. Lui ha tanti difetti xD
    Gareth= ingenuo. Si è fidato troppo del fratello
    Xanthe= possessivo e geloso
    Linneus= non riesce ad essere sincero con sè stesso
    Jacqueline= vanitosa e egoista
    Jaldev= timidissimo
    Anne= ha una lingua troppo tagliente
    Enrico= si fa troppo attrarre dalle belle donne
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale? Shiori o Oreki. Sono gli unici due che non sono fuori di testa xD
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta. Tra quelle a cui ho risposto, direi Miyuki, Aki e Johannes. Semplicemente sono quelli che mi ispirano di più.
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? (potete sceglierne anche più di uno) Lucas, perché scoprirà una cosa sul suo partner e finirà da solo per circa due anni... direi che cercherà di rifarsi una vita
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura? Per la prima uscirei con Aki di sicuro *w* Per l' avventura me ne andrei a spasso con Astrid
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Aki e Yoichi
    - fratello/sorella maggiore = Jaldev
    - fratello/sorella minore = Shiori
    - miglior amico = Chad
    - l'Amore impossibile = Gareth
    - l'irraggiungibile = Caleb
    - la piattola = Ingway
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Caleb
    - l'antagonista = Balthazar
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente? La drammatica è la EnricoXAnna, per la fine che farà lei (se conoscete la storia è ovvia). La divertente... AkiXYoichi xD
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe? la KenXShinXYume con la TaigenXKuroi. Il motivo è piuttosto semplice: il contesto è lo stesso, ovvero un mondo virtuale, per cui non sarebbe nemmeno impossibile da intrecciare
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque? Xanthe e Linneus per me sarebbero perfetti. Per la seconda domanda... a quasi tutti xD
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare? Userei Jacqueline e Balthazar, ma per due crossover con due personaggi che mi hanno molto colpita. La prima con Frèdèric Louis Montvent de Rochefort, mentre il secondo con Cornelia Kuran Britannia
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe? Miu, la dolce gattina *w*
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono? Lucifero (ovvio xD) e Gintoki
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai? Lucas non rivelerà mai di Caleb a nessuno
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo? Vorrei dire che Johannes ucciderà Danielle, ma è impossibile ç_ç Comunque per ora non ho abbastanza pg secondari
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché? Anne, per motivi di trama. A parte lei farei morire anche Ingway, perché se lo merita
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi? Jaldev e Jacqueline
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? e chi solo per un giorno?e chi non vorreste mai essere? Rispettivamente Zoltàn, Anne, Lucas e Johannes. Mi dispiace topa, ma non vorrei essere Ingway xD
    <b>31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD La sai U_U

    Edited by ˜ Pink - 18/5/2013, 17:32
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Bidobbidi
    +142

    Status
    Ghost
    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? 10, la maggior parte passivi.
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente? Boh, per ora Lànya
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe? Direi che Lànya avrebbe ottime possibilità, ma accoppiata ad uno stupido prete, non lo so.
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare? D: ... Visto che io soffro di vertigini, a nessuno xD No va beh, ad uno spirito libero e poetico come Kaede, forse.
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede? Nessuno mi sà D:
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche? Beh. Ryuichi è un prostituto, quindi non so se si può parlare di tradimento. A Lànya della fedeltà non frega niente. A Jun Hyuu il sesso piace, quindi potrebbe trovarsi a farsi altra gente al di fuori del cugino senza pensarci.
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner? Seung Ji forse sarebbe clemente, anche se credo ci starebbe male.
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia? Oh si, con Cecil e Keith <3
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)? Più normali uwu
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo? In questo periodo mi sono concentrata sulla Lànya x Pavel
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo? Sì, e direi la DrocellxByakuran. Ma anche la RenxNaori.
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo? Mi piacerebbe, magari, più avanti, con quella su Achille e Briseide.
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere? Non ho un'ispirazione costante e non sempre riesco a scrivere tutto quello che vorrei o rendere delle idee che ho -w-
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner. Che palle D:
    Moira=Ficcanaso
    Kalin=Diffidente
    Briseide=troppo credente (si è un difetto)
    Achille=Troppo testa calda
    Haruka=Si trattiene troppo
    Hideki=Troppo complessato,?
    Kaede=parla troppo
    Saito=Freddo
    Cecil=Non si rende conto facilmente delle cose
    Keith=Rinnega i suoi impulsi
    Ryuichi=poca pazienza
    Shun=Segreti
    Safire=bisognoso d'affetto
    Diamond=Stronzo
    Jasper=Fessacchione
    Carlisle=Isterico
    Lànya=Sadica
    Pavel=Rompicoglioni credente prete scassapalle
    Jun Hyuu=Egocentrico
    Seung Ji=Maniacale
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale? Kalin mi piace, ma non so se riuscirei mai ad attaccarci bottone, con uno così. Forse sarei più affascinata da Saito che rimane comunque troppo freddo per una come me xD
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta. Haruka. Mi ci vedo tanto nel ruolo di Milf, la capisco meglio di altri. Ryuichi. Non ho pazienza come lui e spesso me ne resto da sola per scelta. Lànya. Comprende in sè tutto il mio odio verso la chiesa ed i credenti sfegatati che non vedono più in là del loro naso e mi permette di dimostrare tutto il mio disappunto xD I suoi pensieri blasfemi, sono anche i miei.
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? Molte mie role vedono insieme pg che non sono così tanto legati. Come Diamond, Kalin, Shun. Loro tre potrebbero tranquillamente andarsene, e lasciare i miei pg un po' toccati e soli. Diamond perchè pensa solo ai cavoli suoi, Kalin perchè per ora non ha legami che lo stringono particolarmente a Moira, Shun perchè rimane un "business man" che non può di certo legarsi ad un prostituto e farne il suo compagno, dopo un primo incontro.
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura? Per divertirmi con Jun Hyuu, è il classico adolescente che vuole spassarsela. Per un'avventura direi con Lànya, parlare con una demone figa come lei sarebbe stupendo <3 (Purtroppo i miei partner sono un po' bastardelli D:)
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Haruka è una Milf ed è parecchio materna. Papà: Shun
    - fratello/sorella maggiore = Jasper e Lànya
    - fratello/sorella minore = Moira e Safire
    - miglior amico = Jun Hyuu
    - l'Amore impossibile = Saito
    - l'irraggiungibile = Kalin
    - la piattola = Pavel D:
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Seung Ji
    - l'antagonista = Nessuno
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente? La SafirexDiamond prevede un bel po' di situazioni del cavolo. La Jun Hyuu x Seung Ji avrà temi abbastanza tranqulli e pacifici, divertenti anche. La Kalin per Moira, anche. Mi ammazzo sempre dal ridere a leggere le risposte di Kalin
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe? No, troppo complicato D: Boh diciamo la KaedexSaito con la HijikataxHiromi, Hitomi, Hinonmiricordo (Rain non odiarmi), che sono già di per sè intrecciate.
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque? Credo che Kalin e Moira farebbero morire come genitori, ma per ora è impensabile.
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare? Arancione/rosso. Sennò a che serve il crossover? D: uwu''
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe? Ryuichi. Un gatto siamese. (Arriverà una crossover a riguardo)
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono? Lànya ovviamente. E... Diamond? Anche Saito è un figo e potrebbe cavarsela, non lo so.
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai? Tutto può succedere D: e non so neanche qual'è la role che ho da più tempo xD
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo? DDDDDD: Direi sempre Lànya(che pg, ragazzi), non si farebbe problemi ad uccidere. Gli altri miei pg credo non si spingerebbero a tanto.
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché? Briseide. E' sacrificabile u.u
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi? Andiamoci piano D: No idea, per il momento.
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere? Per un anno Moira. Perchè si suppone che sia una ragazza carina, e voglio svegliarmi ed essere carina per un anno senza dover fare un cavolo. Per un mese Haruka, vorrei provare la vita da adulta e capire cosa fare e non fare. Per una settimana Lànya, me la spasserei come demone. Per un giorno Kalin, per sapere cosa voglia dire essere un figo munito di pene.
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD Ne ho abbastanza @w@ V3LL sei pazza
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi?
    - Non sono Light, quindi posso rispondere. 16 (credo ne farò un altro paio), tutti seme maschi ovviamente. u.u
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?
    - Tra i cinque più probabili candidati, di certo Defteros di Gemini è quello maggiormente portato all'ira... e con le conseguenze peggiori. >>
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?
    - Premesso che ho diversi personaggi che da soli sono in grado di cavarsela in ogni genere di circostanza, quello che si salva "in automatico" è sicuramente Massimo Nottescura, visto che fa già parte della categoria "zombie". La sua compagna Sheba da l'impressione di sapersela cavare con questo tipo di creature, quindi sono la coppia su cui punterei a mani basse.
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?
    - A parte quelli che ne hanno già la possibilità, direi a Saito Hiraga. Rimedierà a questo suo desiderio in un prossimo futuro (spoiler mode on). >>
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?
    - Miu, essendo una schiava-aliena che fa tutto quello che il suo padrone le ordina.
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    - Defteros di Gemini e Cardia Scorpion per via del loro carattere lussurioso. Spike Spiegal perché è un individuo "libero".
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    - Shannon Casull, Massimo Nottescura e Cardia Scorpion perché se lo aspetterebbero dalle rispettive partner. Spike Spiegal perché non pretende che la sua compagna si leghi a lui per la vita.
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    - Si, nella Hinata x Kotoha. Le premesse ci sono anche nella Luke x Judy.
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?
    - Non devo nemmeno consultare il mio archivio per rispondere. I particolari.
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    - La Defteros x Boa perché è la più attiva da qualsiasi punto di vista la si guardi.
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    - In passato, davo un'occhiata alle altre role delle mie partner o alle role Yuri. Ora non ne ho il tempo.
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    - No, mai capitato. Se devo terminare una role e lo si sa in anticipo, preferirei sempre avere modo di dargli una degna conclusione.
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    - Ci metto troppo tempo a scrivere un post e vorrei essere meno pigro.
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    - Ti odio per questo.
    Defteros di Gemini: Presuntuoso egoista
    Boa Hancock: Se la prende troppo
    Shannon Casull: Rigido
    Jacqueline La Ferge: Disinibita
    Kotaro Inugami: Fissato di combattimenti
    Yukikaze Panettone: Maschiaccio
    Orphen: Incapace di relazionarsi con gli altri a dovere
    Candance Siren: Apprensiva
    Nagi Springfield: Incurante delle conseguenze delle sue azioni
    Brihenne Wyvernjack: Troppo inquadrata
    Saito Hiraga: Irruento
    Tiffania Westwood: Buonista
    Massimo Nottescura: Catastrofista
    Sheba Ares: Troppo sicura di se stessa
    Khristofor Volkov: Gelido, in molti sensi
    Alisea Shadow: Viziata
    Hinata Aomori: Troppe pippe mentali
    Kotoha Aomori: Degna sorella gemella di Hinata, troppe pippe mentali
    Kakeru Satsuki: Asociale
    Marie Antoinette: Ribelle
    Oreki Houtarou: Pigro
    Miu: Servile
    Lawrence Ashford: Dovrebbe farsi insegnare due cosette sulle donne
    Okami: Le manca la conoscenza della civiltà degli umani e il senso del pudore.
    Spike Spiegal: Privo di tatto
    Theleta Senri: Capricciosa
    Luke Ainsworth: Troppo perfettino
    Judy Honame: Degna compagna di Luke, troppo perfettina e attaccata alle regole.
    Cardia Scorpion: Individualista
    Ottavia Tomoe: Altezzosa
    Heinz Schröder: Fin troppo perfetto, quindi noioso.
    Kàja Rihoen: Vendicativa
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    - Tiffania Westwood, ma Okami (superata la fase dell'approccio ad una razza perfino ostile all'uomo) è potenzialmente la mia preferita in assoluto. Anche perché vado matto per le orecchie e la codina della lupa.
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    - Defteros di Gemini per sfogarmi a dovere. Nagi Springfield per avere mezzi e modi di vivere ogni sorta di grande avventura, esplorando diversi luoghi affascinanti (e anche pericolosi). Kotaro Inugami semplicemente perché si muove in un mondo meraviglioso.
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg?
    - Boa Hancock per quanto sta avvenendo ora nella nostra role, ossia scoprire i piani e i punti deboli del perfido Yoma... quantomeno cercare di tenerlo quanto più lontano possibile dall'uomo che ama. Il mio pg ignora tutto questo, si dispiace di averla perduta.
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    - Per quel che riguarda i miei pg, la giornata allegra e divertente la passerei con Saito Hiraga o Hinata Aomori per via della loro personalità. L'avventura la proverei con Defteros di Gemini o Nagi Springfield. Con le partner, il divertimento lo proverei con Tiffania Westwood, Miu o Okami. Il senso dell'avventura lo proverei con Jacqueline La Ferge o Brihenne Wyvernjack.
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Nessuno
    - fratello/sorella maggiore = Lawrence, anche se sono più grande io anagraficamente parlando
    - fratello/sorella minore = Hinata/Kotoha Aomori (ma senza il loro risvolto incestuoso)
    - miglior amico = Orphen
    - l'Amore impossibile = Yukikaze Panettone
    - l'irraggiungibile = Nagi Springfield
    - la piattola = Saito Hiraga o Kotaro Inugami
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Tiffania Westwood o Judy Honame
    - l'antagonista = Heinz Schröder
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    - Considerando che il dramma si sta consumando proprio in quel frangente all'inizio della role, direi senza ombra di dubbio la Massimo x Sheba. Tuttavia, i risvolti drammatici sono presenti nel passato, nel presente e nel futuro della Kakeru x Marie. Anche perché è più di impatto che si verifichino su di una persona apparentemente ordinaria e priva di poteri come Kakeru.
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?
    - Ne stavo già discutendo con i partner, ma probabilmente ci vedrei bene la Defteros x Boa con la Heinz x Kàja, visto che i secondi si muovono su di una grande isola. Non è dunque improbabile che i pirati della ciurma del Magma Nero ci mettano piede creando scompiglio. Eppure, anche la Nagi x Brihenne con la Orphen x Candance sono potenzialmente compatibili per un incontro.
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?
    - Direi nessuna, vuoi per il carattere dei Pg/Partner vuoi perché sono troppo immaturi per una cosa del genere. Si vedrà in futuro.
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    - Sarebbe curioso vedere un confronto fra "canidi" con una Kotaro x Okami.
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    - Kotaro Inugami ovviamente, essendo un esponente della razza dei canidi.
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    - Può succedere davvero qualsiasi cosa, ma Massimo Nottescura è uno "zombie immortale". Tra le partner (non conteggiando la sua) direi Kàja Rihoen.
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    - La Defteros x Boa non avrà una vita tranquilla senza che un qualche marine o pirata rivale gli metta i bastoni fra le ruote.
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    - Defteros di Gemini ha solo l'imbarazzo della scelta a tal proposito, in testa ci sono Aspros di Gemini e Yoma Mephistofele. Il primo per ottenere vendetta, il secondo perché è un bastardo.
    Spike Spiegal dovrà vedersela con Vicious per un regolamento di conti.
    Massimo Nottescura deve ancora attendere che gli definisca il suo assassino, poi avrà la possibilità di ottenere la sua giusta vendetta.
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    - Massimo Nottescura, tanto è immortale e non perderei dunque nessuno dei miei pg. >>
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    - Tecnicamente parlando dovrebbero farlo Heinz e Kàja.
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    - Un anno: Nagi Springfield così da vivere quanto più avventure possibili.
    Un mese: Kotaro Inugami per frequentare degnamente il Regno di Biscotti.
    Una settimana: Defteros di Gemini per provare senza troppo stress la vita di un potente pirata della Rotta Maggiore.
    Un giorno: Heinz Schröder per provare a giovernare un regno.
    Non impersonerei mai Kakeru Satsuki per la troppa concentrazione di malasorte che gli gira attorno.
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    - Perché la topa non ha niente di meglio da fare che propinarci tutte queste domande? Forse per impicciarsi un po' dei fatti nostri. >>'

    Edited by ShinAnslasax - 3/6/2013, 09:46
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Ma vi interessa davvero sapere tutto ciò dei miei pg? Bah, contenti voi xDD



    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? (Light può evitare di rispondere!)
    Facciamo 22 {6 seme/9 uke/7 reverse}

    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?
    Michael, decisamente

    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?
    Coppia coppia, Connor e Morgan ovviamente, visto che la role è ambientata durante un'apocalisse zombie xDD

    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?
    A nessuno credo

    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?
    Penso proprio nessuno -.-

    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    Ancora nessuno (troppi rischierebbero la vita)

    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    Andros, essendo lui un tritone e visto che la sua razza non si lega, non ci rimarrebbe poi così male

    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    Tai ha per la prima volta sentito i sentimenti di Mihael ed insieme hanno pianto

    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?
    Normali... credo

    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    Io le ruolerei tutte se potessi xD

    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    Ho smesso di leggere role altrui da un anno a questa parte a dire il vero, l'unica che sto saltuariamente seguendo è la Erhard x Yuen di Lina Lee ed Angel14

    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    No, le role DEVONO essere infinite, quando morirò io ci sarà un mio clone a continuarle

    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    Mi blocco quando devo scrivere le lemon, è una cosa che odio ma prescinde da me

    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    Koji = Ingenuo e romantico (si, sono difetti)
    Ajar = Infantile
    Tai = Impiccione
    Mihael = Manesco
    Michael = Irascibile
    Raphael = Vanesio
    Apollo = Permaloso
    Pain = E' PAIN CAZZO!
    Zoro = Frigidone, Gaio e burbero
    Sanji = Complessato
    Kaoru = Libertino
    Hikaru = Insicuro
    Yura = Psicopatico
    Karai = Karai non ha difetti <3
    Shizuo = Complessato anche lui e non poco
    Shoya = Lunatico
    Sanada = Più lunatico di Shoya
    Draco = Subdolo, Irascibile, Vanesio
    Harry = Smielato e troppo fiducioso
    Nathaniel = Irascibile
    Qester = Appiccicoso
    Andros = Ingenuo
    Keisuke = Non credo abbia difetti, non al momento
    Asai = Donnafobico
    Ginger = E' uno che dorme con la polvere di marmo anche in faccia!
    Azani = Avido
    Deven = Apprensivo
    Sheila = Menefreghista
    Mirko = Poliposo
    Hiei = Cannibale
    Kurama = Traditore
    Vance = Sognatore
    Fenris = Scorbutico
    Connor = Rigido
    Morgan = Morgan è perfetto <3
    William = Ingenuità che fa spavento
    Butch = Lasciamo perdere proprio -.-
    Melcaiah = Vanesio, peperino, irascibile
    Drake = STUPRATORE DI VERGINI!
    Naruto = Impulsivo
    Sasuke = Musone, Brontolone
    Phoenix = Cattivo
    Andromeda = TROPPO buono

    (Topa ti odio, sallo!)


    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    Una via di mezzo tra Drake e Sasuke

    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    Michael = Primo pg creato, rispecchia tanto della mia personalità impulsiva e largamente incazzosa
    Apollo = E' la mia parte oscura, il mio lato masochista, quello che in pochi conoscono
    Draco = Lui è la mia parte subdola e calcolatrice

    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? (potete sceglierne anche più di uno)
    Credo solo Sasuke, se comunque fosse per studio o un modo per superare suo fratello Itachi, per tutto il tempo necessario, Naruto lo seguirebbe senza battere ciglio, a meno che Sasuke non gli chiedesse di non farlo.

    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    Una giornata allegra con Morgan, Apollo, Naruto e Kaoru, un'avventura con Connor e Draco

    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Azani e Deven
    - fratello/sorella maggiore = Phoenix
    - fratello/sorella minore = Raphael
    - miglior amico = Apollo
    - l'Amore impossibile = Pain
    - l'irraggiungibile = Sasuke
    - la piattola = Naruto
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Tai
    - l'antagonista = Michael
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    La più drammatica sotto alcuni aspetti credo sia la Pain x Apollo, la più divertente... non ho role divertenti io!

    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?
    Mi avvalgo della facoltà di non rispondere

    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?
    Beh, Azani e Deven sono già genitori, e io lo permetteri a tutti indiscriminatamente

    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    Passo

    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    Shoya, un bel gattone nero

    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    Partner credo nessuno, quindi svio e dico due miei pg Connor e Michael

    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    E' accaduto di tutto, non c'è limite alla follia

    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    Michael per togliersi dalle palle il resuscitato ex fidanzato di Raphael, Connor in caso qualcuno fosse infetto, Pain perchè si annoia

    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    Nessuno, per nessun motivo

    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    In teoria Raphael e Michael, lo programmiamo da quasi 4 anni

    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    Questa domanda non ha senso, io sono i miei pg e loro sono me, quindi non posso scegliere di essere uno di loro, vivo già nei loro panni

    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    Vuoi bene alla topa dopo tutta questa sfilza di domande?
    NO!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Dite che mi odiate, ma in realtà mi amate tanto da sottoporvi a questa tortura *W* forse devo semplificare almeno la 14 ahahahahhah siete d'accordo? XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi?
    Quattordici pg, di cui 9 attivi, 3 passivi e 2 reverse (riferendoci al ruolo che hanno con il loro partner. Altrimenti la maggior parte dei miei pg è reverse. xD)
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?
    Rei, che domande! E' l'irascibilità fatta persona. Basta una parola di troppo per convincerlo a prendere a pugni in faccia il primo che passa. Anzi, a volte non serve neanche quella.
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?
    Domanda difficile. Russell si salverebbe sicuramente perchè è già morto, ma non lo reputo capace di salvare anche Nathaniel. Quetzal e Rainard sono già in un'apocalisse zombie e si stanno già salvando, certo, ma allo stesso tempo Ikaros riuscirebbe a salvare se stessa e Oz senza troppi problemi. Per finire ci sono quelli nuovi, Ares e Aristeo: dato che uno dei due è un dio, non c'è neanche bisogno di porsi delle domande. Tra queste ultime tre coppie non saprei proprio chi scegliere. D8
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?
    Rainard e Ivar vorrebbero poterlo fare, poco ma sicuro. Tra gli altri ci sono quelli a cui piace volare ma che lo sanno già fare, quindi non contano.
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?
    Uno solo, cioè Ikaros. Essendo una Angeloid, è scontato che sia disposta a farlo.
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    Oz non è il tipo da relazione fissa, perciò è molto probabile che anche una volta instaurata una relazione con Ikaros se ne vada a caccia di altre belle donne. Stessa cosa vale per Lexi.
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    Ikaros perdonerebbe tranquillamente il tradimento di Oz, anche se forse ne soffrirebbe... mentre Kyoko non lo farebbe mai, almeno secondo me.
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    Sotto la pioggia Kotoha ha cominciato ad accorgersi di provare qualcosa per Hinata, mentre Lexi ha potuto passare più tempo con Kyoko per cercare di convincerla a scambiare il suo Raichu. Quindi direi di sì.
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?
    5 pg particolari contro altri 9 normali. Quindi prevalgono quelli normali, anche se sono più portata a giocare role con elementi fantasy e simili.
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    In questo periodo purtroppo non ho molto tempo per ruolare, perciò quella che mi sta appassionando di più è una di quelle cominciate da poco: la ClydexMichelle.
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    Leggo moltissime role altrui ed è difficile dire quale seguo con più entusiasmo. Direi che quella da cui aspetto di più nuovi sviluppi è la ShouxShar di V3LL e Neliel.
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    Ho concluso una mia role perchè nè io nè la mia partner sapevamo come continuare, ma dato che è stata una conclusione più o meno degna di questo nome (quindi senza azioni in sospeso o altro) direi che è successo. Purtroppo.
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    Il mio solito difetto: quando voglio scrivere penso a così tante cose da scrivere e così tanto in fretta da riuscire a postare solo la metà di quello che vorrei, tant'è che spesso non si capisce quello che intendo.
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    E facciamolo. Salto le voci che non so come compilare per un motivo o per un altro (ad esempio una role troppo poco sviluppata).
    Rei Watari: manesco.
    Naori Tame: fragile.
    Kotoha Aomori: troppe seghe mentali, come ha detto Shin.
    Hinata Aomori: come sopra.
    Russell Newman: bugiardo.
    Nathaniel Crowne: sta troppo tra le nuvole.
    Quetzalcoatl: terrificante.
    Rainard Leblanc: è matto, anche se non letteralmente.
    Oz Sanger: viziato.
    Ikaros: troppo passiva.
    Ivar Cavendish: dongiovanni.
    Alexis Deacair: di facili costumi.
    Neil Wiesner: asociale.
    Aurora Kalina: per quel che ho visto finora, è incosciente.
    Lexi O'Gara: materialista.
    Kyoko Amelia Surge: misantropa.
    Jack Frost: infantile.
    Jude Wakely: odia l'inverno. Per uno che frequenta Jack Frost è un grosso difetto.
    Go Seung Ji: precisino.
    Go Jun Hyuu: menefreghista.
    Clyde Parish: innamorato. Per come stanno le cose è sia una virtù che un enorme problema.
    Michelle De Rien: da riabilitare.
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    Tra Naori e Jude è difficilissimo dover scegliere, perchè sotto alcuni aspetti si somigliano. Forse si avvicina di più Jude, ma solo perchè ho un debole per i ragazzi più giovani.
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    Scelgo Seung Ji, Lexi e Ivar. Seung Ji ha un carattere molto semplice e l'ho costruito cercando di renderlo il più "normalmente particolare" possibile, quindi i post con lui mi riescono facili da scrivere. Lexi è facile da muovere semplicemente perchè fa la parte della cattiva, e io (mio malgrado) sono abbastanza cattiva, quando mi ci metto. Ivar è il classico principino snob ed è uno spasso muoverlo in una casa dove molte cose per lui sono ancora un totale mistero. xD
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg?
    In primis Hinata, che nella role vera e propria sembra avere tutta l'intenzione di andarsene di casa, non volendo rischiare di trasformare il rapporto con Kotoha in qualcosa di più, dato che sono gemelli separati alla nascita. Quetzal lascerebbe Rainard senza troppi problemi, essendo uno zombie che tenta disperatamente di reprimere i suoi istinti; Ikaros, non appena spezzato l'Imprinting con Oz, potrebbe volare via da un momento all'altro per cercare un altro padrone. E poi... *si costringe a non fare spoiler* poi non so. Forse Naori lascerebbe Rei in una determinata circostanza. Ma non lo darei per scontato. Comunque se ne andrebbero tutti per moltissimo tempo, e così su due piedi non riesco a pensare a cosa potrebbero fare i miei personaggi. ._.
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    Per una giornata allegra non c'è niente di meglio di una giornata passata con Nathaniel o con Jack Frost, mentre per un'avventura andrei con Quetzal o con il mio personaggio della Role in the Dark. xD
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Rei e Naori. Non so perchè, ma mi sono venuti in mente subito loro. LOL.
    - fratello/sorella maggiore = Lexi come sorella maggiore. °w° e Russell come fratello maggiore.
    - fratello/sorella minore = Jude come fratello minore. *_* E nessuna sorella minore, vi prego.
    - miglior amico = Jun Hyuu. ^O^ Ma anche Seung Ji non sarebbe male.
    - l'Amore impossibile = Oz. °ç°
    - l'irraggiungibile = Quetzal.
    - la piattola = non so. xD
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Hinata e Kotoha.
    - l'antagonista = Ares. Più di lui, chi?
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    Quando sarà iniziata, una delle più potenzialmente drammatiche sarà la AlexanderxDominic, ma per il momento la più drammatica è la ClydexMichelle. La più divertente... mah. Io non faccio role divertenti. Forse la JackxJude.
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?
    Non mi viene in mente nessuna role che potrei intrecciare con qualche altra. 8I Avrei l'impressione di guastare qualcosa.
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?
    Hinata e Kotoha, ma se ci provassero finirebbero in prigione. Forse Neil e Aurora riuscirebbero a formare una bella famiglia. <3
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    Sarebbe uno spasso provare una ClydexNaori o una ReixMichelle. Solo per vedere come va. xD
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    Naori sarebbe un bellissimo puffolo coniglietto. *__*
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    Ares non appartiene al mondo dei mortali, perciò sopravvive. Stessa cosa per Ikaros.
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    Sicuramente Naori non farà mai l'attivo con Rei. Purtroppo. ç___ç
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    Oz l'ha già fatto perchè aveva fame, quindi non avrebbe problemi a farlo di nuovo. Anche Quetzal potrebbe farlo per lo stesso motivo. Tralasciando i bisogni alimentari, penso che solo Ares sarebbe capace di uccidere senza farsi troppi problemi e per un motivo che sia valido almeno per lui.
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    Farei superare la linea di demarcazione a Russell, perchè nella vita delle persone vive lui è solo un danno, almeno secondo me.
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    Ares e Aristeo, perchè Ares ne sarebbe capace. Però vedrei benissimo Oz che sposa Ikaros per il semplice capriccio di voler provare a sposarsi con qualcuno una volta nella vita.
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    Non vorrei essere mai nessuno dei miei pg, perchè il bello del gioco di ruolo è che io rimango me stessa e i miei personaggi restano ben distinti da me. Anche se temporanea, l'idea di diventare uno qualsiasi di loro mi fa accapponare la pelle. D8
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    Seebaru, mio adorabile pasticcino alla crema. Sono le cinque e mezzo del pomeriggio, tra un mese e due giorni comincia l'esame di stato, domani mattina c'è l'ultima interrogazione di storia. Perchè stai rispondendo a queste domande invece di metterti a lavorare?
    Perchè sono stupida. ç__ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? (Light può evitare di rispondere!)
    Considerando anche due pg momentaneamente bloccati, ne ho 24! I seme son 18, i reverse son 4 e le ukette (si, sono le due femminucce!) sono 2!

    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?
    Tendenzialmente gli Yakuza, in particolare Koujaku, ma anche Kabu se ben provocato.

    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?
    Sicuramente Shion e Akuma, visto che sono un angelo e un demone, dunque immortali, e Tsubaki e Arthur, che sono un vampiro e un damphir...e credo che ce la farebbero anche Koumori e Sky: un ex angelo e un licantropo hanno le carte in regola per sopravvivere! Dimenticavo il mio pg in dark,che un'apocalisse zombie gli farebbe un baffo... :asd:

    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?
    Sinceramente non ne ho idea! :asd:

    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?
    Probabilmente solo Ken, perchè al servizio di Liam, e abituato ad obbedirgli ciecamente, e forse Riki se l'ordine provenisse da Koujaku.

    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    Direi nessuno, visto che sono pg di una persona assolutamente leale, e tali sono anche loro.

    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    Proprio perchè li muovo io, assolutamente nessuno di loro perdonerebbe il tradimento da parte del loro partner!

    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    Per ora no, ma non metto limiti alla fantasia! :asd:

    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?
    Partendo dal presupposto che teoricamente nessun mio pg ha le rotelle a posto, se si intende quelli tra parentesi, allora ho più pg "normali".

    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    Le seguo tutte con la stessa passione e amore perchè ogni mio pg ha un pezzettino di me, sono come dei figli, e non mi piace quando si fanno le parti!;)

    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    In passato ho letto la MathiasxJude e la DrewxXenam; ora non ho molto tempo quindi leggo saltuariamente la BoaxDefteros, la SasuxNaru, la TeseoxArianna e la MiloxNeal.

    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    Ma anche no!! A 80 anni sarò ancora quì a rompervi le scatole coi miei pg!! :sfatt:

    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    Alle volte sono troppo sintetica o non riesco a descrivere bene le situazioni, ma soprattutto ho un conto in sospeso con le scene di sesso...mai una volta che riesca a descriverle decentemente!!! :sigh:

    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    Kanou: spesso troppo rigido
    Akira: alle volte troppo pessimista
    Tetsuya: troppo fuori di testa
    Robert: rifiuta troppo l'aiuto degli altri
    Ayako: troppa poca autostima (è me, era ovvio!)
    Hideo: troppo buono!
    Hayate: troppo buono
    Samael: pazzo furioso (ma simpaticissimo!)
    Kabu-san: è un porco, maniaco (ma è perfetto così!)
    Suzanne: molto sicuro di se, forse un pò troppo
    Koujaku: manesco, pazzo
    Riki: complessato e troppo insicuro
    Koumori: credo sia ancora troppo presto per dirlo (ma se vuoi Topa ti parlo del pennuto!;)..)
    Sky: sembrerebbe un pò troppo irascibile e tendente a fidarsi troppo poco degli altri
    Sena: troppo ligio ai suoi doveri militari
    Keita: esattamente come Sena, con annesso gelosone!
    Andou: è un futuro maniaco sessuale
    Len: un rompipalle con la r maiuscola! Oltre che egocentrico, un pò puttana e troppo pieno di se!
    Erhard: troppo buono e troppo serio, dovrebbe lasciarsi andare di più ogni tanto!
    Yuen: troppo ingenuo, spero che affini presto le unghiette!
    Drake: se dico che è perfetto Kira mi incenerisce.. :asd: ..è uno stupratore di tutto ciò che gli capita a tiro!
    Melcaiah: troppo vanesio
    Yoshi: troppo prestoper saperlo
    Ren: stesso discorso di Yoshi
    Tsubaki: ancora troppo presto per saperlo
    Arthur: idem, come sopra!
    Kei: troppo sicuro di sè (ma ne ha tutto il diritto!)
    Donhae: è come Len, troppo rompiscatole!
    Ke: troppo presto per saperlo
    Liam: come sopra
    Kaede: è un porco!
    Naoki: è troppo presto per saperlo
    Penelope: troppo ingenua!
    Ulisse: se dico che è sempre in ritardo è brutto?? :asd:
    AJ: è il pirlito per eccellenza!
    Lucas: è il complessato per eccellenza!
    Ludwig: troppo rigido!
    Kees: è un pazzo, freddo omicida! E pure ladro!
    Gabriel: troppo chiuso in se stesso
    William: non saprei dire ancora
    Dark: non si dice
    Dark: non si dice
    Alessandro: non saprei ancora
    Amedeo: omofobo!!!
    Kiyoshi: a momenti sembra davvero un idiota!
    Nekoi: il suo brutto rapporto coi gatti (che passerà presto!)
    Shion: troppo ingenuo
    Akuma: troppo freddo

    15.Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    Un bell'incrocio tra Hideo e Kanou

    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    Non saprei sinceramente, perchè come detto, tutti hanno qualcosa di me

    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? (potete sceglierne anche più di uno)
    Quel dannato di Ulisse parte in guerra e ci resta 10 anni, per tornare ce ne impiega altri 10 perchè ha un senso dell'orientamento pari a zero!!..E la povera Penelope tesse la tela...ç____ç

    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    Per un'avventura (se vogliamo definirla così) direi i miei Yakuza. Se invece goliamo una giornata divertente direi Hayate e Samael con il loro gruppo di amici, oppure Gabriel e William con annessi amici e fratello!

    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    forse Erhard e Yuen
    - fratello/sorella maggiore = i vari Yakuza (sai che figo averli come fratelli maggiori!) e Sena e Keita in quanto militari
    - fratello/sorella minore = Samael, Yuen, Akira
    - miglior amico = Kiyoshi (riderei tutti i giorni!)
    - l'Amore impossibile = AJ perchè è figo (anche se pirla!) e Gabriel per lo stesso motivo
    - l'irraggiungibile = Kabu-san
    - la piattola = assolutamente Len
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Hideo
    - l'antagonista = Ayako (è me, potrebeb essere antagonista o alter ego!)

    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    Le più drammatiche di sicuro la KanouxAkira e la AJxLucas...le più divertenti per ora sono la HayatexSamael e, anche se ancora agli inizi, la KiyoshixNekoi

    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?
    Ho già intrecciato varie mie role che hanno yakuza come protagonisti

    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?
    Come detto, Erhard e Yuen, ma darei a tutti la possibilità di essere genitori

    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    Non saprei

    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    Kiyoshi sarebbe un cane dolcissimo, Gabriel un gatto

    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    Direi, come per l'apocalisse zombie, tutti coloro che non sono pg "normali".

    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    Può accadere di tutto, anche che mandi in coma i miei pg...non mi metto nessun limite!

    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    Drake, di sicuro per gelosia, e cosippure gli Yakuza, per gelosia e per dimostrare la loro forza e superiorità

    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    Nessuno!!

    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    Non ne ho idea!

    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    Sinceramente non lo so, credo che li proverei a turno un pò tutti!:D

    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    Cara Lina, come sempre non sei in pari con le role, perchè invece di rispondere alle role fai questo questionario??
    Perchè mi sentivo ispirata per ilquestionario...ç____ç

    Edited by Lina Lee - 17/5/2013, 20:31
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? (Light può evitare di rispondere!)
    Evviva evviva!
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?
    Pain, sicuramente
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?
    Ovviamente Connor e Morgan, la loro role è ambientata in un'apocalisse zombie XD
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?
    Credo a Mihael più di tutti. In cielo sarebbe libero,. più vicino a sua madre e con nessuno che lo tocchi! (è chiraptophobico)
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?
    Non ne ho la più pallida idea D: Forse Mukuro, perchè lui è piccolo e stupidino e ama Yuki *w* E Lou, ha già dimostrato di poter fare cose folli per Valentine quindi credo farebbe anche cose pericolose.
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    Pain potrebbe farlo, semplicemente perchè lui scopa tutti XD Forse Valentine, ma non posso spiegare le dinamiche u.u
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    Non so, i miei pg sono altamente gelosi. Non credo riuscirebbero a tollerare una cosa del genere, forse Yuki perdonerebbe, ma non ne sono sicura.
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    Mihael è riuscito a raggiungere Tai con i suoi sentimenti, sotto la pioggia.
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?
    Non ne ho la più pallida idea. Credo normali, forse, non lo so D:
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    Difficile a dirsi, sul serio, io sono sempre in vena di ruolarle quasi tutte XD Forse, però, ultimamente prediligo la Sasuke x Naruto, la Dejan x Caleb e la Ritsu x Tamiya. Ma poi penso alle altre e vorrei ruolare anche quelle XD
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    Mi piacerebbe, davvero, ma non ne ho il tempo ç_ç
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    Anche no. Le miei role saranno infinite e quando io morirò le ruolerò dall'inferno! é_è/
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    Vorrei riuscire a ruolare meglio i seme, essendo io seme tendo a farli tutti troppo uguali a me e quindi troppo uguali tra loro ç_ç
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    Topina, tu sei pazza, non farò mai una cosa del genere, neanche morta, dovrei elencarne 130 tra pg e partner, quindi no, arrangiatevi!!!!
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    Questa è una domanda crudele, io li voglio tutti!!!! Ma forse tra l'infinita lista, Lou sarebbe quello che io definire il "mio uomo" u.u
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    (Ti sto seriamente odiando) Raphael semplicemente perchè lui è me.
    Drocell, ormai sono così in sintonia con quel pg che siamo una simbiosi
    Valentine, non lo so perchè, ma lui mi riesce bene, credo. Forse perchè rispecchia molto il mio lato testardo ed insicuro.
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? (potete sceglierne anche più di uno)
    Se qualcuno lo fa lo spenno vivo. Premessa a parte, ce ne sono molti che penso lo farebbero. Andou ad esempio, lui partirebbe magari per lavoro, ma per come siamo messi adesso in role, Len farebbe i salti di gioia XD Anche il re pazzoide, Johannes, potrebbe partire per una battaglia o per qualche affare, se potesse Joker lo seguirebbe ma non potendolo fare, resterebbe al castello e non farebbe altro che aspettare il suo ritorno ogni secondo.
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    Una giornata divertente, credo con Chiga e Natsui, io e Natsui passeremmo il tempo a dar fastidio a Chiga XDDD Un'avventura, ci sarebbero Shio e Eun ma anche Char, Byakuran e Drocell. Tutti insieme appassionatamente!
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Deven e Azani, loro sono genitori inside XD
    - fratello/sorella maggiore = Julian
    - fratello/sorella minore = Mukuro
    - miglior amico = Pain
    - l'Amore impossibile = Eun
    - l'irraggiungibile = Byakuran
    - la piattola = Andros
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Andromeda
    - l'antagonista = Holden
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    Takuto x Ryouta e, Topa, è tutta colpa tua é_è La più divertente... la Holden x Werther
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?
    La Eun x Toshio e la Holden x Werther, tra vampiri ci si riconosce con Werth che cercerebbe di tenere a cuccia Holden XD
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?
    Deven e Azani, che genitori lo sono già, ma credo che se Pain può occuparsi di un bambino allora possono farlo tutti, tutti tranne Yuki e Mukuro XD
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    Questa è difficile, ma sarebbe interessante una Swen x Tai
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    Morgan sarebbe un bel pulcino *w* Ma non sarebbe contento, quindi vince Ryouta che sarebbe un bel cognolino <3
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    Ne sono troppi!!! Dividiamo le specie? Pg fantasy Char come mio pg e ... Sebastian come partner. Pg normali, Pain come mio pg e Connor come mio partner
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    Non accadrà mai che adotteranno un bambino.
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    Pain lo ha già fatto, ma Pain è Pain. Potrebbe farlo Lou, perchè lui deve proteggere la sua principessa u.u Potrebbe farlo anche Morgan se uno di questi diventasse un infetto e Raphael, se potesse XD
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    I miei pg non possono morire D: Ma se proprio dovessi scegliere... Ryouta, per far dispetto alla topa u.u
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    Michael e Raphael, ormai manca poco *w*
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    Eh, magari potessi essere io i miei pg e non loro me. Però mi piacerebbe essere Ciel per un giorno (e capite bene perchè), mi piacerebbe essere Morgan per una settimana, Toshio per un mese e sono indecisa tra Pain e Caleb per un anno XD
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    Quanto odio la topina da uno a dieci? Ottomilionidiciassettemilatrecentocinquanta <3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi?
    15 di cui 6 seme, 2 reverse e 7 uke...(i due reverse però sono ruolati da Seme)
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?
    Sicuramente Baiko e Naoki sono i soggetti che si infiammano più facilmente tra tutti!
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?
    Hades, per ovvie ragioni! (è la divinità dell'oltretomba non per niente) e Shikama (imparerebbe di certo ad uccidere gli zombie in poco tempo vista la sua grande esperienza con i vivi!)
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?
    Direi Stèphane, in fondo il pattinaggio in qualche modo ti permette di volare (anche se certi "voli" a terra sono decisamente dolorosi!)
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?
    Chen...Muhahahahahah lui DEVE fare tutto ciò che vuole Cornelia, almeno fino a che lei ha il braccialetto al polso +.+
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    Suzanne non "potrebbe finire per tradire il partner" Suzanne lo farà sicuramente! (le conseguenze potrebbero essere disastrose, ma lui lo farà sicuramente è nella sua natura)
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    Umeko tornerebbe anche subito dal suo vecchio padrone. Poi dire, Casey, perchè troppo accomodante, poi non so, secondo me con un po' di pazienza anche altri perdonerebbero il proprio partner.
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    Non ancora...
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?
    Dunque c'è Umeko che è un usagi, poi vabbè Hades che è una divinità, poi gli altri sono "normali" a loro modo direi!
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    Naoki e Yuina è il mio master piece quindi la amo con tutta me stessa, per non parlare dei mille trip mentali che io e Nill ci facciamo sul futuro xD
    In realtà anche le ultime due o tre che ho aperto mi appassionano molto (nonostante non abbia molto tempo per rispondere ç_ç) in particolare Suzanne x Kabu, anche perchè Suzanne era dall'estate scorsa che desideravo ruolarlo *-*
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    Ne seguo molte, ma non con assiduità.
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    Mai conclusa una role con un vero finale, ma in verità una sto pensando veramente a una buona conclusione (non per stanchezza, ma ogni buon libro ha un finale no? e piuttosto che interrompere bruscamente preferirei trovare un buon finale che mi soddisfi)
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    La punteggiatura e il dizionario. La prima è un difetto che mi trascino da secoli e secoli, per quanto riguarda il secondo ci sono momenti in cui uso sempre gli stessi vocaboli ç_ç
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    Kaori: non prende mai le cose troppo seriamente;
    Chou: è troppo introversa a volte;
    Mercutio: si butta troppo spesso nella mischia senza pensare (il suo migliore amico ha perso la vita per proteggergli le spalle ç_ç)
    Zuko: ripete troppo spesso "Scusa", subisce senza dire niente e non preserva la propria salute come si deve;
    Charlotte: paranoica, dopo l'incontro con il vampiro che le ha quasi succhiato via la vita non riesce più a vivere normalmente;
    Kamina: ama fin troppo l'occulto per i gusti di Char;
    Casey: troppo accondiscendente, subisce il suo "stato" come difetto;
    Hideaki: pigro. Casey non sopporta le persone pigre!
    Naoki: non riesce ad avere una relazione seria e stabile, anzi è terrorizzato dalle relazioni troppo serie (troppe responsabilità)
    Yuina: è solita tirare spaccare le labbra di Naoki e tirare i piercing del povero malcapitato;
    Stèphane: è troppo disponibile;
    Jhonny: paranoico per quanto riguarda il suo aspetto;
    Cornelia: è relativamente lunatica e fa tutto con eccessiva calma;
    Chen: non ho avuto ancora modo di approfondire nel modo giusto XD;
    Shiba: manca di convinzione;
    Law: vedi Chen;
    Seryu (aka Suzanne): MUahahahahahahahah qui si che ci si diverte: Suz è assolutamente infedele, vanitoso, egocentrico ed eccessivamente diretto;
    Kabu: ehm...ecco no, lui non ha difetti... cof cof è violento e maleducato cof cof, (ora mi uccideee ç_ç)
    Gale: troppo impulsivo;
    Qeyim: parla solo alieno, direi decisamente che è un difetto insormontabile per Gale!
    Shikama: è assolutamente incapace di dare il giusto valore alla vita altrui inoltre è molto superbo;
    Dorothea: superba, quindi direi, bella coppia *-*;
    Armida: //
    Khalid: //
    Baiko: a volte è troppo sempliciotto;
    Dorian: in certi casi decisamente ingenuo;
    Umeko: si fida solo di due persone, del suo padrone e di chi le offre tante carote succulente;
    Nobuhisa: il suo lavoro è la sua ragione di vita, sacrifica se stesso pur di aiutare un pet malato;
    Hades: odia la troppa luce, e invidia la vita;
    Kore: è ancora un po' bambina.
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    Domanda difficile o.o
    Forse Kamina e Nobuhisa sarebbero quelli più abbordabili. (Forse anche Khalid, ma ancora non lo conosco bene XD)
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    Naoki, si scrive da solo! è un personaggio che ho caratterizzato fortemente quindi so bene come si comporta in ogni situazione;
    Suzanne, probabilmente per la stessa motivazione di Naoki;
    Umeko, perchè parla pochissimo ed tende solo a muoversi o fare cenni.
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg?
    Kabu-San probabilmente potrebbe dover partire per conto della famiglia, cioè significherebbe rischiare la pelle e quindi Suzanne diventerebbe isterico se non lo sente almeno una volta ogni 24 ore!
    Kore, come nel mito, se ne va dall'ade una volta all'anno, Hades diventerà sicuramente molto irritabile in quei periodi!
    Qeyim, per tornare nel proprio mondo. Gale penso sarebbe disperato, in fondo non ci sarebbe modo per andarla a trovare o per far si che ritorni.
    Jhonny, potrebbe partecipare a gare e galà a cui Stèphane non partecipa, ma non cambia poi così tanto partendo dal presupposto che uno abita in Svizzera e uno in America.
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    per la prima uscirei con Charlotte e Cornelia, mentre per l'avventura direi Mercutio e Baiko!
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Hades e Dorothea
    - fratello/sorella maggiore = Charlotte e Gale
    - fratello/sorella minore = Umeko, Dorian
    - miglior amico = Casey e Cornelia
    - l'Amore impossibile = sicuramente Naoki e Mercutio *ç*
    - l'irraggiungibile = Stèphane Lambiel <3
    - la piattola = Suzanne!
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Baiko
    - l'antagonista = Jhonny (anche se mi dispiaceeee ç_ç), Kabu-San (va assolutamente contro i miei principi di giustizia xD)

    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    Umeko è sicuramente quella messa peggio (anche se anche Charlotte e Dorian non scherzano), mentre quella più divertente è quella di Naoki sicuramente, seguita da quella di Kaori e Chou, per finire con Suzanne e Kabu!
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe? Le mie role sono già tutte intrecciate!
    Kaori e Mercutio sono amici, Gale e Cornelia, come Casey e Charlotte sono fratelli, Casey frequenta il pub dove lavora Casey, mentre Baiko è un ex compagno di scuola di Gale...poi basta così grazie al cielo!
    Per non parlare degli intrecci con le role di Xasar...(del tipo capodanno allargato da incubo! xD)
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?
    difficilissima...Direi Umeko e Nobuhisa e Armida e Khalid(anche se la seconda coppia non so ancora, lo dico a pelle XD)
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    Suzanne per Naoki penso sarebbe un pairing epico! XD
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    Umeko è un usamimi, è per forza perfetta per essere un coniglietto da compagnia! XD Casey sarebbe invece un placido cagnolone coccoloso.
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    Hades, come per l'apocalisse zombie e poi direi Dorothea perchè più sempre tornare nel suo mondo.
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    Kaori x Chou sicuramente Chou non ballerà mai per Kaori, poco ma sicuro.
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    Kabu-san, se fosse un amante di Suzanne (ovviamente quando e se diventeranno seriamente intimi);
    Shikama, è il suo lavoro uccidere gente...
    Hades è da tempo che desidera uccidere qualche suo parente...
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    Shiba, nel caso morisse sarebbe il compimento dei suoi desideri;
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    Hades x Kore penso...
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    Sicuramente Kaori, però anche Armida non mi dispiacerebbe per un annetto, per un mese mi piacerebbe essere la dolcissima Umeko, per una settimana invece la ricca Cornelia, per un giorno Shikama XD
    Non vorrei mai e poi mai essere il paranoico Suzanne o la povera Charlotte o il suicida Shiba.
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    Ninfa, perhè tutti i tuoi pg ti odiano profondamente?
    ç_ç nuooo io li amo tanto solo che non può andare sempre tutto bene, è ovvio che qualche sfiga deve capitare ç_ç Non è colpa miaaaaaa!!! ç_ç

    Edited by Ninfa - 18/5/2013, 18:29
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? In questo momento 28 ma tra poco saranno 31. Ho 12 seme, 8 uke e 8 reverse
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente? A primo impatto avrei risposto Eun, ma in realtà perde la pazienza solo perché Toshio è un cazzone e già sta resistendo troppo XD quindi la risposta definitiva è Zen o Sky.
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe? Difficile, ce ne sono tante, ma dovendo sceglierne una... direi Hiei e Kurama perché sono entrambi demoni, anche se ero indecisa con Deshawn ed Emika che però come affinità non ci siamo ancora ed altre coppie come la SkyxKoumori e la EunxToshio.
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare? Senza dubbio ai miei pg più stupidotti: Natsui, Fay e Shar (anche se gli ultimi due possono farlo volendo)
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede? Per un motivo o per un altro almeno 10! I miei pg sono amati o hanno partner completamente pazzi *w*
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche? Due, calcolando solo quelli che potrebbero essere ritenuti tradimenti: Takuto perché ha perso la memoria e Shuichi per ripicca.
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner? Per ora Shuichi, Eun, Natsui, Shar e forse Takuto e Rai.
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia? Sì, soprattutto nella Shou x Shar *w* il sogno "pioggia" è stato il più significativo per ora *ç*
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)? per 1 vincono i "normali" XD
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo? Tralasciando che sono in fissa perenne con la Eun x Shio e ho poco tempo per ruolare le altre in questo periodo, mi appassiona la Aki x Yoichi, ma vorrei andare avanti con tutte >w<
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo? purtroppo no, leggo solo qualche post ogni tanto a random.
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo? No, ma sinceramente se dovessi chiudere delle role, vorrei farle arrivare ad un finale vero e proprio e non interromperle a metà.
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere? A parte la dislessia che spesso mi fa scrivere cose strane, direi la velocità nel rispondere e soprattutto a volte ho l'impressione di mandare i miei pg ooc facendogli reagire come farei io e non loro çAç
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    Takuto = idiota con la sindrome di stoccolma
    Ryouta = troppo buono ç__ç
    Shuichi = fa ragionamenti strani
    Julian = puttaniere e cretino u.u oltre a negare l'evidenza
    Eun = bastardoso *W*
    Toshio = *ç*__ ehm, stronzetto e troppo spaventato dai legami
    Deshawn = bizzarro
    Emika = malfidato cronico
    Kyoya = non me lo ricordo più XD
    Rayne = pazzo sclerotico da manicomio
    Ritsu = gelosone e pervertito
    Tamiya = troppe pippe mentali
    Rai = musone
    Konoe = musino *W* no, scherzo, è una zoccoletta *W*
    Natsui = infantile e lunatico
    Chiga = frigido e cattivo
    Ethan = per ora non rilevo difetti u.u
    Aaron = schizzinoso
    Kuro = fifone e tontolone
    Ran = si da troppo facilmente ai veterinari xD
    Tomoya = complessato
    Kaede = nulla da dichiarare
    Akira = testa calda
    Ewan = enigmatico
    Sky = pulcioso XD e scettico
    Koumori = troppo religioso (maledetto pennuto!)
    Shar = lui è perfetto così com'è *W*
    Shou = frigidone e problematico
    Tetsuya = troppo tonto e molto puttana
    Ryuuji = non so ancora
    Fay = finto...
    Rikuo = insofferente
    Yuji = timidone e pudico
    Aziel = cretino e maldestro XD
    Hyosuke = inaffidabile
    Hayato= non so
    Takao = si fa troppi problemi
    J.J. = ubriacone
    Zen = insano
    Jack = sadico/masochista folle
    Ginzou = non ricordo
    Gareki = idem a sopra >_>
    Karai = pacificatore
    Yura = precisino
    Shizuo = cretino XD
    Kurama = non sa chi è come il re leone
    Hiei = troppo demone
    Yoichi = ne ha tanti di difetti XD stalker, bugiardo, aggressivo, bipolare XD
    Aki = viziato e montato xD
    Gareth = si fida troppo
    Ingway = paranoico

    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale? il mio partner ideale sarebbe dolce come Ryouta, paziente come Kaede... però penso che finirei per innamorarmi di Chiga o_o
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta. Stranamente Eun, non so perché >_> Shar perché mi piace scrivere attraverso occhi ingenui e tonti di un pg, così che mi faccia divertire *w* ed infine... sono indecisa, ma scelgo Zen perché è un pg che muovo in maniera diversa da altri, pensa fuori dagli schemi. (ce ne sarebbero altri, ma vabbè)
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? Tamiya in ritiro con la squadra di calcio per una settimana e Ritsu impazzirebbe di preoccupazione e gelosia XD. Konoe ç.ç potrebbe andarsene via per sempre distruggendo i progressi di Rai nell'avvicinarsi agli altri. Ah e Ryouta... che in realtà l'ha già fatto verso l'inizio della role perché era geloso di vedere Takuto con altri, essendo un host.
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura? Per una giornata divertente sicuramente Natsui, Shar, Fay e Aziel. Per un'avventura con Desh ed Emika o Rai e Konoe o con Eun e Toshio u.u
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Takuto e Ryouta
    - fratello/sorella maggiore = Ritsu
    - fratello/sorella minore = Yoichi
    - miglior amico = Natsui
    - l'Amore impossibile = Eun
    - l'irraggiungibile = Toshio
    - la piattola = Aaron
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Cédric
    - l'antagonista = Ingway
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente? la più drammatica è senza dubbio la Takuto x Ryouta, la più divertente è la Rikuo x Fay, però a me diverte anche la Chiga x Natsui, la Shou x Shar e la Aki x Yoichi.
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe? Ritsu x Tami e la Chiga x Natsui U_U non posso dire altro.
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?Takuto e Ryouta sarebbero tanto dolci. Lo permetterei quasi a tutti.
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare? qualsiasi mio pg x Eustacchio la fava xDDD
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe? Kuro U_U cagnone
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono? Eun ed Emika oppure Koumori
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai? che Takuto decida di lasciare Ryouta nel pieno delle sue facoltà mentali.
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo? Takuto e Ryouta ucciderebbero volentieri Kou perché è un bastardo, ma anche Ritsu tenderebbe ad uccidere Shirasaka.
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché? Eun perché Toshio lo scoprirebbe ed ucciderebbe-
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi? forse Takuto e Ryouta o Ritsu e Tamiya
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere? per 1 anno Eun, 1 mese Fay, 1 settimana Natsui, 1 giorno Rai
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD già ne ho fatte troppe *W*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Vellina...ricordati che il pennuto ti osserva...U.U
     
    Top
    .
  13. *Micia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? !2 pg, tra cui 8 seme e 4 uke. Anche se i miei Seme sono spesso abbastanza pucciosi ù.ù''
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente? Bella domanda... Onestamente qui sarei assai indecisa tra il mio pg Sòn Nièn Yu e Lee Donghae (Don), dato che entrambi di loro, spesso, tendono a seguire il proprio istinto, siccome sono ancora molto giovani (infatti sono anche i miei pg più piccoli di età). Ma pensandoci bene, darei un punto in più a Don, dato che lui, oltre al suo carattere, delle volte, poco instabile, ha anche un certo peso sulle proprie spalle, quindi non riuscirebbe proprio a sopportare ulteriori stress... Mentre Nièn Yu è così semplicemente perché, per il momento, è uno classico tipo che scappa dalle proprie responsabilità.
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe? Dire proprio la mia coppia Naoyse e Tagath, dato che quest'ultimo è un drago sputa ghiaccio, e quindi potrebbe tranquillamente portarsi dietro il suo pulcino, sulle sue spalle, volando via mentre congela mezzo mondo invaso dai zombie. Che cosa romantica <3
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare? Direi principalmente 3: André-Françoi Martin sopratutto perché è un mezzo orfano con una certa storia dietro, quindi ha in testa mille fantasie fanciullesche, nonostante la sua età e il suo attuale lavoro, Naoyse perché nella sua cultura c'è questa idea incredibile di poter volare insieme ad un drago e Hiroki perché ama poter sentirsi libero di volare nell'infinito.
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede? Probabilmente Samnshin, dato che è un demone e, quindi, non avrebbe molto timore di rischiare la propria vita. Inoltre il suo attuale partner, anche se ancora non se n'è reso conto, è già riuscito a farlo, in qualche modo, diventare uno suo specie di schiavo asdasd
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche? Io direi proprio Cho Kyuhyun, sopratutto perché sarebbe un etero convinto convertito in omosessuale solo per una persona (e SOLO QUELLA persona). Quindi anche se starebbe (starà) con un uomo, di fatto avrà ancora tendenze di un etero sessuale, quindi di certo non si farà molti problemi ad ammirare le belle donne... (povero sung... <3 dai, guarda il lato positivo, Kyu ignorerà sempre gli altri uomini <3)
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner? Direi proprio Hiroki, dato il suo troppo buon animo, ma sopratutto quando scoprirà di essere malato QQ
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia? Si, ossia la dichiarazione d'amore (con un bacio) di uno povero studentello universitario shockato di essersi innamorato di un uomo.
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)? Tendo più a creare pg ''normali'' dato che amo basare le storie delle mie role su un qualcosa di reale e quotidiano, ma attualmente ho un elfo e un demone volpe.
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo? Hèee.... bella domanda... Posso dire quelli che mi stanno prendendo di meno magari, che faccio prima. No, non posso... Allora niente. Dunque... La role che starebbe appassionando di più potrebbe essere... Non lo so... QQ
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo? Sono onesta.... Non tendo a seguire le role altrui, perché ho sempre paura poi di prenderne spunto e io preferisco creare storie solo attraverso la mia mente. Lo so, si può imparare tanto leggendo le role altrui, me ne rendo conto. Ma non ce la faccio, anche se ultimamente sto seguendo alcune role di Ninfa Sensei.
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo? Sarebbe interessante come idea, ma preferisco mandarle avanti fino alla fine dei miei giorni se è possibile.
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere? Mi piacerebbe tanto non avere sensi di colpa quando devo fare certe scene e togliermi una buona dose di imbarazzo, sempre per ''certe scene'', perché poi influenzano sempre sul mio modo di far comportare i miei pg, anche quando magari questi pg vorrebbero fare proprio tutt'altro... Hehh.. sti pg zozzoni... <3
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.

    Keith Endo --> Troppe seghe mentali...
    Cecil (Akira) Aijima --> Troppo genuino...

    Ayman Mahara --> Lo devo ancora conoscere bene, ma so già che sarà un masochista...
    Amir Mahara --> Lo devo ancora conoscere.

    André-Françoi Martin --> Lo devo ancora conoscere bene, ma credo che come ragazzo sarebbe piuttosto posato e che si rifugia spesso nel proprio passato.
    Camille --> La devo ancora conoscere.

    Sòn Nièn Yu --> Non usa mai la testa e pensa solo al proprio divertimento.
    Liang Yè Mei --> Troppo buona e magnanima con Nièn Yu *sospira*

    Kwon Ji Yong --> Pensa spesso solo ai propri affari e ai propri comodi e sfruttatore...
    Lee Chaerin --> Per il momento maleducata e troppo Prima donna -.-

    Ithilbor --> Lo devo ancora conoscere per bene, ma credo che come difetto avrebbe quello di essere un po' troppo indeciso..
    Aywen --> Anche lei la devo ancora conoscere per bene, ma per momento le darei, come difetto, solo quella di essere un po' poco responsabile...

    Lee Donghae --> Fa spesso e troppo di testa sua quando non dovrebbe... E, in fondo, si diverte pure...
    Lee Kei --> Si crede di essere il padrone del mondo e troppo maniaco del controllo.

    Samshin --> Troppo posato.
    Julien --> Tenerello (è un difetto? ò.ò)

    Ren --> Si tiene troppo dentro le proprie emozioni.
    Andrew Felix Clarke --> Troppo fifone... (cioè... insomma agisci e dai un calcio alle palle di Ren!!! ò.ò)

    Naoyse Nuada --> Troppo fiducioso e ingenuo.
    Tagath --> Troppo uno lucertolone brontolone (o almeno per ora ù.ù)

    Cho Kyuhyun --> So già per certo che sarà un tipo dalle scenate di gelosia e scatti improvvisi di passione e sentimenti. Ah.. Un'ultima cosa... Si attacca troppo ai videogiochi.
    Lee Sungmin --> Permalosino.

    Sakurai Hiroki --> E' uno deficiente perché ancora non si accorge del suo problema fisico... ywy
    Aoisora Kamui --> Lo devo ancora conoscere bene :)
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale? Forse Kamui Aoisora? Anche se dobbiamo ancora iniziare la role, grazie alla mamma del pg, ho già potuto conoscerlo per bene xD
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta. Donghae perché è l'unico con cui posso tirare fuori il mio lato masochista, fastidiosa, istintiva e blabla. Kyuhyun perché praticamente sono io :D e... direi basta.
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? Onestamente non ne ho idea...
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura? Per una giornata allegra e divertente probabilmente con Hiroki, dato che è un tipo che ama i divertimenti, e pure il suo partner, ossia Kamui, mentre per vivere un'avventura credo di scegliere proprio Naoyse, poiché lui di suo è un vagabondo.
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Senz'ombra di dubbio Cho Kyuhyun e Lee Sungmin, perché insieme sono dolcissimi <3
    - fratello/sorella maggiore = MAI
    - fratello/sorella minore = Probabilmente Cecil come fratello minore °L°''
    - miglior amico = Forse Kwon Ji Yong, perché anche se si mostra uno senza cuore, alla fine ha un lato tenero, ma sopratutto perché sa programmare bene il proprio futuro, obbiettivi e carriera.
    - l'Amore impossibile = Boh?
    - l'irraggiungibile = Assolutamente Kamui Aoisoram è un bel razzone, ma non avrei mai il coraggio di avvicinarmi a lui perché apparteniamo a due mondi completamente diversi... QQ
    - la piattola = Chi altri se non Lee Kei? asd
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Hiroki perché è troppo dolce e tenerello <3
    - l'antagonista = Amir Mahara, anche se ancora non lo conosco bene..
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente? La role più drammatica sarà senz'ombra di dubbio quella tra Hiroki e Kamui (*piange di già*), mentre quella più divertente probabilmente... Onestamente non saprei... Non tendo a fare role divertenti... °^°''
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe? Mi piacerebbe molto far intrecciare la mia role NaoysexTagath con la role SuzxKabu giusto per vedere la faccia di kabu quando vedrà un drago e anche l'espressione di suz quando avrà a che fare con un pulcino incuriosito e imbranato asdasd
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque? Credo che quelli più adatti saranno proprio Kyuhyun e Sungmin, ma non credo che Kyu lo accetterebbe mai... Mentre quelli disposti potrebbero essere proprio André e Camille, dato che avendo entrambi passato la loro infanzia in un orfanotrofio, sicuramente vorrebbero provare la sensazione di avere una famiglia.
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare? Senz'ombra di dubbio Donghae e Suz di Ninfa LOL
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe? Direi proprio Ayman Mahara, poiché è un ragazzo ubbidiente e tranquillo.
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono? Sicuramente sopravviverebbero solamente Samshin essendo lui un demone abbastanza forte e Tagath dato che è un drago.
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai? Onestamente non saprei... Forse una litigata atroce tra due pg? °L°''
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo? Senz'ombra di dubbio Ren, dato che è già un criminale di suo... quindi non si farebbe troppi problemi a sporcarsi le mani.
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché? Hiroki perché abbiamo già deciso che morirà di tumore...
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi? TUTTI i miei pg hanno paura del matrimonio. Ma vedendo le attuali condizioni probabilmente Ithilbor e Aywen..
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    Un anno: Naoyse perché la sua vita è una continua avventura.
    Un mese: Kyuhyun, giusto per provare la vita da VIP
    Una settimana: Kwon Ji Yong perché vorrei provare ad essere io di persona a torturare la partner lì
    un giorno: Samshin solo per poter provare i suoi poteri demoniaci asd
    Mai: Hiroki perché non vorrei mai patire il suo dolore QQ''
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    Perché stai facendo questo questionario *micia*?
    Perché... Boh? Non lo so... Mi annoiavo? Ma forse anche perché distrarmi un po' per poter rimanda anche solo per un po' i miei doveri quotidiani... -.-

    Edited by *Micia* - 26/8/2013, 14:55
     
    Top
    .
  14. ~Lachesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè lo sto facendo? xD

    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi? (Light può evitare di rispondere!)
    Purtroppo ne ho persi diversi durante la mia lunga dipartita quindi al momento, finché non ne riattivo alcuni e creo altri che ho già in testa, sono solo 5, i più reverse, ma la tendenza dominante è passiva (Scusate il gioco di parole xD)
    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente? Akira. No doubt.
    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe? Immagino Mary e Drake, a meno che gli zombie non li raggiungano via mare xD
    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare? Solo due: Hannibal ed Akira. Drew soffre il mal d'aereo (eh già) e non credo gli piacerebbe, e a Shane, semplicemente, non interessa. Forse anche Mary... non saprei.
    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede? Non posso dirlo con certezza, dato che molte delle mie role sono ancora nella fase "iniziale", ma, parlando per via ipotetica, suppongo che per quanto riguardi la DrakexMary e la ShanexMatt ai partner non fregherebbe un accidenti di niente nemmeno andando avanti. xD Al contrario, è probabile che Céd, dal poco che so, farebbe i salti mortali per Han, mentre per quanto riguarda Xenam... mmmh. Non saprei. Su Kanou non ho alcun dubbio: potrebbe farsi anche ammazzare per la sua stupida pulce. Quindi due? Chissà...
    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    Tutti, tranne Akira. xD Comico a dirsi, dati i suoi precedenti lavorativi, eppure è così. E' un tipo ESTREMAMENTE fedele: se decide di legarsi a qualcuno non ha occhi per nessun altro, assolutamente. Anche Drew è simile, sotto quest'aspetto: gli piace divertirsi se libero, ma non tradire. Non escludo però, che potrebbe accadere, in situazioni di grande sconforto o insicurezza. Con tutta probabilità, comunque, sarebbe il primo a non perdonarselo. Mary e Hannibal sono entrambi, anche se in maniera differente spiriti liberi, quindi le occasioni di tradimento possono essere molto varie. Per quanto riguarda Shane, invece, non crede nei legami affettivi, quindi non avrebbe motivo di restare legato ad un partner. Insomma, ho un bel gruppo di puttanelle... non ci avevo fatto caso! xD
    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    Solo due: Shane e Mary. I motivi li ho citati nella domanda sopra: per il partner può valere lo stesso discorso a ritroso, non gli e ne vorrebbero. Con Han la faccenda si complica, per la serie "Io posso fare quel che voglio, ma TU sei solo mio" Un bello stronzetto, non c'è che dire! Akira e Drew, anche se per ragioni completamente differenti, non l'accetterebbero MAI. Nessun perdono.
    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    Non mi pare, almeno per il momento.
    9. Avete più pg "normali" o particolari (maghi, vampiri, pg geneticamente modificati, etc)?
    Sono tutti "normali" (se così li si può chiamare). Akira ha un po' di sovrannaturale, ma non sfocia in un contesto fantasy.
    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    La ShanexMatt. E' iniziata ieri sera e con le nuove role, si sa, c'è sempre un'entusiasmo particolare, senza nulla togliere a tutte le altre, ovviamente. Inoltre è mezzo secolo che volevo aprirne una simile, quindi sono tutta euforica.
    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    A dir la verità ne leggo diverse, ma tutte a spezza bocconi, molto saltuariamente, perché non ho mai il giusto tempo per dedicarmici. L'unica che credo d'essermi seguita per intero senza saltare un solo, singolo post credo sia la JudeXMathias di Lle e Ada, prima che le roler smettessero, praticamente, con le risposte.
    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    No, non l'ho mai fatto e si, anche se non sono prettamente entusiasta all'idea, capiterà. A volte è più giusto chiudere, se ci sta bene un finale fatto come si deve.
    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    L'esasperante insicurezza, con conseguenti indecisione e lentezza. Scrivo, riscrivo, correggo, faccio disfo posto e poi... aspetta ma quella parola starebbe meglio tipo... ma magari sarebbe meglio se... e ricomincio daccapo! ODIOSO.
    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    Solo uno? Riduttivo! xD Ci provo, ma non assicuro buoni risultati: non conosco ancora abbastanza alcune role, perché siano azzeccati. Magari più avanti rifarò il test con maggiori info.
    Akira= pessimista cronico. A volte diventa una roba insostenibile.
    Kanou= esasperantemente PRAGMATICO. Non riesce a stare un attimo, dico un, solo, attimo, a cervello spento.
    Hannibal= Vanesio, da morire. Come si dice da noi, non ce la fa proprio a "calare dalla cerasa". xD
    Cédric= Nessuno. Non perché non so che dire, è che ancora, giuro, non ne ho trovato NESSUNO. xD
    Drew= Logorroico. Chiacchiera, un sacco. Troppo.
    Xenam= INGENUO.
    Mary= Un po' isterica.
    Drake= Davvero, ancora, non saprei.
    Shane= Accidioso è il termine perfetto.
    Matt= Superbo, a quanto ho potuto intuire dalla scheda. E' ancora presto per dirlo.
    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    Pur essendo partner ideali per i miei pg, nessuno di loro lo sarebbe per me. Kanou è decisamente troppo serioso iracondo ed impostato per i miei gusti, Xenam troppo santerellino, Matt troppo scassa coglioni e Cédric.. beh, in genere, tendo a ragazzi decisamente più "strong" e meno "limati" di lui, se riuscite a seguirmi. Drake! Ecco, lui sembrerebbe avvicinarsi un po' alla mia idea di partner, ma non lo conosco a sufficienza per esserne sicura.
    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    Meglio? Difficile. Forse Akira, perché è da un sacco di tempo che lo ruolo e ormai fa tutto da solo. Poi credo Hannibal, un po', anche lui, perché lo ruolo da più di altri, e poi perché in molte cose è un po' il mio opposto e mi diverte pensare "al contrario". Infine... BHO! Forse Drew... piglia e parte, non so mai dove voglia andare a parare, però funziona! O_____O
    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg? (potete sceglierne anche più di uno)
    Mi vien da dire solo Kanou, per PURA PARANOIA. Gli altri non ne avrebbero motivo o occasione, a seconda dei casi.
    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    Nel primo caso, forse con Drew, in una giornata libera. E' un tipo capace di tenere buonissima compagnia anche standosene solo chiusi dentro a un bar. Nel secondo, Mary: ho sempre sognato di salire su un vascello pirata. *w*
    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    Per somiglianza o ipotetici? Vabbé, faccio un misto e ci provo!
    - papà e mamma =
    Papà Kanou e Mamma Akira xD
    - fratello/sorella maggiore = Mary
    - fratello/sorella minore = Matt xD
    - miglior amico = Drew
    - l'Amore impossibile = Drake
    - l'irraggiungibile = (qualcuno che vorresti conoscere ma non riesci) Shane
    - la piattola = HANNIBAL xD
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Céd
    - l'antagonista = Kanou, di nuovo! :asd:
    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    La KanouXAki, senza dubbio è la più drammatica, mentre la più divertente... non saprei proprio. Forse la CédXHan? Boh!
    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?
    Mi è già capitato di lasciar intrecciare delle mie role tra di loro, ma ora come ora non saprei. O_____O
    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? E a quali permettereste di farlo comunque?
    Al momento NESSUNA. Non mi fido di quella gente. o______o
    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    Non saprei proprio...
    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    Akira! Lo è stato per tanti anni! xD *fugge*
    Ok ok... diciamo che nessuno di loro potrebbe esserlo... sono tutti troppo poco DOMESTICI, sebbene molto animaleschi! :asd:
    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    Come per l'apocalisse zombie niente fantasy equivale a poche possibilità di sopravvivenza.
    Forse Kanou, tra i miei partner, è quello con più carte in regola per cavarsela ma... molto forse. O Xenam grazie alla protezione Divina! XD Tra i miei pg invece non saprei proprio... tutti, a loro modo, hanno buone capacità di sopravvivenza ma, fondamentalmente, sono degli sfigati: sarà dura che se la cavino.
    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    Purtroppo, che Akira e Kanou si scambino di ruolo a letto. Ammetto che mi intrigherebbe un mondo, ma Kanou non lo permetterebbe mai ne ad Aki, ne a me, ne a Lina (si, i nostri pg VIVONO praticamente...) *sob* Per il resto, tutto può succedere...
    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    Dei miei, gli unici moralmente incapaci di un tale gesto sarebbero Hannibal e Drew. Sottolineo il "moralmente" specie per uno dei due, ma non svelo quale. Akira ha già ucciso un secondario e Mary e Shane sono praticamente due macchine da guerra quindi è facile che capiti, per una qualsiasi ragione.
    Tra i partner, per Kanou e Drake vale un po' lo stesso discorso dei due che ho appena citato, mentre per Matt non saprei se arriverebbe a tanto: non ne so ancora abbastanza. Céd e Xenam non ucciderebbero MAI, sono pronta a giocarmici le mutande.
    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    Macheccazz... nessuno, accidenti! T^T
    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    E' probabile che molte non si sposeranno affatto, per il resto non lo so.
    Forse Kanou e Akira, ma FORSE, perché non si sa mai come va a finire, tra quei due. Io e Lina pensiamo una cosa e loro remano nel senso opposto, è assurdo! Mi fan girare la testa con i loro tira e molla! @_____@
    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? Chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    In un certo senso io sono già tutti loro quindi fa un po' strano rispondere!
    Se si parla di ruoli e vite, però...
    Per un anno Mary (all'arrembaggioooooooooooooooo), per un mese Shane (che dire... la vita del gangster attira!), per una settimana Drew (mi piacerebbe essere sicura e solare come è lui, inoltre una vita tranquilla in un paesino ai bordi del mondo, piena di sesso serenità non fa mai male. Perché no?), un giorno Hannibal (lo ammetto: la carriera da modella in passato mi ha addirittura attirata. Ma non sono una che regge sotto pressione e riflettori. Un giorno è perfetto: non camperei un minuto di più), MAI Akira (la sua vita è TORTURA allo stato puro. No, grazie.)
    Hey, ci stanno a pennello! *O*
    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    Ringrazio il dottore la topa, rifiuto l'offerta e vado avanti! :asd:

    Edited by ~Lachesi - 26/9/2014, 15:40
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    1. Quanti pg hai? Quanti sono seme/attivi e quanti uke/passivi?
    22 personaggi, di cui 12 seme, 9 reverse e 1 uke.

    2. Quale vostro pg tende a perdere la pazienza più facilmente?
    Non c’è nemmeno da chiederlo, ovviamente è Seto. Lui perde SEMPRE le staffe ù.ù Ah, e ovviamente anche Jerome, perché è circondato da idioti che non sanno fare il loro lavoro (credo che in una dimensione alternativa lui e Seto potrebbero essere fratelli separati alla nascita).

    3. In un'apocalisse zombie, quale coppia di pg si salverebbe?
    Direi che Milo e Neal si salverebbero – o meglio Milo confido salverebbe Neal visto che è già morto; poi Holden e Werther, siccome sono una coppia di idioti (e gli idioti non muoiono mai). Ah, e poi Suzume e Luke, sicuramente: Suzu farebbe di tutto per salvare il piccolo Luke e visto che è uno spirito non avrebbe grosse difficoltà – credo.

    4. A quanti dei vostri pg piacerebbe volare?
    Mh, non ne ho idea. A Suzume piace volare, ma lo può già fare visto che è lo spirito di un volatile ><

    5. Quanti tra i partner dei vostri pg farebbero qualcosa di pericoloso solo perché il vostro pg glielo chiede?
    Due: Jin e Sena. Il primo perché è… Beh, insomma è Jin! *^* Il secondo perché è il suo mestiere e Keita gli chiede continuamente di fare cose pericolose – anche se è solo lavoro e non reale desiderio di metterlo in pericolo.

    6. Tra i vostri pg quanti potrebbero finire per tradire il partner? Quali sarebbero le dinamiche?
    Seto, Klaus L. e Robert. Il primo perché non è mai stato da storia seria, anche se credo che, ormai, si sia abituato all’idea di non volere nessun altro oltre a Yami. Il secondo… Beh, il secondo perché non ha ancora trovato la persona giusta (o almeno così la pensa lui) quindi, per il suo modo di vedere, non sarebbe un tradimento. Per Robert il discorso è che non vede in Tetsuya altro che un impedimento e, quindi, neanche per lui sarebbe un tradimento – insomma neppure stanno assieme, lui e quel persecutore! ù-ù

    7. E quanti perdonerebbero il tradimento del partner?
    Nessuno. O meglio, nessuno nel momento in cui fossero a tutti gli effetti una coppia. Prima, per quanto il discorso sia simile, non possono avere nessuna pretesa sul partner. L’unico è James che perdona ma lui lo fa per forza di cose, visto che il “tradimento” di Jin non è reale tradimento.

    8. Nelle vostre role è mai successo qualcosa di importante sotto la pioggia?
    Mi pare di no ò_ò

    9. Avete più pg "normali" o particolari?
    Normali.

    10. Premettendo che amiamo tutte le nostre role: quale tra le vostre role vi sta appassionando di più in questo periodo?
    Nessuna in particolare, non in questo periodo ><

    11. Leggi role altrui? Se sì quale segui con più entusiasmo?
    Ah, sarebbero troppe da elencare. Ho avuto il mio periodo Ian/Kaito, Nicholas/Imriel, Julian/Shuichi e la Dark/Michelle ai suoi tempi.
    Ora seguo saltuariamente la Kassim/Alibaba e la Naoki/Yuina. Per il resto, quando mi capita ne leggiucchio alcune, magari ancora agli inizi e le riprendo più avanti – non pretenderete mica che me le ricordi tutte, vero? XD

    12. Avete mai concluso una vostra role con un vero finale? se sì, quale? se no, vi piacerebbe farlo?
    No e francamente non vorrei farlo mai. ><

    13. Quale vostro difetto come roler vorreste correggere?
    La lentezza e, in secondo luogo, il fatto che tendo a fare frasi lunghissime senza mettere dei punti fermi.

    14. Elencate un difetto per ogni pg che avete e anche per i rispettivi partner.
    Takaya: Poco socievole.
    Adam: Irascibile.
    Hideaki: Pigro.
    Casey: Complessato ma al tempo stesso adorabile a suo modo.
    Minami: … Completamente pazzo? No, direi che è più un masochista ostinato.
    Cloder: Gatto irascibile, con tanto amore.
    Holden: Testone e puzzone.
    Werther: Puzzone anche lui ù,ù
    Seymour: Opportunista, sempre e per sempre purtroppo.
    Stregatto: Malizioso ma al tempo stesso stupido.
    James: Idiota è_é
    Jin: Lui è l’amorino della mamma, devoto e completamente innamorato ç_ç
    Robert: Ostinato, per lui l’indipendenza è tutto e non sopporta di essere costretto dagli altri a fare qualcosa.
    Tetsuya: Persecutore delle cause perse.
    Zen: Stalker per amore ♥
    Takafumi: Orgoglioso, sempre e comunque. E fatti concupire da Zen èé
    Jerome: Stacanovista e si, è un tiranno fallito ùù
    Keira: Rompiscatole, ma al tempo stesso è la donna che chiunque vorrebbe accanto ù.ù
    Kaede: Troppo buono, sotto ogni punto di vista.
    Tomoya: Complessato, povero piccolo ;^;
    Suzume: Goffo e ingenuo >o<
    Luke: Pacioccoso vale? No, perché è un piccolo marshmallow di dolcezza e ingenuità lui *^*
    Kenneth: … E arrabbiati no? Come per Jerome, anche lui è stacanovista completo, benché più gentile e disponibile.
    Christopher: Rompiscatole senza arte né parte.
    Keita: Geloso ma al tempo stesso non troppo sincero con se stesso.
    Sena: Troppo ligio al proprio dovere, anche quando forse non dovrebbe.
    Yoshiki: Sociopatico, nel vero senso della parola.
    Hideki: Ottimista esagerato.
    Klaus L.: Approfittatore (?)
    Vasjli: Disponibile.
    Kaeru: Ingenuo.
    D.: Indecifrabile ma al tempo stesso molto intrigante.
    Lucas: Insicuro, sempre e comunque.
    AJ: Un pirla completo ma è anche molto dolce.
    Seto: Egoista.
    Yami: Orgoglioso, ma nemmeno tanto visto come si lascia calpestare pur di dimostrare il proprio amore a Seto.
    Neal: Troppo fiducioso nel prossimo, anche se non si può reputare né completamente ingenuo né completamente ottimista, dato che è consapevole di come è.
    Milo: Un completo psicopatico, ma lo amiamo anche per questo, in fondo.
    Gary: Fissato ù.ù
    Dylan: Il buffone di corte.
    Micah: Dolce pasticcino che non aspetta altro che essere divorato dai lupi – letteralmente XD
    Kyouhei: Pervertito.
    Shiro: Non ha rispetto per gli anziani èé (XD)
    Klaus: Troppo anticonformista, per certi versi.
    Taki: Goffamente adorabile ù.ù

    15. Quale tra i partner dei vostri pg rispecchierebbe, o si avvicinerebbe ad essere, un vostro partner ideale?
    Keira, perchè... Beh, perché si. Perché sarebbe quello che ci vuole per rompermi le scatole e farmi muovere e agire; è l'esatto opposto del mio carattere, quindi sarebbe perfetta ùù

    16. Scegliete 3 vostri pg che sentite di riuscire a ruolare meglio di altri e motivate la scelta.
    Non ne ho, dipende dal periodo e dal mio stato emotivo.

    17. Quale tra i partner dei vostri pg partirebbe da solo in role? Per quale motivo? Per quanto tempo? E cosa farebbe il vostro pg?
    Sena, in missione ù.ù E Keita aspetterebbe, ovviamente XD O forse lo andrebbe a cercare se fosse dato per disperso XD

    18. Se voleste passare una giornata allegra e divertente, con quale dei vostri pg o partner uscireste? e se invece voleste vivere un'avventura?
    Keira e Christopher per divertirmi e per vivere un’avventura… Mh, Klaus probabilmente ù.ù

    19. Tra i vostri pg e partner, a chi dareste i seguenti ruoli nella vostra vita:
    - papà e mamma =
    Zen e Neal.
    - fratello/sorella maggiore = Hideki, Yami e AJ.
    - fratello/sorella minore = Kaeru, Lucas, Taki, Luke.
    - miglior amico = Keira e Christopher.
    - l'Amore impossibile = Hideaki.
    - l'irraggiungibile = Yoshiki.
    - la piattola = Robert.
    - il ragazzo/ragazza della porta accanto = Shiro.
    - l'antagonista = Milo (con Rainey annesso, ovviamente ♥).

    20. Quale vostra role è la più drammatica? e quale la più divertente?
    Se la giocano la James/Jin, la AJ/Lucas e la Milo/Neal. Quest’ultima però concorre anche per role più divertente in alcuni punti con la Holden/Werther e la Zen/Takafumi ùù Si, non so scegliere, si nota? XD

    21. Avete la possibilità di far intrecciare 2 role, una può anche non essere vostra, quali sarebbero e perché? Cosa accadrebbe?
    In realtà ho già due role intrecciate: la Jerome/Keira con la Kenneth/Christopher perché i protagonisti non solo si conoscono/sono imparentati ma perché lavorano, più o meno, nello stesso ambiente e io e la nikki ci vogliamo così male che abbiamo deciso di fare questa follia ♥

    22. Quale tra le vostre coppie sarebbe la più adatta a fare da genitori? e a quali permettereste di farlo comunque?
    Domanda difficile èé James e Jin sarebbero due ottimi genitori, credo: amerebbero follemente il loro bambino e lo crescerebbero con tanto affetto, fin quasi a soffocarlo credo XD D’altra parte il potenziale, in futuro, potrebbero avercelo anche AJ e Lucas – in un futuro molto remoto. E si, anche se ho una role hentai, sconsiglio vivamente a Jerome e Keira di figliare… Verrebbero su dei piccoli teppisti urlanti e scorbutici ù.ù

    23. Se decideste di fare un crossover (ipoteticamente parlando) quale pairing vorreste ruolare?
    Non ne ho la più pallida idea! Mi stuzzica il pair Hideaki/Milo, ma anche Hideaki/Tomoya e lo Zen/Jin ma ce ne sarebbero altri miliardi da fare >o<

    24. Quale vostro pg sarebbe un perfetto animaletto domestico? e che specie sarebbe?
    Kaede e Zen sarebbero due perfetti cagnoloni. Poi ci si potrebbe fare uno zoo visto che Suzume sarebbe il canarino e Jerome con Hideaki i gatti di casa ùù

    25. Il mondo sta per finire e solo un vostro pg e un vostro partner (non appartenenti alla stessa role) riescono a sopravvivere grazie alle loro doti e capacità. Chi sono?
    Milo e Suzume. Il primo avrebbe provocato la fine del mondo con Rainey, il secondo, essendo uno spirito, non credo avrebbe problemi a sopravvivere (?).

    26. Nella role che avete da più tempo, cosa non accadrà mai?
    Minami non ammazzerà mai di botte Cloder ù____ù (solo morsi e sculacciate ♥)

    27. Quale vostro pg o partner ucciderebbe un personaggio secondario in role? per quale motivo?
    Oh, ma questa domanda è crudele ù.ù Keita per ovvie ragioni e… Minami per altre buonissime ragioni (gelosiaaaa portami viaaaa, in entrambi i casi XD). Oh, e anche Milo… Milo non si farebbe problemi a sterminare il mondo, anzi! Ma lui lo farebbe per divertimento e per dovere ù.ù

    28. Dovete scegliere di far morire un vostro pg: quale sarebbe e perché?
    No, non posso ;^; Va bene… James, in fondo potrebbe anche accadere – ma NON accadrà – vista la situazione in cui è con Jin. E Neal, ma lui è più improbabile… Forse, visto il partner psicotico che si è trovato ùù

    29. Quale sarà la prima tra le vostre coppie a sposarsi?
    Partendo dal presupposto che non credo nel matrimonio… James e Jin un giorno si sposeranno èé E anche Seto e Yami lo faranno è^è

    30. Quale tra i vostri pg vorreste essere per un anno? chi per un mese? chi per una settimana? chi solo per un giorno? e chi non vorreste mai essere?
    Vorrei essere Hideaki per sempre XDDDD No ok, mi piacerebbe fare a turno tutti, specialmente Jerome, anche se ne uscirei rincretinita… Credo. Idem per Neal, ne uscirei completamente devastata, povero cuoricino ç^ç E Zen per amplificare al massimo il mio lato stalker BD

    31 extra facoltativa: fatti una domanda e datti una risposta! XD
    Athena, perché invece di studiare continui a cazzeggiare come se fosse la tua unica occupazione?
    Semplice, perché in fondo cazzeggiare è la cosa che so fare meglio ù____ù


    Edited by Mikki_chan - 27/8/2013, 21:26
     
    Top
    .
17 replies since 16/5/2013, 22:27   566 views
  Share  
.