I tentativi supremi (?)

Liris gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _-Liris-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti coloro che passeranno in questa discussione *blushes* sono un po' imbarazzata a mostrare i miei disegnucci, lo ammetto! Non l'inserirò tutti, perciò se proprio volete sbirciare potete farlo su deviartART (ho il link in firma) >.<
    Al momento posterò solo alcuni ultimi lavoretti, sperando che vi piacciano - e aggiornerò, maybe, quando mi prenderà ancora a disegnare!
    Questo l'ho fatto questa sera, si tratta di Lawrence, un vampiro che compare nella mia saga - no, non immaginatevi qualcosa alla Twilight o prendo il primo lazzo (?) e m'impicco seduta stante; lui è solo un amabile deviato dal passato turbolento e con la fissa per le leggende incarnate .w. lo amo---- oh yeah!

    Questo qui, invece, è Elia; viene dal mio libro singolo che s'ispira a una persona realmente esistente, non a caso questo è una sorta di ritratto, il disegno meglio riuscito che raffigura questo giovane che incontrai sull'autobus--- sono anni che tento di disegnarlo ç//ç

    Ora una piccola carrellata di Blayne, un mio OC prettamente di gdr!

    Haru, un altro OC da gdr :3 (l'ultimo disegno è una fan-cover per il gdr in cui è nato >//< )


    Spero vi piacciano people <3
     
    Top
    .
  2. _-Liris-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Atri due disegnucci: il primo per Le chat noir, mentre l'altro per il compleanno della mia migliore amica <3
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2013, 22:09   36 views
  Share  
.