Happy birthday...

... per Jennifer e Yoshiko!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ Pink
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per il leggero ritardo con cui apro questo topic, ma posso farlo solo ora ç__ç In ogni caso...

    BUON COMPLEANNO A JENNY E YOSHIKO!


    Non riesco a crederci... è già passato un anno da allora *w* Un anno da quando le nostre due ragazze sono andate in gita scolastica su quella spiaggia in Florida e un anno (ok, mi sto ripetendo xD) da quando Jennifer ha iniziato ad abbordare l' asiatica. La role è ancora praticamente agli inizi, ma non mi importa!
    Ti ringrazio, caraH Natty: ricordo benissimo quella volta in cui mi hai contattata sulla vecchia scheda appuntamenti di Yoshiko per propormi Jennifer, che ho trovato subito perfetto e proprio quando iniziavo a pensare che la mia asiatica sarebbe rimasta triste e sola per sempre. Natty, tu non lo sai ma mi hai dato un sacco di prime volte (oddio, che frase ambigua xD): la mia prima vera role yuri, la mia prima role qui sul Secret e anche la prima role tra noi due <3 E tutto per merito tuo.
    Ok, visto che in questo post mi sto praticamente ripetendo... lascia che concluda con questo: auguri alle nostre pg (e a noi, ovviamente *w*)
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2013, 19:30   36 views
  Share  
.