Un anno *w*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ Pink
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un anno fa, 28/08/12, è nata una grande role *W* Già allora avevo tante role (anche se non come oggi, ma questo è un altro discorso xD) ma, quando ho letto l' annuncio e ho letto dell' ambientazione Game of thrones non sono riuscita a resistere <3 anche se, lo confesso, temevo che all' uke mia partner non piacesse come ruolavo ç_ç Tuttavia ammetto le mie colpe: se la role procede lentamente è solo colpa mia! Comunque....

    HAPPY BIRTHDAY JOHANNES E JOKER!

    Ringrazio nuovamente Light (che è l'uke di cui parlavo prima xD) per la sua disponibilità e per avermi creato il piccolo Joker *w* Amo lui e Johannes e anche Jamie Lannister (Danielle... NO) e amo anche le immagini che Light mi posta su fb e che danno vita ad idee malsane *w*
    Anche se di questo passo la role durerà anche quando noi saremo vecchie decrepite xD
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live
    Auguri a te e all'uke di cui parli!!!
    Sai, anche io ho una role proprio uguale alla tua e proprio oggi compie un anno!
    Quindi colgo l'occasione per fare anch'io gli auguri alla mia role, che amo tantissimo, a parte una stronza di nome Danielle (oh, che coincidenza, anche tu!) e faccio gli auguri anche alla mia partner uke, nonostante non aggiorni mai e mi faccia patire e scrivere una pseudo lemon un post ogni 3 mesi XD
    Donna ammazza enfasi!
    Mi diverto troppo ad inventarmi le battute di Joker, sono uno spasso e, anche se so che non è una cosa normale, adoro quando quel mostriciattolo di un sovrano fa soffrire il mio piccolo amore. (tanto prima o poi ricambierò il favore u.u )
    Viva l'angst!
    E vive J & J (ora ci faccio caso che hanno la stessa iniziale)

    Auguri a noi e a loro <3
     
    Top
    .
1 replies since 28/8/2013, 15:19   49 views
  Share  
.