Lucca comics 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Duunque, il Lucca Comix si avvicina e molti di noi stanno strippandocon i cospaly da finire, con il budget per i fumetti che non è mai abbastanza e con l'organizzazione di trasporti e pernottamenti.
    Tirando però le somme, chi di voi parteciperà al festival? Con quale Cospaly (possiamo avere anche le foto in anteprima? *W*) Qali giorni sarete presenti? Che cosa del festival non vedete l'ora di fare/vedere/visitare?

    Personalmente parlando andrò su o il venerdì o la domenica, sarò in tenuta steampunk, se vedete una povera rossa in gonna lunga e ali meccaniche spudoratamente fatte a mano con il legno sono io. Se gridate "Hope" dovrei anche rispondere XD Partecipo al contest tra mangaka per cui tra i vari avvenimenti aspetto con ansia la premiazione XD per il resto non vedo l'ora di vedermi le varie mostre degli illustratori, quest'anno ci sono cose molto interessanti. Voglio andare anche al maid cafè! èWé
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Ci sarò pure io ai comics~ Nel caso a qualcuno interessi cercarmi, saltarmi addosso, tirarmi un calcio nel culo (sempre se glielo permetterò *sese*) potete gridare il mio nick name o eventualmete solo: TREQUARTI e mi girerò XD non faccio cosplay, per tanto sarò vestita presumibilmente normale (della serie nessuno mi riconoscerà facilmente XD). Penso che girerò tutto i quattro giorni con gente che fa cosplay e amici vari, e se qualcuno volesse incontrare la sottoscritta,posso fare un cartellone con su scrito il mio nick ahah X°D o una maglietta.. mmmh, non sarebbe male come cosa... sicuramente ci ficcherei qualche immagine yaoi che quando andrò a far stampare sarà decisamente imbarazzante.

    Hope, io griderò il tuo nick se ti vedo svolazzare in giro XD <3
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Ci conto *W*
     
    Top
    .
  4. Masked Madness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presente venerdì e sabato, forse anche domenica (molto forse) in cosplay cyberpunk, se vedete uno vestito di nero/verde fluo con i cyberlox viola/verdi sono io :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Quella della maglia non è male come idea! Comunque anche io probabilmente farò un salto uno di quei giorni, presumibilmente l'ultimo...i migliori affari si fanno sempre alla fine del comics XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    blue is my favorite color

    Group
    Member
    Posts
    3,192
    Bidobbidi
    +169
    Location
    Thedas

    Status
    Ghost
    Concordo i ninfa ahah XD i migliori affari si fanno gli ultimi giorni, se però le cose più ricercate non sono già state prese i primi giorni *nods*
    Ma io la maglia la faccio, poi chi vuole può salutarmi anche solo cinque minuti XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Io ci sarò il sabato 2 ,dall'alba al tramonto ^_^
    Sono in trasferta da Roma con un gruppo di ragazzi che lo organizza ogni anno e se il ginocchio smette di farmi male sarò in versione Hilda di beelzebub ( con tanto di baby demone fatto da me, che a forza di imbottirlo è diventato alto 1,50 XD ) o alle brutta in versione Kagome di Inuyasha con le scarpe basse e comode e lo zaino giallo.
    Naturalmente,, vista l'età sembrerò più la madre di Kagome con la divisa scolastica :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Presente anch'io come tutti gli anni! Nessuno di voi andrà al raduno dell'Angolo di Farenz che ci sarà Sabato?
     
    Top
    .
  9. Masked Madness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so neanche cosa sia D:

    se volete trovarmi potete vedere la foto del cosplay nelle foto degli utenti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,256
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    anche io ci sono! *O* sarò più o meno in borghese però visto che sto solo domenica 3 >-<
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Masked Madness @ 14/10/2013, 10:58) 
    non so neanche cosa sia D:

    Se non hai la barba non puoi capire :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Ci sono anch'io!

    il sabato **
     
    Top
    .
  13. LullabyMilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure ci sono sabato! Non fregherà nulla a nessuno but doesn't matter.
    Niente cosplay, sono troppo povera anche per comprare i materiali per fabbricarli... ueèèè! :T_T:
    In compenso spenderò tutti i miei risparmi in manga, yepyep... se vedete una tizia con i capelli verdi scoloriti, orrendi, un po' alla Beatles perché il taglio sta andando a farsi fottere sono io! ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Bidobbidi
    +33
    Location
    ROMA

    Status
    Dead
    Nooooooo :sigh:
    Ho appena letto che venerdi allo stand della MagicPress ci sarà la Yonezou Nekota che firmerà i suoi yaoi.
    Perchè mi sono organizzata per sabato?
    PERCHE'???????? :T_T:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Bidobbidi
    +142

    Status
    Ghost
    Ci sono anche ioooo solo la Domenica, alla fine mi sono convinta
     
    Top
    .
20 replies since 23/9/2013, 23:19   272 views
  Share  
.