A che cosa stai giocando adesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artemisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A che videogames state giocando adesso?

    Io alterno Guild Wars 2 a Minecraft e sto provando Scribblenauts Unlimited ve lo consiglio, sembra per bambini ma è davvero carino.
    Poi avrei TES: Skyrim da finire ma vabbé sono dettagli...(e mi manca un DLC).
     
    Top
    .
  2. Masked Madness
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    league of legends in primis per cazzeggiare con gli amici, in single player alterno borderlands2, shadowrun returns, mirror's edge e killer is dead, e ho li incartato ni no kuni e tales of xilia che mi supplicano di iniziarli, vorrei avere un giratempo T_T
    edit: avevo dimenticato starcraft 2 hots, me scemo, e sto letteralmente pensando di abbandonare tutti i single player per buttarmi nei ricordi con Kingdom Hearts 1.5 v.v

    poi ovvio ho li il pg su FFXIVARR ma solo il fatto che dovrei pagare l'abbonamento per continuare mi fa passare la voglia di giocare, che regalo sprecato v.v
     
    Top
    .
  3. Nahamos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gw2 in gilda con Xasar e Artemisia , State of Decay, Rogue Legacy e Left 4 Dead con Xasar e Old
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    Attualmente ne ho parecchi in piedi xD
    Questi sono quelli installati sul pc:
    - The Elder Scrolls V: SKYRIM :<3:
    - The Amazing Spiderman 2
    - Tomb Raider Anniversary (contemporaneamente gioco su ps2 al primissimo Tomb Raider, spettacolare come l'hanno rifatto seguendo comunque alla perfezione il primo gioco)
    - Assassin's Creed 1
    - Watch Dogs (a cui gioca il mio ragazzo sul mio pc, ma io adoro guardarlo *-*)
    - The Sims 3 e per ora la Demo di The Sims 4 :<3:
     
    Top
    .
  5. LightStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Final Fantasy: Lightning Returns (già completato una volta);
    -The Sims 3;
    -Final Fantasy X remaster HD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Io sto rigiocando Dragon Age: Origins per l'ennesima volta :<3: Naturalmente con l'intenzione di rigiocare DA 2 e finalmente provare per la prima volta DA: Inquisition!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Sim Captor Dakura @ 2/11/2017, 15:19) 
    Io sto rigiocando Dragon Age: Origins per l'ennesima volta :<3: Naturalmente con l'intenzione di rigiocare DA 2 e finalmente provare per la prima volta DA: Inquisition!

    Anche io sto giocando nuovamente Dragon Age: Origins con una classe e una razza mai giocate, poi vedrò se un giorno riuscirò a reperire DA2
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Troppi @_@ Sto giocando a Danganronpa 2: Goodbye Despair e a Fire Emblem Fates Revelations. Poi ci sono le mie partite a The Sims 4 e in tutto questo Mizu mi ha fatto venire una grande voglia di riniziare Skyrim, maledetta XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Life is strange, così da poter cominciare anche il secondo, sto per cominciare the evil Within 2 e Le avventure di Van Hellsing 2, crash bandicoot - remasterade, The binding of Isaac e sto per riprendere The sims 4.
    Help.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Da poco comprato The Sims 4 per PlayStation 4, anche se lo avevo già per PC... Peccato che non lo reggesse ò_o Comunque ora sto rigiocando anche a quello, anche se il migliore rimane sempre The Sims 3.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Whatever happened, it wasn't me-I just got here.

    Group
    Member
    Posts
    423
    Bidobbidi
    +13
    Location
    Andromeda Galaxy

    Status
    Dead
    Io sto giocando a Mass Effect 3 al momento, anche se solo al multiplayer. Quando avrò tempo inizierò una nuova run di Mass Effect: Andromeda!
     
    Top
    .
  12. Liliën
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente FFXIV, League of Legends, Overwatch e World of Warcraft, ultimamente mi sto concentrando solo su WoW :<3:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    74
    Bidobbidi
    0

    Status
    Dead
    A parte giochi Online come League Of Legends & Overwatch,
    Ho appena finito Hellblade, adesso continuo The Witcher 3 e Ni No Kuni 2.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Live
    Ora (cioè direi un mese e mezzo) che ho finito la storia principale di Red Dead Redemption II, sto alternando Psycho-Pass Mandatory Happiness e My Hero One's Justice.
     
    Top
    .
  15. • Adamantine •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikki_chan @ 23/3/2019, 02:13) 
    Ora (cioè direi un mese e mezzo) che ho finito la storia principale di Red Dead Redemption II, sto alternando Psycho-Pass Mandatory Happiness e My Hero One's Justice.

    RDR: piccola delusione.
    Tecnicamente impeccabile, certo, ma non ha quel motivo per il quale essere giocato. Non aggiunge nulla di innovativo al mondo videoludico.
    Io gioco a GTA Online e Helldivers. Ho in mente di riprendere Monster Hunter e Naruto Storm 4.
     
    Top
    .
19 replies since 28/9/2013, 10:57   215 views
  Share  
.