Oh Romeo, Romeo... perché sei tu Romeo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ˜ Pink
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che una certa persona di cui non farò nomi, ma di cui dirò che è una topa, è troppo pigra, questo topic lo apro io U_U
    Un anno fa ho fatto finalmente la scheda di Aki (detto Romeo), da mettere insieme col suo Yoichi (Giulietto, ovviamente). Ricordo ancora come si è formata la role, ovvero a poco a poco su msn e sono felice di avere (purtroppo) conosciuto questa topa, che è un' ottima partner. Anche con lei mi scuso per la mia ormai famosa lentezza, promettendole che prima o poi quei due si metteranno insieme xD Anche se dovesse capitare tra secoli.
    Ah, dimenticavo...

    ...auguri *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Lool!
    Sei una rana puzzolente e lo sai...
    Comunque, c'è da dire che non è proprio il classico Romeo x Giulietto, intendiamoci... è una modernizzazione della modernizzazione di questa suddetta coppia, qui c'è molto di più, tra Yoichi alias Giulietto alias Stalker e un Aki alias Romeo alias so-figo-più-di-te-e-di-te (insomma se la crede) abbiamo messo su una role del tutto fuori di testa, un po' come noi XD
    Sono felice di questa role, perché mi permette di muovere un pg dai mille segreti, un po' ribelle, un po' folle, ma sotto sotto molto tenero e quindi questo "ALL IN" di personalità mi diverte parecchio.
    E' divertente anche l'interazione tra i due, del tutto priva di amore per ora, soprattutto perché nonostante questo, Yoichi ha una visione molto più matura di quanto ce l'abbia Aki (il che è tutto dire) e proverà a fargli capire che al mondo c'è molto di più che essere il super figo della scuola con voti ottimi.
    Yoichi si chiederà spesso perché il suo Romeo sia proprio questo Romeo ahahaha ma forse sotto sotto non è tanto male come appare °A° io lo spero, perché per ora non ho ancora capito se Aki c'è o ci fa!!

    Auguri insomma, a tutti e due, sperando in un amore corrisposto non troppo lontano *W*
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Auguri puzzette *w*
     
    Top
    .
  4. ˜ Pink
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
     
    Top
    .
3 replies since 2/10/2013, 18:56   64 views
  Share  
.