Toxic Love

Shuya x Thomas (Yaoi) - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteApple
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toxic Love

    Quando Shuya e Thomas si incontrano per la prima volta, nessuno dei due è a conoscenza dell'esistenza dell'altro. Non sanno che ogni sera, da qualche mese, respirano la stessa calda aria del The Sin, un grosso locale notturno, luogo di divertimento e perdizione di molti ragazzi.
    Ci lavorano entrambi ma in due campi diversi: Shuya, conosciuto da tutti come Demos, è uno dei buttafuori più temuti del locale, non tanto per la sua stazza fisica ma per la sua straordinaria forza. E violenza. Demos non perdona, soprattutto chi osa toccare Lorely, una delle spogliarelliste, l'unica persona per cui sembra provare un sincero affetto.
    Thomas è invece l'ultimo anello della catena alimentare: fa lo spacciatore. Sta lì, in quel locale rumoroso e caldo, poggiato contro il muro vicino ai bagni, le mani nelle tasche logore della felpa, le dita che afferrano e difendono ogni dose da vendere. Quella da assumere, invece, sta al sicuro nella sua tasca. Perché Thomas non è solo uno spacciatore, no, lui consuma. Eroina, quattro volte al giorno se può. Rinuncia a tutto, pur di avere una dose. Rinuncia quasi alla sua stessa dignità.
    E' una serata come tante, al The Sin, ognuno svolge il suo lavoro e tutto fila liscio. O almeno, sino a che un cliente del locale, un po' troppo spavaldo e su di giri, pur di ottenere una dose di cocaina gratuita, colpisce Thomas. Non che sia difficile prendersela con uno come lui, uno che tira avanti con i denti. E Demos fa il suo lavoro, interviene, seda la rissa e riporta l'ordine nel locale. Non che gli interessi di quello scricciolo, piegato per terra, no, lui vuole solo svolgere il suo dovere e basta.
    Non lo guarda neppure, mentre trascina il cliente fuori dal locale. Neanche immagina che quello scricciolo a cui non presta la benché minima attenzione cambierà la sua vita più di quanto immagina. Più di quanto vorrebbe.

    Perché c'è chi è dipendente da una sostanza,
    chi, invece, è dipendente da una persona.



    Principal Characters:

    Shuya "Demos" Kraven

    Shuya è il tipico ragazzo che la mamma ti direbbe di non avvicinare, e di cui puntualmente rimani affascinata. Forse è l'aria orientale, forse è il fisico muscoloso, forse quei penetranti occhi verdi cerchiati di matita nera. O magari quell'atteggiamento distaccato e glaciale.
    Perché Demos, così tutti lo conoscono, non si fa avvicinare da nessuno. Meglio tenere gli altri lontani, per non rimanere delusi, per non farsi male.


    Thomas Morou

    Thomas è il ragazzo dalla faccia d'angelo, un magro albino dagli occhi rossi. A volte si fatica a capire se sia maschio o femmina o a determinare la sua vera età. E' una strana figura, Thomas, un puntino bianco ed immacolato che si aggira fra i vicoli più bui e sporchi, alla ricerca di una dose. Alla ricerca della propria distruzione.



    Awards:

    cMiuYf6

     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2013, 20:07   144 views
  Share  
.