La role preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Inutile fare i falsi "perbenisti" o i "amo tutto e tutti e oohhh i fiorellini!", è innegabile che, soprattutto per chi ha molte role, ce ne sia una che spicca sulle altre.
    Vuoi che ci sia parecchia intesa con il proprio partner, vuoi che il personaggio intepretato prenda particolarmente, vuoi che ne so...stati d'animo?

    Dunque, attualmente, quale è la vostra role preferita?

    Ah, vogliamo anche un minimo di spiegazione, ovvio... io che non leggo le role altrui, vuoi che già faccio fatica a leggere le mie, vuoi che non ho tempo, sono proprio curiosa di sviscerare qualche role. :strush:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Se pensi che qualcuno risponderà a questa discussione, con il pericolo di offendere un partner di role, allora sei fuori come un balcone, mia cara satanassa :asd:
     
    Top
    .
  3. Artemisia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente la mia role preferita (delle mie ovviamente) è la Raphael X Francis, perché a Francis ci sono particolarmente affezionata ed è un pg che seguo da un bel po' di tempo, mentre gli altri Kore x Hades e Jader x Shohei sono più "giovani" come role, e li conosco meno, ma non per questo li sento meno miei...diciamo che con Francis mi trovo a mio agio...e la cosa figa di Raphael >:P è che posso fargli qualsiasi dispetto che lui da bravo seme paziente qual è sopporta il mio uke e lo fa rigare dritto, spiazzandolo con la sua IMMENSA pazienza e gentilezza...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    CITAZIONE (+Kira+ @ 1/4/2014, 22:40) 
    Se pensi che qualcuno risponderà a questa discussione, con il pericolo di offendere un partner di role, allora sei fuori come un balcone, mia cara satanassa :asd:

    Il fatto che Misia ti abbia smentita mi rende tremendamente fiera dei miei utenti/staff.
    Non sono così stupidi come credi u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Stupidi? Chi ha parlato di stupidità?
    Non mettermi in bocca parole non mie, puzza :esplor:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Ommioddio, sai che sono indecisa? Lo ammetto, io le mie role le amo un po' tutte... ma alcune sono troppo acerbe, alcune vanno a rilento... la cerchia si stringe a tre:
    IesaxLouis
    ThorXLoki
    GrimildexCenerentola
    (non sono in ordine di preferenza, le amo tutte e tre per motivi diversi)
    (Il fatto che due su tre siano role con la mia mogliettina è solo puro caso, eh ù-ù)
    IesaxLouis la amo perchè Lou è il mio stereotipo preferito di uke: non sa di essere innamorato, dolce e puccioso ma che si lancia all'avventura.. fare il seme iperprotettivo e stolido è un piacere. Poi, non per vantarmi, ma Iesa è tra i pg più gnocchi, fighi e da mettere al muro che io abbia mai prodotto.
    ThorxLoki è un amore a prescindere, amo e shippo questa coppia ancora prima che uscisse il film di Thor (la marvel comix, con la mia famiglia, sostiene metà azienda èwè), io amo la marvel, la mitologia (quella nordica, in particolar modo) l'ho sempre adorata e bhe... Thor e Loki sono adorabili. I personaggi orgogliosi, acidi e geniali li amo, muovere Loki dà la stessa soddisfazione di quando mangi cioccolata.
    Grimilde e Cenerentola... Awh, Grimilde. Amo quella donna. Bistrattare Cenerentola poi è un piacere (piccola e adorabile cucciola :3). Grimilde è il mio personaggio ideale: acido e incattivito, con tendenze sadiche e uno strano gusto per il macabro, ma non è cattiva sul serio, è solo complessata e frustrata.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Ma dovevi sceglierne una! Così non vale hope, no no. Affatto! u.u
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    << non so scegliere ç_ç
     
    Top
    .
7 replies since 1/4/2014, 21:25   192 views
  Share  
.