Tre anni di puro dolore...ç_ç

Il Boss e la sua Pulce <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    Kanou1 & akira_s

    Villa Somuku




    Non sapendo fare lavori di grafica mi limito ad inserire gli adottini che ci fece secoli fa la topa...e sottolineo che non solo abbiamo fatto passare (e stiamo continuando a far passare!) tre anni di inferno a questi due poveracci, ma ci siamo pure dimenticate che il 10 di questo mese era il loro compleanno e compivano ben TRE ANNI!!! :<3: :<3:
    A questo punto, cara Lacchi, credo che il destino di entrambe sia inesorabilmente segnato: facciamocene una ragione e iniziamo a latitare per il globo...chissà che nascoste in qualche igloo non riusciremo a scamparla... :aaa: :aaa:


    Scherzi a parte, dopo ben tre anni di questa role non posso che prostrarmi ai piedi della mia cara Lachesi ringraziandola per avermi proposto il suo caro Akira quel giorno, per aver accettato come partner il mio caro Kanou e per aver intrapreso questo viaggio fatto di dolore, rimorsi, rimpianti, bugie, amore portato all'estreemo, sacrificio e quant'altro. Se non avessi avuto una persona come te accanto, pronta anche ad accettare le pazzie che ho combinato in role, non so di preciso che fine avremmo fatto io e il Boss!
    Ringrazio le persone che ci hanno seguito e che continuano a leggere le disavventure di quei due poveretti: sappiate che prima o poi vivranno felici e contenti, statene certi!
    Non ci crede nemmeno lei che lo scrive...-.-'
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Congratulazioni! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Grazie Lle!! *abbraccia* :<3:
     
    Top
    .
  4. ˜ Prink
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri anche da parte mia!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Grazie infinite Prink!! :<3:
     
    Top
    .
  6. ~Lachesi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! ^W^

    Chiedo perdono per l'arciritardo, sono sempre stata una frana con i compleanni!
    Che dire... vedere scritto quel numero mi ha fatto non poca impressione, lo ammetto!
    Cioè tre anni? Tre? Ma sul serio? xD
    Sono passati, davvero, in un soffio!
    Mi sembra quasi ieri che quei due si scannavano quando... no, aspetta... ma si stanno ancora scannando! TAT
    Non so perché io e te ci si voglia tanto male Lina, so solo che, nonostante il dohloreh, questa role ormai si è creata un'angolino speciale nel mio cuore, e di questo non posso che essere grata al tuo Boss, ad Aki, ma anche e sopratutto, a te!
    Grazie per aver sopportato la mia scimmietta poco ammaestrata (nonché me, cosa non da poco xD) per tutto questo tempo e grazie per essere stata, da sempre, una dolce, capace e pazientissima partner, come anche una buona amica!
    Nella speranza, dura a morire, che questi due si mettano prima o poi l'anima in pace, faccio tanti auguri ai due patati, ti mando un abbraccione e ti lascio con un piccolo pensiero schizzettato alla cazzo nei pochi stralci di tempo strappati al lavoro.

    PERCHE' E' IL MAGICO BOSS A ROTELLEEEEE!
    QUI CON LUI NE VEDRAI DELLE BELLEEEEEEEE!


    PAUAHAHAHAHAHAH! Scusa... non potevo resistere! xD
    Il VERO regalo è qui, sotto spoiler (sempre schizzettato alla cazzo nei pochi stralci di tempo strappati al lavoro, in compenso xD)!

    Un bacionissimoooooooooooo! :<3:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Cioè, io mi stavo per mettere a piangere per tutte le belle parole che hai scritto e poi clicco sulla parola "pensiero" e attacco a rotolare per tutta la camera!!! Tu lo sai vero che già siamo "ricercate"...ti metti pure a sfotterlo coi disegnini!! :sigh:

    Scherzi a parte, sono io che devo ringraziare te, e il grande aiuto che mi hai dato nel migliorarmi sempre e nell'amare queste due teste di pigna...ormai il loro dolore è anche il nostro dolore, le loro lacrime le nostre lacrime, il loro scannarsi il nostro scan...no, ora forse sto esagerando...-.-'
    Quel disegno (e mi riferisco a quello sotto spoiler!) è semplciemente meraviglioso e coem sempre me lo salverò nella mia cartelletta dei regali... :<3: :<3:
    Me tapina, che non riesco nemmeno a disegnare un fiorellino, vi dovrete accontentare sempre e solo degli auguri..ç___ç...però sappiate che sono sempre fatti col cuoricino e sempre sentitissimi!! :<3: :<3:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Auguriiii ragazze ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Grazie infinite stellina!!! :<3: :<3:
     
    Top
    .
8 replies since 12/4/2014, 09:01   136 views
  Share  
.