Freeze... dalla TAG!

stronzate varie ed eventuali dalla tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artemisia
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque questo topic è un non-sense...INSOMMA APRI IL FORUM E IN TAG TI RITROVI...

    ..............................................................................................................................

    15/4 21:12 LINA LEE: suvvia, per qualche strusciatina... :asd: ...se già iniziamo così mi chiedo come saremo dopo un anno di role!XD
    15/4 20:49 ARTEMISIA: Yele se ci sei batti un colpo, ti ho risposto al pm!!!
    15/4 20:41 ~ R O Z E N: botte! botte! botte!
    15/4 20:38 _-HOPE-_: Senti, il ragazzo che ami si sta strusciando contro il primo uke scemo che gli capita a tiro, tu come reagiresti? XD
    15/4 19:47 LINA LEE: *gelosia..*caso...non so più scrivere...-.-'
    15/4 19:46 LINA LEE: che sono queste scenate di gelosie per png messi lì a casa? Quando vi metterò di mezzo dei veri e propri png allora che farete? :asd:

    ..............................................................................................................................

    Quì si parla di strusciatine, gelosie...ò_ò! questi ukenti...vabbè poi io che evoco Yelena come un fantasma e Rozen che incita alla rissa!!! :asd:

    QUESTI UKENTI!!!

    HOW TO USE THIS MADAFOCA TOPIC: chiunque legga qualcosa di strano in tag, non tutto ovviamente, lo copi pure qui di seguito e si commenterà da sè. ò_ò
    UKI avvisati, mezzi salvati! :*
    BISCOOOTTOOO!!!

    cc4bear32

    Edited by Light66 - 28/1/2018, 00:47
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Grande Misia, bella idea!!
    Potevi averla qualche giorno fa e sai quanti altri scambi strani sarebbero finiti quì???
    Ma sono sicura che rimedieremo presto... :asd: :asd:

    Edited by Light66 - 28/1/2018, 00:49
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,039
    Bidobbidi
    +61
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ahahaahahah FANTASTICA *O*
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    parlando di non-sense << *coff coff*

    CITAZIONE
    x 15/4 15:52 ARTEMISIA: ECCOCIIII QUAAAAAA SU UN TAPPETO DI FRAGOLEEEEE
     
    Top
    .
  5. Artemisia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-Hope-_ @ 16/4/2014, 00:14) 
    parlando di non-sense << *coff coff*

    CITAZIONE
    x 15/4 15:52 ARTEMISIA: ECCOCIIII QUAAAAAA SU UN TAPPETO DI FRAGOLEEEEE

    hahahaha!!! noooo presa in castagna!!!
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Live
    Riuppo le vecchie glorie :<3:








     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Credo che Kira sarà spesso presente in questo topic

    CITAZIONE
    x 16/4 17:31 ANGUSJACE: *confusione mententale*
    x 16/4 16:26 +KIRA+: corriiiiiiiiiiiiiii corriiiiiiiiiiii
    x 16/4 15:15 ~ R O Z E N: HUA! *corre con i secchi*
    x 16/4 15:14 +KIRA+: E saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai veloce come è veloce il vento, e saraaaaaaaaaaaaaaai un uomo vero senza timori, e saraaaaaaaaaaaai potente come un vulcano attivo. Quell'uomo sarai che adesso non sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Live
    Probabile :asd:

    Edited by Light66 - 28/1/2018, 00:51
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Live
    Sing along! :dance1:


     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Live
    Autodenuncia ed EPIC WIN per Macagge


    x 24/8 18:25 MACAGGE: ...e con questo capisci che +KIRA+ si sta annoiando
    x 24/8 17:23 +KIRA+: 9)Stronzo ma dal cuore tenero/Teppista con il cuore tenero/Uke timidi o incredibilmente stronzi sono i grandi classici
    x 24/8 17:20 +KIRA+: 8) Gli uke vergini sono quasi sempre romantici, e sognano la prima volta come un caimano sogna un pollo al forno (Non sono pervenute informazioni su eventuali SEME vergini)
    x 24/8 17:19 +KIRA+: 7) Gravidanza maschile? (Male Pregnancy) No problem! La scienza in role ha fatto più passi da gigante che nella vita reale
    x 24/8 17:18 +KIRA+: 6)Il tatuaggio è quasi sempre nascosto ed ha un significato profondo ed intenso per il pg che lo porta
    x 24/8 17:17 +KIRA+: 5) Quasi tutti i pg sono orfani od hanno problemi con il padre
    x 24/8 17:17 +KIRA+: 4) Sono sempre ricchi, così non c'è problema di budget per fare sorprese idiote al partner
    x 24/8 17:16 +KIRA+: 3) E' un miracolo che si tolgano le scarpe, se lo fanno non hanno quasi mai i calzini, e quando escono di casa spesso sono a piedi nudi
    x 24/8 17:15 +KIRA+: 2) I tuoi pg non andranno mai in bagno, a meno che non sia per fare zozzaggini in doccia con il partner
    x 24/8 17:15 +KIRA+: Le "Grandi Verità" delle role yaoi:1) Tutti gli uomini incontrati in role saranno SEMPRE gay e punteranno al tuo pg od al tuo partner. Tutte le donne incontrate in role saranno SEMPRE etero e punteranno al tuo pg od al tuo partner.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Live
    x 28/1 0:38 Zannata: Le rose sono rosse, le viole sono blu, uffa io volevo il threesome e adesso chi mi ingroppa orsù?
    x 28/1 0:35 Light66: Le rose sono rosse, le viole sono blue, zanna stai al tuo posto o la cicci la scopo di più <3
    x 28/1 0:34 +Kira+: Le rose sono rosse, le viole sono blu, io ho un solo seme, e Light sei tu :<3:
    x 28/1 0:33 Zannata: Le rose sono rosse, le viola sono blu, lo so perché anche io te lo infilo nel culo e anche più su!
    x 28/1 0:33 Light66: Le rose sono rosse, le viole sono blu, con Kira e Zanna a 90 io godo sempre più
    x 28/1 0:32 +Kira+: Le rose sono rosse, le viole sono blu, finisco sempre a 90, che vuoi saperne tu?
    x 28/1 0:31 Zannata: Le rose sono rosse, le viola sono blu, guarda Kira che a 90 ci finisci pure tu! XD
    x 28/1 0:29 Zannata: Le rose sono rosse, le viole sono blu, le scopate che faranno non le dimenticheranno più.
    x 28/1 0:28 +Kira+: Le rose sono rosse, le viole sono blu, io ste due non le conosco, per caso le conosci tu?
    x 28/1 0:27 Light66: Le rose sono rosse, le viole sono blue, le mazzate che si daranno sti due, non le si conta più
    x 28/1 0:25 Zannata: Le rose sono rosse, le viole sono blu, Joji attento che dalla gabbia non esci più :asd:
    x 28/1 0:23 Light66: Le rose sono rosse, le viole sono blu, Katsuo stai attento che Joji c'ha il cucù
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (+Kira+ @ 28/1/2018, 00:45) 
    x 28/1 0:38 Zannata: Le rose sono rosse, le viole sono blu, uffa io volevo il threesome e adesso chi mi ingroppa orsù?
    x 28/1 0:35 Light66: Le rose sono rosse, le viole sono blue, zanna stai al tuo posto o la cicci la scopo di più <3
    x 28/1 0:34 +Kira+: Le rose sono rosse, le viole sono blu, io ho un solo seme, e Light sei tu :<3:
    x 28/1 0:33 Zannata: Le rose sono rosse, le viola sono blu, lo so perché anche io te lo infilo nel culo e anche più su!
    x 28/1 0:33 Light66: Le rose sono rosse, le viole sono blu, con Kira e Zanna a 90 io godo sempre più
    x 28/1 0:32 +Kira+: Le rose sono rosse, le viole sono blu, finisco sempre a 90, che vuoi saperne tu?
    x 28/1 0:31 Zannata: Le rose sono rosse, le viola sono blu, guarda Kira che a 90 ci finisci pure tu! XD
    x 28/1 0:29 Zannata: Le rose sono rosse, le viole sono blu, le scopate che faranno non le dimenticheranno più.
    x 28/1 0:28 +Kira+: Le rose sono rosse, le viole sono blu, io ste due non le conosco, per caso le conosci tu?
    x 28/1 0:27 Light66: Le rose sono rosse, le viole sono blue, le mazzate che si daranno sti due, non le si conta più
    x 28/1 0:25 Zannata: Le rose sono rosse, le viole sono blu, Joji attento che dalla gabbia non esci più :asd:
    x 28/1 0:23 Light66: Le rose sono rosse, le viole sono blu, Katsuo stai attento che Joji c'ha il cucù

    Io devo smetterla di darvi corda! XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Azz. Da che pulpito proprio!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Dysagio. Tanto dysagio. :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Live
    Zanna avete cominciato voi, quindi sono io che non dovrei darvi corda
     
    Top
    .
15 replies since 15/4/2014, 20:55   198 views
  Share  
.