Intervista n°4: ~Rozen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Ho notato che siamo tutti delle personcine timide e riservate a cui non piace farsi i cavoli altrui XD Bene così, perchè è giunta lora che il nostro _Lennon_ passi il testimone, nonostante la sua intervista è stata molto interessante e ci ha permesso di scoprire tante cosucce sul suo conto.
    Ladies and gentlemen, ecco a voi la nostra quarta intervista!!!


    KJQCKhR

    Rozen, per gli amici... Rozen, stop. Ha mille nomi nel mondo del web: melodicritual, wonderparty, Scarlet Majesty, Asmodeus.. Ma risponde principalmente a Rozen.
    Un metro e un tappo di sughero per 15+ anni, terrona esportata in quel di Bologna, è sul Secret da un anno e qualche giorno.
    Predilige lo yaoi ma da poco si è lanciata nell'Hentai. Ha molti uke tra i suoi pg ma non tutti sono carini e coccolosi, anzi.. Un paio sono delle vere e proprie piaghe d'Egitto mentre, i suoi seme, sono più o meno tranquilli.. A parte uno ma quelli sono dettagli.
    Oltre a ruolare, a Rozen piace far baldoria e ha una passione per il make-up: ama sperimentare nuovi stili e nuove marche, ricercandone i prodotti migliori e più adatti alle proprie esigenze. Le piacciono anche le nerdate e i sabato sera passati a giocare a D&D con i prorpi amici, non sempre si può far baldoria!

    Un tipino ansioso, con la pressione sempre a mille, con una perenne bitch-face stampata in faccia ma nonostante l'aspetto esteriore... No ok, non c'è nulla da dire, come è fuori è anche dentro, nonostante abbia qualche momento di rara dolcezza.

    Rozen ha all'attivo 13 pg, alcuni uke, altri seme e altre donzelle hentai alquanto interessanti in role realistiche e fantasy.

    Molto bene, fatevi sotto con le domande e vediamo di scoprire di più sulla nostra uketta dalla risata che ipnotizza!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Apriamo le danze!
    Qual'è il tuo genere di role preferito? Tipo Romantico, Drammatico, Tagico, Horror e così via XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    La mia Roze è dolcissima, altrochè! *spupazza*
    Visto che negli ultimi mesi non mi sono fatta abbastanza i cazzi tuoi ne approfitto un po' anche qui.
    Che regalo vorresti per il nostro primo anniversario di nozze?
    Elencami le cinque sfrante troieggianti che faresti molestare dai tuoi (o miei) seme.
    Quale sarebbe il tuo animaletto domestico ideale? (Iesa non è un'opzione valida)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,257
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Ninfa @ 6/6/2014, 11:32)
    Apriamo le danze!
    Qual'è il tuo genere di role preferito? Tipo Romantico, Drammatico, Tagico, Horror e così via XD

    uhm.. Mi piacciono un pò tutti i tipi, a dire il vero.. al massimo disprezzerei quella romantica ma non troppo u_u diciamo che una role romantica mi piace comunque giocarla.. Solo che se rimane romantica dopo un pò mi annoio e devo metterci un pò di angst e magari anche di violenza, troppo romanticismo poi mi fa venire le bolle sulla pelle!


    CITAZIONE (_-Hope-_ @ 6/6/2014, 11:35)
    La mia Roze è dolcissima, altrochè! *spupazza*
    Visto che negli ultimi mesi non mi sono fatta abbastanza i cazzi tuoi ne approfitto un po' anche qui.
    Che regalo vorresti per il nostro primo anniversario di nozze?
    Elencami le cinque sfrante troieggianti che faresti molestare dai tuoi (o miei) seme.
    Quale sarebbe il tuo animaletto domestico ideale? (Iesa non è un'opzione valida)

    regalami il mondo. (Ma mi accontento anche di Tom Hiddleston.)

    -Prima sfranta dell'elenco: Ludwig molestato selvaggiamente da Lionel. Ma proprio selvaggissimamente.
    -Poi vedrei tantissimo il tuo Haru molestato dal mio Renji, perchè ha un feticismo per le belle gambe delle ragazze (che alla fine ragazze non sono) u_u
    -Happy Shark... Con Yami. Lei è fusa mentre Yami è tipo un mollusco(?) le darebbe una botta di vita XD
    -Jaw Long si divertirebbe un mondo a torturare Eiji. E non dico altro.
    -Infine Vincent e Daisuke ò_ò lasciando perdere i bg, se li mettessimo in una stanza, Vincent si divertirebbe come un matto a punzecchiarlo verbalmente

    (quanto mi piace la parola sfranta, la vorrei come tag di ricerca su Zerochan.)


    Perchè non Iesa? ;_; E' così cucciolo...
    COMUNQUE. Ho una passione per i rettili e, se non vivessi in un posto dove gli animali sono vietati, mi sarei già messa in casa un pitone albino o un'iguana o un camaleonte u_u
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Come ti ho già detto, apprezzo la Lionelel/Ludwing. Ma... perchè ogni yakuza di passaggio vuole torturare il mio povero, piccolo, fedele Eiji? ç_ç *abbraccia il suo povero cucciolo... che cerca di accoltellarla* coff coff.
    Comunque non ti facevo da amante dei rettili *-* però sò fighi, non c'è che dire ù-ù
    Io continuo con il tartassarti.
    Cosplay che vorresti fare assolutamente ma che per qualche motivo non hai fatto.
    Film più meravigliardo (?) che hai visto e che riguarderesti millemila volte.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,257
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (_-Hope-_ @ 6/6/2014, 12:09) 
    Come ti ho già detto, apprezzo la Lionelel/Ludwing. Ma... perchè ogni yakuza di passaggio vuole torturare il mio povero, piccolo, fedele Eiji? ç_ç *abbraccia il suo povero cucciolo... che cerca di accoltellarla* coff coff.
    Comunque non ti facevo da amante dei rettili *-* però sò fighi, non c'è che dire ù-ù
    Io continuo con il tartassarti.
    Cosplay che vorresti fare assolutamente ma che per qualche motivo non hai fatto.
    Film più meravigliardo (?) che hai visto e che riguarderesti millemila volte.

    .....Cosplay. Avrò fatto in vita mia tipo tre cosplay, stop. Troppo dispendio di soldi ed energie <_<" Quando vado in fiera preferisco attingere al mio vecchio armadio loli (clima permettendo *sigh*) o magari tirare fuori qualche divisa a caso comprata su bodyline, poi ci abbino parrucche random che uso quando mi scoccia acconciare i capelli *coff* COMUNQUE. Un mio vecchio cosplay dei sogni è sicuramente Beatrice ;_; ma bionda sto da cani.. e poi Asmodeus o Satan delle sette sorelle del purgatorio ma, ovviamente, bionda o con una parrucca bianca, sto da cani.
    La città incantata e il giardino delle vergini suicide (anche se preferisco il libro), sono i miei film preferiti che cntinuo a guardare un sacco di volte nonostante li sappia a memoria ;_;
     
    Top
    .
  7. *Micia*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohohohoho!!!! <-- risata da babbo natale
    Figlia mia!! Che tipo di regalo vorresti una volta che ti avrò cacciato via di casa??!! <3 <3
    Aheemm!!!
    Ti sei mai innamorata seriamente di un pg partner? ù.ù
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Arrivo pure io! *e si riprende Eiji per mandarlo in capo al mondo a uccidere gente arrandom*

    Innanzittutto, come sempre, quali sono i tuoi cibi preferiti e quali quelli odiati?

    E quali sono i libri che adori di più e che rileggeresti mille votle anche se li sai a memoria?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,257
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*Micia* @ 6/6/2014, 12:48)
    Ohohohoho!!!! <-- risata da babbo natale
    Figlia mia!! Che tipo di regalo vorresti una volta che ti avrò cacciato via di casa??!! <3 <3
    Aheemm!!!
    Ti sei mai innamorata seriamente di un pg partner? ù.ù

    Regalami tutto quello che ho chiesto a te e alla mamma che non mi avete mai dato.

    *coff* Più che amore lo definirei cotta da ragazzina delle medie.. Di quelle veramente imbarazzanti. E la mia cotta adolescenziale se l'è beccata... Ashlar. Un uomo ai cui pedi non cadrei, ruzzolerei direttamente! Un uomo carismatico e potente, che qualsiasi cosa vuole va e se la prende ad ogni costo. E... Bho, fossi Nemirwen diventerei la sua schiava, davvero.

    CITAZIONE (Lina Lee @ 6/6/2014, 12:58)
    Arrivo pure io! *e si riprende Eiji per mandarlo in capo al mondo a uccidere gente arrandom*

    Innanzittutto, come sempre, quali sono i tuoi cibi preferiti e quali quelli odiati?

    E quali sono i libri che adori di più e che rileggeresti mille votle anche se li sai a memoria?

    Io e il vibo abbiamo rapporti difficili.. Ci sono volte in cui mangio come un maiale e altre che proprio potrei anche farne a meno, magari per stress o per altri fattori esterni.
    Sono intollerante alla caseina quindi molte cose non posso mangiarle *sigh*
    A parte ciò adoro ogni tipo di carne, specie le costolette alla brace cosparse di salsa barbecue :9 *yum* il cibo spazzatura è il mio migliore amico e il tipo di cucina che preferisco è quella cinese e certe volte anche quella thai :<3:

    Uhm... Le vergini suicida di Jeffrey Eugenides e Tithe di Holly Black >.< sono libri molto diversi tra loro ma per vari motivi sono stati molto importanti per me, un pò per il periodo della mia vita in cui li ho letti e un pò anche per i loro personaggi e il loro contenuto.. Come minimo li rileggo una o due volte l'anno.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,998
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    *coff* Più che amore lo definirei cotta da ragazzina delle medie.. Di quelle veramente imbarazzanti. E la mia cotta adolescenziale se l'è beccata... Ashlar. Un uomo ai cui pedi non cadrei, ruzzolerei direttamente! Un uomo carismatico e potente, che qualsiasi cosa vuole va e se la prende ad ogni costo. E... Bho, fossi Nemirwen diventerei la sua schiava, davvero.

    Argh, ma non puoi ammettere qualcosa di simile. I miei personaggi convivono tutti insieme in una mia stanza mentale ed in questo momento Ashlar se ne sta andando in giro a testa alta, con un atteggiamento da egocentrico pavone superbo: finirà per provocare una rissa, già si preannuncia! Ma chi lo ferma più?! Adesso sì che hai cacciato Nemirwen in un brutto guaio.. altro che schiavitù :asd:
    A parte gli scherzi.. non me lo aspettavo e mi rende proprio felice saperlo.

    Vai con la raffica di domande, personali e non:
    Segno zodiacale? Fidanzata?
    Come nascono le idee per le tue role? E nel caso specifico della Sirenetta?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,257
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lle @ 6/6/2014, 14:48) 
    CITAZIONE
    *coff* Più che amore lo definirei cotta da ragazzina delle medie.. Di quelle veramente imbarazzanti. E la mia cotta adolescenziale se l'è beccata... Ashlar. Un uomo ai cui pedi non cadrei, ruzzolerei direttamente! Un uomo carismatico e potente, che qualsiasi cosa vuole va e se la prende ad ogni costo. E... Bho, fossi Nemirwen diventerei la sua schiava, davvero.

    Argh, ma non puoi ammettere qualcosa di simile. I miei personaggi convivono tutti insieme in una mia stanza mentale ed in questo momento Ashlar se ne sta andando in giro a testa alta, con un atteggiamento da egocentrico pavone superbo: finirà per provocare una rissa, già si preannuncia! Ma chi lo ferma più?! Adesso sì che hai cacciato Nemirwen in un brutto guaio.. altro che schiavitù :asd:
    A parte gli scherzi.. non me lo aspettavo e mi rende proprio felice saperlo.

    Vai con la raffica di domande, personali e non:
    Segno zodiacale? Fidanzata?
    Come nascono le idee per le tue role? E nel caso specifico della Sirenetta?

    Lieta di aver scatenato tutto questo XD

    12 Luglio, quindi sono un Cancro u_u e.. No, niente fidanzato, preferisco la mia libertà al momento.
    Le idee per le mie role nascono... a caso! Mi basta un film, un libro o magari qualche videogioco o fumetto, ma anche da piccoli particolari che catturano la mia attenzione e permettono alla mia fantasia di viaggiare.
    Per Nemirwen l'ispirazione è arrivata durante una puntata di Karneval: stavano facendo uno spettacolo teatrale dove la protagonista femminile impersonava una sirena tenuta prigioniera da un uomo brutto e cattivo(??) e che dopo tanto tempo di prigionia veniva salvata da un giovane avvenente, tutto qui! Poi sei arrivata tu con Ashlar e la linea principale è stata un pò deviata, rendendola anche più interessante di quella di partenza.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,295
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    Ciao Rozen, mi intrufolo anche io *-*
    Vorrei chiederti a che età hai iniziato a ruolare, dove, come mai, cosa ti ha condotto a scoprire i gdr, qual è stato il tuo primo pg... E in quale dei tuoi pg seme ti identifichi di più! Baci *:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,257
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 6/6/2014, 17:34) 
    Ciao Rozen, mi intrufolo anche io *-*
    Vorrei chiederti a che età hai iniziato a ruolare, dove, come mai, cosa ti ha condotto a scoprire i gdr, qual è stato il tuo primo pg... E in quale dei tuoi pg seme ti identifichi di più! Baci *:

    Ciao Mizu *^*

    Uhm.. avevo più o meno 13-14 anni quando iniziai a ruolare, su un gdr sulle mew mew XD Il primo prestavolto è stato Ahiru di Princess Tutù ed era una eroina-paperella, visto che era a tema mew mew XD
    Il seme in cui mi identifico di più, dici..?
    Direi che è un misto tra Thor, con la sua incapacità di leggere tra le righe e Renji, con i suoi feticismi e i suoi vizi XD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,989
    Bidobbidi
    +150
    Location
    Uh uh uh <3

    Status
    Ghost
    Mi ci metto pure io :3
    Qual'è stato il tuo primo manga/anime che hai letto/visto?
    Quali sono i tuoi dolci preferiti e quello che ne potresti mangiare a vagonate e appena lo vedi pensi 'OMGAHASIJ morirò felice di diabete!'.
    E, pokémon preferito. (?)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,257
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (»Nill @ 6/6/2014, 18:19) 
    Mi ci metto pure io :3
    Qual'è stato il tuo primo manga/anime che hai letto/visto?
    Quali sono i tuoi dolci preferiti e quello che ne potresti mangiare a vagonate e appena lo vedi pensi 'OMGAHASIJ morirò felice di diabete!'.
    E, pokémon preferito. (?)

    Manga: Super Gals Anime: Last Exile e Wolf's Rain >_< ci capitai su per sbaglio quando li facevano su MTV e fu amore <3
    Dolci... mh ò_ò i brownies, assolutamente XD ma anche altri tanti che non comprendono creme a base di latte u_u non sono mai sazia dei dolci!
    Il mio pokémon preferito è, dopo l'ultima generazione, SFRANTEON. (leggasi Sylveon XD)
     
    Top
    .
42 replies since 5/6/2014, 22:32   539 views
  Share  
.