Dark x Daka: facciamo outing!

Il primo matrimonio "made in SW"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    È passato talmente tanto tempo, dall'ultima volta che ho ruolato o anche solo scritto su questo forum, che la maggior parte di voi probabilmente non si ricorderà neanche chi sono... Chi invece si ricorda di me, probabilmente si ricorda anche di Dark_knight, il Sensei hentai, e avrà notato il fatto che siamo spariti dalla circolazione più o meno nello stesso periodo.

    Ora, passato più di un anno (quasi due, a dire il vero), abbiamo deciso di uscire allo scoperto: come qualcuno di voi sa già, Dark ed io stiamo insieme. Ci siamo conosciuti e siamo diventati amici esclusivamente grazie al Secret Whispers, sulle sue pagine abbiamo imparato a conoscerci, grazie al primo raduno abbiamo avuto modo di passare un po' di tempo insieme, e le peripezie virtuali sia nostre che dei nostri PG ci hanno avvicinati sempre più... Abbiamo ringraziato Ada, per questo, non so quante volte, ma non sarà mai abbastanza, quindi lasciatecelo fare anche qui. GRAZIE, ADA

    Ma questo non spiega il perché di questo topic: in fondo a voi tutti che dovrebbe fregare? Il fatto è che l'anno prossimo Dark ed io ci sposiamo (se non erro sarebbe il primo amore coronato da nozze nato sul SW, correggetemi se non è così), e lo faremo in un modo un po' particolare: il nostro sarà un #matrimonionerd sponsorizzato (civile, naturalmente)! Se è la prima volta che sentite parlare di "nozze con lo sponsor", vi invito a dare uno sguardo a questo post del nostro blog (che abbiamo aperto per l'occasione e che è il fulcro del nostro progetto: Di per Di), dove spiego che cosa significa.

    Un matrimonio sponsorizzato ha bisogno, quindi, di visibilità e di un buon passaparola, affinché i futuri sposi riescano a raggiungere i potenziali sponsor che potranno aiutarli nell'organizzazione del grande giorno... Ecco perché sono ricomparsa! Il progetto del #matrimonionerd occupa tutte le nostre risorse mentali e il nostro tempo libero, e la cosa più importante in questa prima fase è farci conoscere: già diverse webzine dedicate al mondo nerd hanno parlato di noi, e abbiamo avuto persino qualche risposta positiva ed entusiastica dagli sponsor (saremo il primo matrimonio italiano targato Mondo di Nerd, per esempio, e le nostre bomboniere saranno realizzate usando D20 che la Chessex UK ci ha generosamente donato).

    Outlet-13Luglio2014


    In sostanza, il matrimonio tra Dark e me è un po' una questione pubblica! Abbiamo deciso di rinunciare a una parte della nostra privacy in cambio dell'aiuto di ditte e privati per realizzare il nostro sogno, una scelta difficile ma che ora ci sta dando tante soddisfazioni... Per il grande giorno abbiamo una serie di idee folli che, insieme ad alcune persone stupende che hanno risposto al nostro appello, potrebbero portare all'organizzazione di un evento mai visto prima in Italia, ma non mi sbilancio fin quando non avremo certezze. Ma, se siete curiosi, seguite le nostre avventure sul blog, su Facebook, su Twitter, su YouTube e, se volete, fateci tutte le domande che volete su ask.fm! :<3:

    Spero che il nostro pazzo progetto abbia suscitato la vostra curiosità, e se vorrete passare parola ve ne saremo molto grati! Se invece vi ho annoiati, vi chiedo scusa per il tempo rubato e me ne torno da dove sono venuta...

    Un saluto a tutti, anche da parte di Dark!

    Daka

    Edited by Sim Captor Dakura - 3/8/2014, 21:31
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2014, 10:47   117 views
  Share  
.