Intervista a Loki di Hope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost

    Introduzione


    VQ23AlW
    Una didascalia di Loki intento a fantasticare su suo fratello... Traetene le dovute conclusioni
    Il DIO per eccellenza. Non ce ne vogliano le altre religioni monoteiste!
    Loki Laufeyson, aka la divinità degli inganni, è un bel figliolo con giusto qualche problema comportamentale. Gli squilibri ormonali ce li riserviamo per più avanti, promesso fangirl!
    Vive là sui monti con Annette, nella galassia, in quel di Asgard, dove complotta, fa il bel tenebroso... e soprattutto tenta di nascondere il suo interesse incestuoso per l'orco idiota (Thor, se ve lo stavate veramente chiedendo. In tal caso siete delle pessime fangirl. ù_ù La Thorki va individuata a distanza di chilometri galattici!)
    Il rapporto con Odino non è tra i più 'sereni' nel palazzo asgardiano. La nostra role però comincia con un incontro in taverna, una vasca maliziosetta e la proposta di un bagno fraterno che parte della mamma...

    L'archivio personale di _-Hope-_ ospita cattivoni senza speranza di redenzione, ma dall'appetito sessuale sempre acceso; povere pg yuri che tentano di farsi spazio nel mondo a predominanza yaoi/hentai e storie in grado di accontentare le anime pie e quelle torbide; racconti principalmente dai caratteri soprannaturali e fantasy. La ragazza ha fantasia! Allacciate le cinture ed esplorate i suoi mondi incontaminati.

    Intervista


    *Loki è seduto braccia e gambe incrociate, nervoso, che fissa male Hope: come lo ha convinto a farsi sottoporre una tale minchionata? Ah, già, è sotto ricatto.
    Hope, sorriso ebete, gongola alla sola idea che finalmente qualcuno denigri un po' quella diva sclerotica di Loki.
    *

    Livin’ la vida Loki. Lui non ha bisogno di presentazioni, anche perché già mi ha fatto il lavaggio di cervello una volta.
    Altezza, le proporrò delle umili domande.

    Loki storce il naso, in segno di disapprovazione. Quantomeno la ragazza sembra avere un po' di rispetto per la sua posizione di dio. Rispetto che Hope non ha.
    Prima però lei esce. *dice, indicando Hope con fare stizzito*
    Non ci penso nemmeno! Per una volta che qualcuno può metterti in difficoltà, non intendo perdermela! *risponde la sciocca giovane, smangiucchiando pop-corn*
    Loki la fulmina con lo sguardo, ma è pur sempre sotto ricatto, per cui con un cenno della mano concede ad Alichino l'ernorme privilegio di incominciare con le domande.

    1. Lei ha un miliardo di soprannomi e identità fittizie; per elencarle tutte bisognerebbe trascorrere almeno un mese intero. Un semplice cambio all’anagrafe era troppo scontato? Perché fare il megalomane, quando alla fin fine suo fratello Thor è il più famoso fra i due?
    L: *Loki inarca un sopracciglio e si sporge leggermente in avanti, verso Alichino* (l'intervistatrice ha un mancamento, dovuto alla produzione in esubero di ormoni, ndr.)
    L: Primo: i soprannomi non me li sono affibiato da solo, insulsa umana. *risponde acido, altezzoso come non mai*
    L: Secondo: io non faccio il megalomane, ah! *continua, tornando con la schiena eretta*
    H: Ma smettila! Tu non fai il megalomane, tu sei megalomane. Le tue manie di grandezza non sono seconde nemmeno a quelle di Light.
    *Loki la fulmina*
    L: Tra essere megalomani e prospettarsi grandi traguardi c'è differenza.
    H: Sarà. Tu intanto rispondi alla cosa di Thor, che voglio sentire.
    *Loki fa comparire sul viso un sorriso divertito* Questo è semplice: Thor è più famoso semplicemente perché voi stupidi esseri umani avete da sempre una passione per gli esseri stupidi e limitati come voi. Non pretendo che voi capiate il mio sopraffino e geniale Essere.
    *Hope si strozza con i pop-corn* Megalomane, coff-coff.

    2. Il suo carattere è quello di un calcolatore. Ha dei forti scompensi quando le sue manie di controllo si disintegrano o, semplicemente, le piace rompere un po’ il cazzo a tutti impersonando la primadonna della situazione?
    L: Non mi piace che i miei piani vengano intralciati. *risponde Loki con una stretta di spalle*
    H: Gli piace rompere il cazzo. Sai, poverino, ricerca attenzioni, deve avere un qualche complesso di inferiorità.
    *Loki rimane impassibile, ma lentamente Hope inizia a diventare blu in volto, ansimando come soffocata*
    H: Sche-Scherzavo, scherzavo! *annaspa la ragazza e Loki sorride più disteso, Hope riacquista un colorito normale*

    3. Spesso diamo valore diverso alle cose importanti. Preferisce tenersi una corona o il culo di suo fratello?
    L: *Loki inarca un sopraciglio, tentato di negare fino alla morte il desiderio con cui anela il culo (un culo granitico, meraviglioso, sodo e... e no, buono, altrimenti ti si alza la bandiera!) di Thor*
    *Incrociando le dita delle mani, guarda con sfida Alichino* Non vedo come un'opzione annulli l'altra.
    Non hai risposto. *lo rimbecca Hope*
    Ripeto: posso avere entrambe le cose, perché io posso.

    4. Ha definito più volte Sif ‘quella stronza’. Comincia a considerare l’idea di visitare un terapeuta per gestire la sua gelosia patologica?
    L: La mia non è gelosia! *salta subito su il dio degli inganni, acquisendo un certo rossore in volto.
    Rendendosi conto dello scatto, cerca di recuperare la sua aria misurata e impenetrabile
    *
    L: Sif è come una merda sotto i miie stivali: puzza, infastidisce, e sarebbe stato meglio non averla mai incrociata. Il discorso è chiuso.

    5. Considerando che lei è un dio tutto d’un pezzo, non lo sa che alla sua età quelli che seguono ancora la propria genitrice – anche se lei è stato adottato – sono conosciuti al mondo come mammoni? Pensa di restare ancora per molto a casa coi suoi o ha intenzione di conquistare un’altra galassia?
    L: Io sono ancora giovane. *risponde seccato il dio*
    H: Oh, certo, solo qualche millennio, proprio un giovinetto. *rimbecca divertita Hope, pronta a punzecchiarlo*
    *Loki la ignora* Comunque, se ti può interessare, conquistare un'altra galassia è tra le cose che ho programmato dopo aver conquistato il trono di Agard. È al terzo posto, dopo sodomizzare Thor e comprarmi un cane.

    6. Nel mondo umano possiede un’armata di fan disposte a far di tutto per lei; ciò aiuta la sua autostima o fra una ghiacciatina e l’altra si deprime ancora per la diversità che lo separa dal troll – il quale risponde al nome di Thor?
    H: Resta un depresso cronico *annuisce convinta Hope*
    L: ... Io me ne vado *dice Loki alzandosi dalla sedia*
    H: Fermo dove sei! *dice Hope afferrandolo per una manica* Ricordati del patto!
    Loki la guarda acido ma torna a sedere.
    L: La prossima domanda, prego.
    H: Ma non hai ancora risp-
    L: La prossima domanda, prego.

    7. Invidia sua fratello a causa dello swiiiish dei suoi fulgidi capelli biondi? Perché lui usa solo prodotti siliconati, eppure ha una chioma tanto solare… oppure è geloso della sua beata ignoranza che lo galoppare come un povero Bambi spensierato nei prati verdi asgardiani?
    L: La similitudine con Bambi è calzante. *annuisce Loki*
    L: Anche tra voi mani si dice che la fonte della felicità è l'ignoranza, no?
    *Hope mette una mano di fronte alla bocca per coprirsi da Loki* No, è per i capelli. L'ho beccato davanti allo specchio mentre scuoteva la testa. Credevo avesse un attacco epilettico, poi ho capito che tentava di emulare Thor.
    L: Cosa? *chiede Loki, sporgendosi*
    H: Nulla! Prego, vai avanti, cara. *dice Hope, ricominciando a mangiare pop-corn*

    8. Suo padre biologico è Laufrey. Quanto le è costato, a livello di virilità, sopportare il fatto di essere un inutile nano in mezzo ai colossi? È un po’ come paragonare un burattino con un Bronzo di Riace, non le sembra?
    L: *Loki, che non può negare l'essere uno smilzo, corruga la fronte*
    L: Resta il fatto che io sono ancora qui, mentre quel pezzente di mio padre e tutta la sua razza è... oh, ma guarda... estinta! Ennesima conferma che tra il cervello e i muscoli è meglio il cervello.

    Warning: domanda spoiler per chiunque non abbia visto Thor 2.
    SPOILER (click to view)
    9. Il rapporto che ha con Frigga la rende un tenero orsacchiotto di peluche, un po’ psicopatico, ma pur sempre dolce. Spoiler alert: cosa farà una volta che sua madre verrà uccisa anche per colpa sua? Questi paradossi nelle interviste! –
    L: *Loki sbianca* Frigga... cosa... quando...? TU MENTI!
    *Loki è vicino a una crisi isterica.*
    H: No, Loki buono, buono! Alichino scherzava. E chi la tocca Frigga? Sia mai! Figurati! *lo accarezza sulla testolina facendolo calmare*
    H: Non puoi fargli certi spoiler! È ancora un giovincello mammone.


    10. Ultima domanda. Lei combatte utilizzando la magia e il cervello; è un modo come un altro per dire che nel corpo a corpo è una pippa? Vale lo stesso discorso sotto le lenzuola?
    L: *Loki è ancora sotto shock per lo spoiler, per cui risponde Hope.*
    H: In realtà questa volta devo spezzare una lancia in suo favore, nel corpo a corpo è bravissimo. Non punta sulla potenza, certo, ma sulla precisione. Per la questione sesso... *abbassa la voce per non farsi sentire da Loki* Lui dice dice che vorrebbe sodomizzare Thor, la verità è che a tempo debito verrà ukettizzato a sangue!

    We are all up all night to get loki'd! awesome1v1
    L: *Loki si alza, ciondolando se ne va, mormorando qualche cosa tipo* Madre non si tocca! *Hope stringe una mano ad Alichino* Ti erigerò una statua per questa intervista, giuro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,256
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    *Thir in tutta la sua beata ignoranza mentre Loki veniva intervistato stava spaccando crani su un altro pianeta*


    Quanto amo Loki. Punto. Intervista bellissima ;0;
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Mi sono divertita a farla :'D Bellissima introduzione Ali ù-ù
    Annette. Annette!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Livin’ la vida Loki.


    No, io non posso cominciare a ridere alla prima riga, mi arrifiuto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    1,417
    Bidobbidi
    +313

    Status
    Ghost
    Lol, Kira, cara, era quello l'intento <3 far ridere tanto :3
     
    Top
    .
4 replies since 3/8/2014, 18:14   178 views
  Share  
.