Desire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead

    desire-l0



    L'ho finito di leggere qualche giorno fa e sono rimasta con un sorrisino da ebete sulla faccia per almeno due giorni da quanto mi è piaciuto. Tanto per darvi un'idea xD

    Titolo: Desire
    Autore: Kazumi Maki
    Artista: Honami Yukine
    Anno: 2001

    Generi: School Life, Shounen Ai, Yaoi

    Trama

    Toru è un ragazzo timido e riservato che ha sviluppato un'attrazione profonda verso un suo amico, Ryoji, ultra-popolare membro della squadra di nuoto della scuola.
    Toru sceglie di nascondere accuratamente i propri sentimenti all'amico, per paura che questi finisca per odiarlo. Improvvisamente però Ryoji confessa a Toru di provare un'attrazione sessuale forte per lui. Felicissimo, il nostro Toru accetta l'offerta di Ryoji...
    La sua felicità però ben presto si esaurisce quando si rende conto che il rapporto tra lui e Ryoji è motivato solo dalla curiosità sessuale di quest'ultimo.
    Cosa succederà quando spunta fuori un altro amico che propone a Toru di fingere di stare insieme per fare ingelosire Ryoji? Il triangolo no, non l'avevo consideraato... :asd:




    :uhuh:

    Così a prima vista potrebbe sembrare una trama semplice e anche piuttosto banale. Considerato poi che le scene hot del manga non sono, ehm, troppo "fantasiose", uno potrebbe chiedersi: ma dov'è la unicità del manga?
    Ebbene, nell'analisi introspettiva. È vero che tale aspetto è abbastanza curato in molti yaoi, ma in questo in particolare la cosa viene analizzata in modo delicatissimo e quasi commovente (NB: la sottoscritta non si commuove praticamente mai )

    Duunque, lo consiglio al massimo grado!

    Io l'ho letto in scan in inglese, la versione italiana non l'ho trovata.
     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2014, 00:39   17 views
  Share  
.