Vassalord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead

    Vassalord

    vsl01




    Charles J. Chrishunds è un cacciatore di vampiri al servizio del Vaticano che gli affida le missioni più oscure che non devono trapelare. "Charlie" oltre ad essere per metà cyborg è anche un vampiro e per nutrirsi dagli esseri umani si ciba del suo compagno Johnny Rayflo "Addy", anch'egli un vampiro.

    Si tratta di un manga shounen-ai "quasi yaoi". Shounen-ai per definizione ufficiale. Quasi-yaoi l'ho aggiunto io xD Mi spiego: non sono presenti scene hard né esplicite di rapporti sessuali: tuttavia, le scene in cui Charlie si nutre di Addy sono estremamente sensuali, e vissute esattamente come se invece che di un pasto si trattasse di una vera e propria esperienza yaoi (vedi leccatine del tutto fuori luogo xD).

    Lo sto leggendo proprio ora.
    Nonostante io non sia affatto interessata alle storie vampiresche (eccetto Dracula, ovviamente) lo trovo completamente di mio gusto.
    I disegni sono stupendi, a mio parere, e anche certi dettagli crudi-splatter non fanno che rendermi il tutto più gradito.
    E poi, Addy è un figo :asd: . Playboy, allusivo, pervertito et cetera. :wihi:

    La trama poi, per quello che ne ho letto finora (15 capitoli, ma sono lunghi) è assai ben strutturata. Per non scendere nello spoiler, dico solo che sono coinvolti droghe, malavita, suicidi e tanto altro xD

    Ok, mi so' stufata. Posto qualche immagine e poi torno a leggere :aaa:




    2B2SzMT



    Edited by +Kira+ - 17/5/2017, 00:08
     
    Top
    .
0 replies since 29/8/2014, 00:49   26 views
  Share  
.