Votazioni Gimme Five: Fear
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mikki_chan
    50.00%
    3
  • Guinea Pig
    50.00%
    3
  • Light66
    0.00%
    0
  • __Luthien
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Votazioni Gimme Five: Fear

Chiusura 30 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost

    Votazioni Gimme Five Fear


    knW9kYT

    La paura ci fa restare attaccati al passato o ci fa preoccupare per il futuro. Se riusciamo a riconoscerla possiamo renderci conto che in questo preciso momento stiamo bene. Adesso, oggi, siamo ancora vivi e il nostro corpo funziona perfettamente. I nostri occhi possono vedere la bellezza del cielo. Le nostre orecchie possono ancora sentire le voci delle persone che amiamo.
    Paura, Thich Nhat Hanh



    Topic Opere



    Passiamo alle votazioni a sondaggio!
    Di seguito verranno postate le opere partecipanti, in ordine di postaggio.
    Vi ricordiamo che per votare dovrete anche confermare il voto del sondaggio con un post, altrimenti il voto non sarà valido.
    Avete tempo per votare fino al 30 ottobre.

    Parole:

    1. Ombra
    2. Passi
    3. Tremante
    4. Perdere *(il verbo può essere coniugato al tempo, al modo o alla persona che preferite)
    5. Irrazionale


    Light66 - Sousuke x Rin (Free! Eternal Summer)
    1.I miei occhi sono puntati sull'ombra davanti a me.
    3. Posso vederla, è così nitida ma mi spaventa, la osservo e mi sento scosso.
    5. Incombe su di me, non posso allontanarmene, è come qualcosa di irrazionale da cui non puoi rifuggire anche se sai che non è reale.
    2. I miei piedi si muovono, uno davanti all'altro, per raggiungerla, per afferrarla con tutta la forza che ho.
    4. Non importa quanto sia spaventoso, non importa quanto dolore io debba sopportare: non posso perderti, Rin.


    Mikki_chan - Makoto Tachibana x Haruka Nanase (Free! - Iwatobi Swim Club)
    (4) Osservava dal bagnasciuga quella distesa nera che avanzava a perdita d’occhio: sembrava perdersi oltre l’orizzonte, come se non avesse mai una fine.
    (2) Erano i passi a scandire il ritmo del suo cuore palpitante, in attesa di qualcosa che sembrava desiderare e temere più di ogni altra cosa.
    (3) Un brivido preannunciò il suo arrivo, freddo, gelido, come il respiro contro la sua pelle tiepida, viva.
    (1) Ed era buio, buio come non era stato mai, come ogni notte, come sempre, ma le ombre tremanti non gli facevano paura, non più di quanto lo terrorizzasse il mare fino a poco prima.
    (5) Il timore presupponeva una coscienza di ciò che stava per succedere e lui, in realtà, non lo sapeva – o forse si illudeva di non saperlo, mentre sentiva le dita fredde che lo guidavano verso l’oceano che gli stava di fronte, pronto a renderlo parte di sé, per sempre.


    Guinea Pig - Kieren Walker X Simon Monroe (In the Flesh)
    3. Respiri affannato, tremante, trovandoti con sorpresa ad accarezzare quella scritta incisa sulla parete rocciosa quando ancora ci credevate, tu e lui, per sempre.
    1.Nello specchio del bagno, un riflesso che non ti appartiene ma, solo l'ombra di ciò che eri, calma...le medicine faranno effetto a breve e poi ci sarà il niente.
    2. Un rumore di passi, li senti appena dal letargo in cui sei piombato ma ti fanno paura lo stesso, non vuoi essere salvato e riportato in quello spaventoso buco nero che tutti chiamano vita.
    5. E questo irrazionale bisogno di farti del male, questa paura ossessiva che non ti abbandona neanche nel momento della morte, vuoi solamente far smettere tutto.
    4. Perchè ritornare alla vita quando siete entrambi perduti?


    __Luthien - Naruto x Sasuke (Naruto)
    4) I suoi occhi fissavano il cielo ricoperto di stelle mentre dentro di se la paura di perdere per sempre il suo compagno, il suo Sasuke, lo rendeva vulnerabile e privo di difese, ma infondo se si fermava un attimo a pensare, il dolore che lacerava il suo cuore era più grande di qualsiasi tortura che avrebbe potuto ricevere durante la sua estenuante ricerca.
    2) Il villaggio della foglia era silenzioso quella notte, nemmeno il fischiettio del vento era presente tra le mura, eppure Naruto sentiva chiaramente dei passi che lenti oltrepassavano il confine, abbandonandolo così per sempre.
    5)La sua tempia era ricoperta di sudore, e nonostante il suo corpo fosse martoriato dal combattimento, il suo cuore continuava ad essere irrazionale, a gridare con tutte le sue forze che l'amico con cui stava combattendo non poteva essere ferito, perché era come fare del male a se stessi.
    1) Di lui non era rimasto più niente, la vendetta lo aveva logorato dentro rendendolo una semplice ombra scura che agli occhi di molti, appariva come una piaga da dover sopprimere, una piaga da dover uccidere e far scomparire entro le prime luci dell'alba.
    3) E in quel momento, mentre la pioggia bagnava i loro corpi rendendoli freddi e tremanti, i due ragazzi si guardarono negli occhi e finalmente, dopo tanto (troppo) tempo, si scambiarono quell'agognato bacio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Guinea Pig
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Guinea.
     
    Top
    .
  4. Gyruum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mikki_chan
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    24,258
    Bidobbidi
    +184
    Location
    gluttony

    Status
    Ghost
    mikki_chan
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Guinea pig. °3°
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Votazioni concluse

    Vincitore: Mikki_chan & Guinea Pig con un parimerito

    Complimenti a tutti.

    Ricordiamo che il vincitore del sondaggio degli utenti ha diritto a dei punti, che dovranno essere richiesti nell'apposito topic.
     
    Top
    .
  8. Gyruum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premiazione-


    Guinea Pig-

    n86rIpo


    Mikki_chan-

    E1khrsf



    (Mi scuso per il ritardo, ma soffro di memoria a breve termineXD)
    :<3:

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Puoi mantenere un sorriso autentico solo per un po’, dopodiché è solo denti.

    Group
    Member
    Posts
    1,020
    Bidobbidi
    +34
    Location
    Miao Miao

    Status
    Ghost
    Non ti preoccupare! Awwww grazie!
     
    Top
    .
8 replies since 25/10/2014, 23:12   154 views
  Share  
.