in the flesh

[Serie TV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xigua
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In the Flesh è una serie tv britannica mandata in onda su un canale secondario della BBC, BBC 3, la tematica principale sono gli zombi ma questa volta visti da un differente punto di vista e non il solito gore che vediamo in qualsiasi film/videogioco/serie tv su di essi.
    In questa serie ci si sofferma sul rintegramento degli zombi nella società, dopo un'apocalisse avvenuta non per via di un virus ma di una resurrezione di morti.
    Kieren viene rintegrato nella sua famiglia e dopo ciò vi è una successione di eventi e di temi trattati abbastanza forte, ceome il suicidio, l'omosessualità ecc.
    Vi consigli davvero di guardarlo, sono due stagioni una da tre episodi e l'altra di sei, fatemi sapere cosa ne pensate c:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Io l'ho adorato, almeno la prima serie, la seconda devo ancora guardarla, e il semplice fatto che ci sia yaoi di fondo... beh, è YAOI porca miseria °w°
    Comunque mi piace come tema, perchè in ogni film, in ogni videogame, gli zombies di solito sono "il male", quelli da scacciare ed uccidere a pistolettate (Tipo The Walking dead oppure Resident Evil), infatti all'inizio ero d'accordo con la resistenza, ma poi ho pensato: E se avessi avuto la possibilità di riavere mia sorella? Mio fratello? I miei genitori? L'avrei sprecata?
    Una cosa che ha cambiato parecchio il mio punto di vista.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Puoi mantenere un sorriso autentico solo per un po’, dopodiché è solo denti.

    Group
    Member
    Posts
    1,020
    Bidobbidi
    +34
    Location
    Miao Miao

    Status
    Ghost
    E' vero io mi sono letteralmente innamorata di quella serie, l'ho divorata in ben 2 giorni nonostante ogni episodio sia una botta di un'ora e passa...awwwwww inutile dire che io amo Simon, con cui condivido anche il nome <3 awwww cuoricini, cuoricini, cuoricini.
    Comunque a parte tutto apprezzo molto la storia, in quanto la questione degli zombie è soltanto un'allegoria per il tema principale che è: la diversità che non si limita alla sessualità ma che spazia dall'accettazione al tema del suicidio, di droghe e di rapporti sociali
    Ho amato particolarmente la scena in cui si vede il muro con la scritta "beware rotters" e Kieren tutto accucciolato.
    Detto questo tanto amore per chi guarda in the flesh <3
     
    Top
    .
  4. Xigua
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per non parlare degli abitanti bigotti di qual paesotto di campagna, non sapete quanto ho odiato ogni singolo personaggio e quanto mi hanno fatto ribrezzo, ero tipo i don't want to live in this planet anymore
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2014, 13:14   54 views
  Share  
.