Intervista a Seto di Mikki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Malebranche
    ♥♥♥

    Group
    Member
    Posts
    1,494
    Bidobbidi
    +505

    Status
    Ghost

    Introduzione


    Ogni giorno un cucciolo si sveglia e muore quando vede Seto sorridere. Ogni giorno una fangirl si sveglia e sa che lotterà per ottenere un po' di artica indifferenza... e scuoriciare sulla stessa!
    Seto Kaiba, reuccio disadattato della Kaiba Corporation, ex dolce Remì di pascoli non troppo ridenti, ha ora una posizione di prestigio, in seno alla multinazionale del defunto padre adottivo.
    Peccato che sulla sua strada non tutto fili per il verso giusto: un ragazzo, piuttosto insistente, gli ha sottratto il titolo di Campione di Duel Monsters. Quello stesso ragazzo continua a raccontargli di un passato, di un destino che li teneva legati l'uno all'altro...
    Al White Dragon entrambi flirtano, a modo proprio, finché una situazione di forza maggiore non li costringe a unire seriamente le forze.

    L'archivio personale di Mikki_chan si è arricchito di nuove storie perverse, nel senso vero e proprio della parola, oltre che di personaggi dal fluff scontrosetto all'angst incurabile. :asd:

    Intervista


    È il terrore che svolazza nella notte, il ciuffo inamovibile con gli occhi di ghiaccio e lo spirito tignoso di Paperone.
    Non è Ade della Disney… ma… Seto Kaiba!

    *Seto entra nella stanza stando ben dritto e con il passo sicuro*
    *lo fa accomodare sul più sciatto e pulcioso dei divani*
    S: E questo che dovrebbe significare? Fammi sedere al tuo posto, questo divano sembra cadere in pezzi. Hai presente chi sono e che sto perdendo il mio tempo per-

    Dunque, carissimo Seto, ti do del tu perché ho finito gli altri pronomi personali.
    S: Meno confidenze, dovresti sapere che sono il Presidente della Kaiba Corporation!

    1. Il tuo logo è la KC. Non pensi che avresti potuto essere un po’ più originale, anziché limitarti a rovesciare la sigla di Calvin Klein? Anche perché, diciamocelo: i tuoi cappottini sono più rigidi di una lapide!
    S: Che cos- E che diamine è quella roba? La KC è stata creata molto prima, sono loro che devono cambiare logo. Non fare simili insinuazioni, non te lo permetto. E che hai contro il mio modo di vestire? *si guarda il cappotto bianco delle grandi occasioni* Sono perfetto così, e mi sono pure messo della roba nuova, stupida. *sguardo truce*

    2. Mi chiedevo: quando viaggi per lavoro porti sempre con te un trolley grandezza uomo per contenere il tuo ego o utilizzi la tua nave privata solo per trasportare quello?
    S: Cosa vorresti insinuare? *sorrisino* Ah! Ho capito, sei un’altra di quelle idiote che pensano di poter diventare come me. Mi spiace deluderti, ma non avrai mai un lavoro nella mia azienda. Non ci serve gente inutile.

    3. Nel tuo dossier c’è scritto che odi perdere e fallire. Come ti senti dopo aver passato 5000 anni senza essere riuscito a sconfiggere Yami in un duello? Brucia solo un po’ oppure ormai usano te al posto della carbonella nei barbecue?
    S: Ancora con questa storia sull’Egitto?! Ma lo volete capire una volta per tutte che io non credo a queste fandonie? Insomma… Sembri una donna matura, ma sei soltanto una ragazzina. Posso perdonare quegli idioti di Yugi e perdenti, però francamente non capisco questa vostra fissazione inutile. E vorrei, ancora una volta precisare… Io non ho mai perso contro quell’idiota di Yugi. Il suo titolo è immeritato, spetta a me quel titolo, la sua è stata sempre e solo fortuna.
    Senza considerare, tra le altre cose, che i nostri duelli si sono sempre interrotti in modi assurdi e QUINDI non ho mai perso. Aspetta e vedrai, chi è il vero Re dei Giochi a Domino e in tutto il mondo.

    4. Non tolleri che nessuno intralci la tua strada. È a causa di ciò che hai deciso di usare un dirigibile per bambini per gli spostamenti?
    S: Occhio a come parli, signorina. I mezzi di trasporto della Kaiba Corporation sono testati e sicuri. E non sono per bambini. *occhiataccia*

    5. Parliamo dei rapimenti di tuo fratello Mokuba, spesso sequestrato o coinvolto come bersaglio in attacchi diretti a te. È lui a essere sfigato o sei tu a non essere un genio dei sistemi di sicurezza e delle tattiche? (Dalla regia, visti i 5000 anni di sconfitte propendono al tuo “genio” solo di nome!)
    S: Non nominare Mokuba. Non metterlo in mezzo neanche per sbaglio. E basta, siete tutti fissati con queste maledette fandonie su un passato mai esistito! *sospira infastidito*

    6. Hai una passione esclusiva per i draghi. Non risulti un po’ megalomane, considerando che il tuo è un semplice bruciore di stomaco?
    S: … Spero di non dovermi ripetere quando dico che il Drago Bianco Occhi Blu è l’unica carta che vale la pena di possedere in un deck. Con quella si vince. E io ne ho ben tre, quindi… Chi credi che vinca i duelli? Eh? Io o quei perdenti della compagnia di Mutou?

    7. Continui a chiamare perdenti gli amici di Mutou. Non è che ti roda vederlo sempre in loro compagnia piuttosto che dare attenzioni a te?
    S: *ride sguaiatamente* E chi vorrebbe le attenzioni di Mutou? Oh, andiamo, solo perché me lo sono scopato una volta non vuol dire che me lo voglio sposare. Ha un bel corpo, ok, ma non esageriamo.

    8. Un tempo eri un sacerdote… è per questo che adesso hai sviluppato una libido da Monaca di Monza?
    S: Non ti permettere. Guarda che posso farti finire in mezzo a una strada con un solo schiocco di dita. Tu e questa pagliacciata idiota a cui mi sono prestato, perdendo il MIO preziosissimo tempo.

    9. Per rimorchiare Mutou hai comprato e aperto una discoteca a Domino. Per rivelargli il tuo interesse conquisterai l’intero globo terrestre in suo nome? Per essere stato un povero orfanello senza un quattrino ne hai di ostentazione!
    S: Non ho bisogno di certi mezzucci per rimorchiare io, non so bene tu; di certo non mi sprecherei così per una scopata che a mio parere non è stata neanche granché nella mia classifica. La conquista del mondo è prossima, ma non lo farò certo per del sesso, io miro molto più in alto e Mutou non è altro che sesso, lo volete capire? Me ne sto semplicemente approfittando per farlo sentire un perdente quale è. Gli sto quasi facendo un favore!

    10. Siamo giunti all’ultima domanda (e per fortuna non hai tempo di evocare la tua amata carta di Duel Monsters), la tua chioma a scodella si sta sciogliendo per la mancanza di gel. In una delle tue affermazioni hai nominato Yami la “tua puttana”. Sei soddisfatto di aver preso questa rivincita dopo anni di marchette nel tempio?
    S: *ride* Yami È la mia puttana fino a quando lo deciderò io. Non sono affari che ti riguardano.
    *attimi di silenzio* COSA?! MA IO TI- *si alza con lo sguardo spiritato*

    *Gli disegna sulla mano e sul cappotto, con un pennarello indelebile, il cuore delle carte.*
    S: FARAI BENE A SCAPPARE MOLTO LONTANO DA QUI, PERCHE` SE TI TROVO TI ROVINO! Parola di Seto Kaiba!

    Perfetto, smamma regazzì! awesome1v1
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2014, 16:49   90 views
  Share  
.