Buonciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aleksander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Non sono un esperto di presentazioni e la mia vena poetica nel fare ciò e pari a quella che potrebbe avere un criceto menomato.
    Sono maggiorenne (tanto per metterlo in chiaro, dato che in ogni angolo del forum esce scritto "devi avere almeno 16 anni!") e non sono nuovo al mondo dei GDR (anzi ci navigo da oltre un decennio), tuttavia sono abituato a quelli "By Chat", e quindi un Play By Forum è per me una quasi assoluta novità.
    Conseguenzialmente accetto consigli ed aiuti di ogni genere e non mi dispiacerebbe trovare un piccolo gruppo di gioco.

    Sono un fissato di anime e manga (troppo)
    di videogames, di MMORPG, di MOBA, di GDR e chi più parolacce ha più ne metta!

    Beh, ci si vede in game, vado a far bestemmiare in turco qualche moderatore mentre creo la mia prima scheda su un forum esercitando al pieno delle mie facoltà le mie abilità da criceto menomato ... gioca ... quello li(!)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Benvenuto!
    Dal play by chat a forum c'è molta differenza, è tutto un sistema diverso, ma se uno ha voglia di divertirsi è quello l'importante.
    Sono sicura ti troverai bene!!

    Buon Forum!

    Ada
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Welcome dalla parte oscura del forum... u.u
     
    Top
    .
2 replies since 15/12/2014, 18:59   29 views
  Share  
.