in a nutshell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    andra moi ennepe, mousa.

    Group
    Member
    Posts
    82
    Bidobbidi
    +2

    Status
    Ghost
    Buongiorno, forum. Vorrei fare una presentazione da persona figa ed interessante, ma dato che non lo sono affatto e che i quaderni di fisica e matematica mi chiamano a loro con le loro voci poco suadenti, cercherò di dirvi qualcosa su di me senza annoiarvi o finire a fare l'elenco da bambina di quinta elementare.

    Quindi. Mi chiamo Camilla, ma odio il mio nome con tutto il cuore, quindi PER PIACERE se mai vi ricordiate qualcosa dalla presentazione non chiamatemi mai così; Mirin sarebbe il massimo, ma anche Lachereb va benissimo.
    Sono una ragazza fangirl dalle tendenze semihipster-nippofile della provincia di Napoli, ho quasi diciassette anni e la mia via è afflitta da quella malattia di durata quinquennale chiamata liceo classico; per carità, amo i tre quarti delle materie che studio, il problema è lo stress derivante dalle dieci interrogazioni a cui tutti noi poveri martiri veniamo sottoposti. Ma non rivanghiamo le piacevoli memorie.
    Ok, credo che la parte imbarazzante del "descrivi la tua vita" possa considerarsi conclusa.
    Per quanto riguarda chi sono realmente, potrei iniziare ad elencare tutte le mie passioni, ma visto che risulterebbe di nuovo estremamente noioso, butterò nomi a caso e spero che alla fine si capisca qualcosa.
    Musica? I primi nomi che mi balzano in mente sono Coldplay ed Imagine Dragons. Il british rock non è l'unico genere che mi cattura, posso andare dall'hard metal al k-pop in un nanosecondo. Letteralmente. Una volta ho ascoltato Haifish e subito dopo Up&Down degli SHINee.
    Sono fissata con la letteratura fantasy per ragazzi, più precisamente con le saghe di Percy Jackson (ambientazione moderna per il pantheon greco? orgasmo) ed ovviamente Harry Potter (è difficile trovare gente che non lo ami, in effetti). Considero ancora le Cronache del Mondo Emerso il capolavoro di Licia Troisi, ma i sequel sono lo schifo, detto con franchezza. Autori preferiti, su tutti, Khaled Hosseini e Dan Brown.
    Come ogni sedicenne nerd che si rispetti, ho anche io il mio altarino per le serie TV. Le mie preferite in assoluto sono The Big Bang Theory e Da Vinci's Demons, anche se ho in programma di vederne molte altre.
    Sono anche una mezza otaku, eggià. Il mio rapporto odio-amore con Naruto è andato soldificandosi in questi anni, ma il finale mi ha lasciata terribilmente delusa, quindi ci rimango attaccata soltanto per una questione affettiva. Sailor Moon è stato la mia vita per parecchio tempo, ma purtroppo ogni volta che mi dico di riguardarlo piango al solo pensiero dell'insormontabile pila di episodi che mi aspetta (vi stupisce, quindi, che l'ultima volta che l'ho visto sia stata nove anni fa?)
    Gamer incallita, sì. Oltre agli RPG e FPS arcade del tipo COD, sono una patita dei picchiaduro (Tekken, mio dio, T E K K E N) e dei giochi di avventura.

    Ho cercato di essere il più breve possibile, ma è comunque venuta più lunga di quanto volessi. Beh, spero che l'abbiate letta, se non lo avete fatto, eccovi la mia descrizione in due parole: normalmente sono isterica, spesso esoterica, cerco di non essere generica ma ho la pelle cadaverica.
    Spero di parlare con tutti voi al più presto! Buona giornata!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Beeeeeeeeenvenuta! Una gamer mi mancava, ne conosco relativamente poche :<3:

    Domanda di rito: YAOI, yuri o hentai? :blink:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    andra moi ennepe, mousa.

    Group
    Member
    Posts
    82
    Bidobbidi
    +2

    Status
    Ghost
    Grazie mille per il benvenuto! <3
    Eh, purtroppo io sono una pecorella nera da questo punto di vista: hasta lo yuri ed hentai siempre!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Benvenuta tra noi!
     
    Top
    .
  5. Lenneth-Valkyrja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto benvenuta Mirin <3 Una classicista! Da ex classicista non posso che mandarti tanti cuoricini. Inoltre sono una mega amante degli rpg quindi mi fai andare a nozze XP E Tekken è stata la mia infanzia ù-ù
    Sono certa che ti troverai bene qui, compagna dalla pelle cadaverica e data la cronica mancanza di roler yuri la tua presenza potrà solo aiutare questo bistrattato genere ù-ù ( Che anche io non conosco da tanto XD )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    andra moi ennepe, mousa.

    Group
    Member
    Posts
    82
    Bidobbidi
    +2

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (V3LL @ 14/4/2015, 18:17) 
    Benvenuta tra noi!

    Grazie mille!

    CITAZIONE (Lenneth-Valkyrja @ 14/4/2015, 18:18) 
    Intanto benvenuta Mirin <3 Una classicista! Da ex classicista non posso che mandarti tanti cuoricini. Inoltre sono una mega amante degli rpg quindi mi fai andare a nozze XP E Tekken è stata la mia infanzia ù-ù
    Sono certa che ti troverai bene qui, compagna dalla pelle cadaverica e data la cronica mancanza di roler yuri la tua presenza potrà solo aiutare questo bistrattato genere ù-ù ( Che anche io non conosco da tanto XD )

    Hahahaha, innanzitutto grazie per il benvenuto e soprattutto per il supporto! Fa sempre bene sapere che esistono persone sopravvissute al martirio classico! xD
    Non preoccuparti per il maltrattamento dello yuri, contribuirò anche io alla sua elevazione da oggi in poi! Le yuriste combattono sempre fianco a fianco <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Welcome dalla parte oscura del forum... u.u
     
    Top
    .
6 replies since 13/4/2015, 16:02   69 views
  Share  
.