Minami e Cloder - 5 anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead

    igLpNHL



    Tutto è iniziato nei bassifondi.
    Una partita a poker, tra gente poco raccomandabile a cui non piace perdere.
    Cloder ci va spesso, Minami era lì per prendere a calci i suoi "colleghi" che lo avevano lasciato sgobbare da solo tutto il giorno al lavoro.
    Com'è cominciata? Con una rissa, ovvio.
    Ma poi c'è stato il poker, una scommessa e un povero orologio a fare da tramite.
    Da lì poi ne sono successe tante, veramente tante e soprattutto a livello psicologico, non solo quello dei pg, ma anche quello delle roler!
    Tra casini e varie, chissà come e chissà perchè, due incompatibili come Cloder e Minami, si sono trovati e innamorati... a dire il vero Minami si è innamorato, ebbene si, dopo cinque anni di role, Cloder non è ancora del tutto sicuro dei suoi sentimenti!!!
    Applausi per la imbecillità tenacia.
    Ma non è colpa sua, povero, lui ha un passato tormentato, mica si può fidare del primo orologiaio pazzo che incontra? (sappiate che Minami parla con gli orologi, no, non lo dico per prenderlo per il culo, ci parla davvero!)

    Ma a parte tutta questa manfrina, io e Cloder ci terremmo a dire due paroline.
    Inizio io.
    Mikki, ti odio, per svariati motivi u.u perchè non vuoi farmi Makoto, perchè hai troppe figure e te ne vanti pure! Hai i poster e ti vanti pure di quelli! Si, ti odio.
    Ma diciamo, che in fondo, moooooolto in fondo, ti amo anche, perchè tu mi hai creato Minamino il puzzolino che è così dolce, così apatico, così asociale, che non si può non amarlo XDD
    Questa è stata la prima role che abbiamo aperto, la nostra prima role, la più lunga, la più longeva e, probabilmente, la più sentita e io amo i miei piccolini *w* sono così belli insieme, anche se non stanno insieme, anche se Cloder è pippa e non ha ancora detto le due paroline magiche, io li amo tanto e voglio tanto bene a te che mi hai dato l'opportunità di creare un pg rompicoglioni e problematico come Cloder, di avergli dato un partner che è perfetto per lui e che ama anche i suoi miagolii capricci.
    Grazie per questa bellissima role che spero duri almeno altri 50 anni!

    E ora passo la parola a Cloder.

    C: Io non ho niente da dire, smettetela di guardarmi tutti, mi sono ritrovato qui per caso e piantatela di parlare di noi come se ne sapeste qualcosa, non sapete un bel niente! Fatevi gli affari vostri e lasciateci in pace, noi abbiamo di meglio da fare. Basta, ce ne andiamo.

    (da notare l'uso del plurale u.u)

    A parte tutte queste stupidate... Tanti auguri a noi e tanti auguri ai nostri pg!!!

    (la vecchiaia si fa sentire T_T)


    Regalino cacca *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Il fatto che me la sia data perché me l'hai linkata, la dice lunga su quanto io sia stata attenta alla sezione e su quanto mi ricordi gli anniversari. Sì, sono una cacca hai ragione ù_ù
    Ma tu sei una stalker molesta che mandava messaggi minatori - e li manda ancora adesso se è per questo.
    In ogni caso auguri ai nostri picciolini, anche se Minami non ne può più di stare appresso a quel gatto in calore che non fa altro che renderlo geloso e depresso <,<
    E magari che non duri 50 anni ancora, perché a quel punto mi sentirò troppo vecchia per sopportare Cloder e lo vorrò ammazzare sicuro se non avrà ancora detto niente al mio piccolo cuore. Li vorrei sposati e con prole (?) per allora. Forse. Cloder mamma non me lo vedo molto bene... XDDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Se avessero dei figli, sarebbe Minami la mamma XDD

    E comunque, questa role durerà in eterno, brutta cacchina che non sei altro. Amali e basta u.u Amami *3*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    ... DANIEL SPARISCI CACCA CHE NON SEI ALTRO.
    E forse sì, Minami-mamma è molto più credibile ù-ù
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Daniel non è una cacca!!!! é_è cattiva! Minami, mamma-orologiaiapazza! <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Prima di tutto AUGURI!
    Come seconda cosa... porca l'otaria non mi ricordo dove sono arrivata a leggerla la role! Devo recuperare u.u
     
    Top
    .
5 replies since 28/4/2015, 00:36   72 views
  Share  
.