E SIAMO A DUE...

3^ Compleanno della Kaito x Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    Okay, come maltrattare la role più longeva che hai sul Secret da quando sei arrivata, forse la più longeva della tua vita, sicuramente la tua prima yaoi...DIMENTICARE I PRIMI DUE COMPLEANNI!
    Ma sai che ti dico, Lina? Per ringraziarti della pazienza con cui mi hai condotto in questo mondo di perdizione (?!), i compleanni li festeggiamo tutti e due assieme, e tutti e due in ritardo!

    27/10/2013 - 27/10/2014 - 27/10/2015

    AUGURI KAITO E SHINICHI!!!
    E che Erika morte non vi separi! :<3:


    Hey!
    Non andare via
    Io non ho finito con te, tu non hai finito con me
    Stop!
    Non possiamo sopravvivere
    Moriresti per me? Perchè io morirei per te
    Io non sono pazzo, tagliami il cuore con questa lama
    Accetta
    questo sacrificio
    Ti puoi fidare di me, io mi posso fidare di te?

    Hey!
    Non c'è scampo
    Tu non puoi fuggire da me, io non posso fuggire da te
    Inchinati
    Perché io sono il tuo dio
    Pregheresti per me? Perché io pregherò per te
    Metti da parte i tuoi peccati, non interessa a nessuno se la tua testa è andata a puttane
    Abbraccia
    la tua apatia
    Io non mi preoccupo per te, tu non ti preoccupi per me



    Te la ricordi? E' la prima canzone che ho dedicato a questa role. Il testo, in particolare queste strofe che ho scelto, secondo me ancora simboleggiano i sentimenti confusi di queste due teste bacate che non fanno che cozzare una con l'altra. Come abbiamo potuto mettere insieme due scemi totali così? E Erika ci perde pure tempo, ma non ha altro da fare? XD

    Scherzi a parte Lina, grazie davvero per tutto quello che in due anni hai fatto per me, sei stata troppo, troppo gentile e paziente e sono certa che spesso non mi sono nemmeno meritata tutta la tua bontà. Grazie infinite per aver accettato quella proposta, quel giorno solo per averti mostrato un prestavolto che forse nemmeno stava bene con la yakuza, ma che alla fin fine si è rivelato uno shatei con i controco**ioni! XD <3
    Shi non vuole salutarvi ed è volato a nascondersi, stupido orgoglioso, ma io vi abbraccio e vi ringrazio ancora per questi due splendidi anni. Vi adoriamo! :<3: (sì, anche tu Shi, ammettilo...)

    Edited by Mizu_H. - 19/1/2017, 15:09
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Ohhh *__* Auguri stelline mie: a voi, al pulcino (sì Mizu, ormai Shin per me è il pulcino) e... a Kaito, a cui devo trovare ancora un soprannome xD E non vi preoccupate, prevedo che la perla farà una brutta fine come tutti i png di Linaccia u_u

    Edited by Koemushi - 6/11/2015, 14:48
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Auguri gnocchette!!!!

    Buhhhhhh per la Perla!
    Vivaaa Shin :<3: :<3:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Koemushi @ 5/11/2015, 13:57) 
    Ohhh *__* Auguri stelline mie: a voi, al pulcino (sì Mizu, ormai Shin per me è il pulcino) e... a Kaito, a cui devo trovare ancora un soprannome xD E non vi preoccupate, prevedo che la perla farà una brutta fine come tutti i png di Linaccia u_u

    Shi: IO TI AMMAZZO, PICCOLA STR...
    Mizu: *spara in testa da lontano* Headshot!

    Non me lo chiamare pulcino, ti prego, mi si rivolta dall'interno, un po' come quando a Lucca ho cercato di dire a te e Perv che era effemmin...*soffoca* ecco appunto -.-

    Shi: La perlina tarocca cinese -così si chiama- farà una butta fine per mano mia molto presto, dato che gliela cucirò per bene... e Kaito è lo scimmione, non dimenticartelo. Con capelli giallo banana.
    Mizu: Parla lo scalatore di baobab xD

    CITAZIONE (Angel14 @ 5/11/2015, 14:51) 
    Auguri gnocchette!!!!

    Buhhhhhh per la Perla!
    Vivaaa Shin :<3: :<3:

    Angieeeee non ricordavo ci leggessi, cucciola <3
    Shi: una ragazza assennata, brava brava, crea un uke al più presto, sto reclutando gente per una rivolta contro Lina e i suoi seme rompipa...
    Mizu: *lo imbavaglia e lo caccia sotto la scrivania* Dicevo, grazie mille cara per gli auguri, troppo gentile<3
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Vi leggo eccome!!!

    :<3:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Cioè...ho la febbre da due giorni, mi sto appena riprendendo da una sorta di infezione non si sa ancora dove (visti i risultati in role prevedo al cervello XD) e mi devo sorbire quel pulcino cretino che rompe le scatole???? *gli manda i gemelli a dargli una lezione*
    Detto ciò, come sempre io ringrazio chi ruola con me, in questo caso Mizu, per aver voluto una role con me, per avermi sopportato per questi due anni (cosa non facile, lo so bene), per le soddisfazioni che questa role mi da ogni giorno che passa, per quanto Shi è tontino...insomma, per tutto!!!
    Sono contenta che questa role stia duranto così tanto e spero che continui in eterno.
    Detto ciò vi lascio, visto che non ho ancora molte forze per stare al pc, ma do un avvertimento a Shi: non te ne approfittare, sono un pò debole ma non sono stupida, Erika ti controlla, e come lei anche Kanou e i gemelli ù.ù
    Vi voglio un bene dell'anima!! :<3: :<3: :<3: :<3:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    15,292
    Bidobbidi
    +246
    Location
    dalla bottiglia di Jack Mercer *ç*

    Status
    Ghost
    SHI: L'AVETE FINITA CON 'STO PULCINO O VOLETE MORIRE TUTTE, BRUTTE STREG...
    Mizu: *lo soffoca con un cuscino* Tutto questo è colpa tua Kaito, che me lo lasci senza baobab e mi diventa isterico come una zitella incallita ù-ù

    Sei tu che hai dovuto sopportare me e le mie pare Linaccia, grazie per questi due anni stupendi e per i prossimi a venire <3
     
    Top
    .
6 replies since 5/11/2015, 00:53   107 views
  Share  
.