Ciaissimo ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Me? Sarcastic? Never.

    Group
    Member
    Posts
    3,861
    Bidobbidi
    0

    Status
    Ghost
    Hey! Piacere di conoscervi :<3: Son davvero contenta di aver trovato questo forummino e penso sia scontato dire quando mi piaccia lo yaoi <3 ormai sono anni e anni che leggo manga di ogni genere e shippo tutto lo shippabile. Penso che non potrei proprio più stare senza le mie belle coppiette ;-;
    Comunque, sono TOU-NNY ma potete chiamarmi anche solo TOU (si, adoro il caps ♥) e al momento, le mie ship preferite in assoluto sono: AominexKagami (Kuroko no Basket), AkashixKuroko (Kuroko no Basket) e StevexTony (Marvel Cinema), più due ragazzotti belli che ruolo con una mia amica.
    Ho una lieve ossessione per la prima coppia, più che altro perché me la porto avanti da aaaanni e non smetterà mai di piacermi. Così come l'anime/manga da dove provengono! Non amo seguire anime, da più gggiovine lo facevo solo perché italia 1 ti bombardava, ma ormai se voglio guardare qualcosa punto più sui film e le serie tv.
    Che altro?? Amo scrivere e graficare con ps, anche se vado a periodi - quando ho voglia di scrivere non grafico e viceversa -
    Sono una ragazza molto alla mano quindi non abbiate alcun timore(?)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Non è scontato che ti piaccia lo yaoi finché non lo ammetti in pubblica piazza. u_ù alcune yaoiste sanno mimetizzarsi molto bene. E, sì, è difficile tornare indietro quando hai superato il punto di non ritorno e hai cominciato perfino a shippare il computer con la scrivania. xP posso capire perfettamente.
    Qui ce n'è per tutti i gusti e soprattutto... pullula di yaoisti, me compresa. Quindi non dubito che ti troverai a tuo agio. xD
    Insomma, benvenuta! ^O^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    827
    Bidobbidi
    +131
    Location
    ۞ Mighty Forge ۞

    Status
    Ghost
    Benvenuta! Vedrai che ti troverai bene qui UwU
     
    Top
    .
2 replies since 13/2/2016, 18:40   36 views
  Share  
.