Salve a tutti (per la terza volta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    999
    Bidobbidi
    +1

    Status
    Dead
    Per chi leggerà questo post gli sembrerà strano il titolo, ma vi assicuro che non sto mentendo: questa è la terza volta che mi presento su questo forum, dato che le 2 volte precedenti oltre alla presentazione non ho mai combinato nulla, dato che stavo svolgendo Role in un altro sito, ma con la quasi morte di quest'ultimo ho deciso di riprovare nel vostro così da riuscire a fare qualcosa....sperando......

    Ho dimenticato di presentarmi (cominciamo bene) sono un ragazzo di 20 anni che vive a Roma e sta studiando scienze politiche.

    Le mie passioni e hobby sono più o meno le stesse dei giovani della mia età: videogiochi, fumetti e anime....per i videogiochi adoro alla follia il genere gdr, quelli di azione e di avventura, e ultimamente anche i moba: smite è il mio preferito.

    Per quanto riguarda anime e manga mi piacciono diversi generi : shonen, seinen, Hentai, ecchi ecc.....

    Riguardo le Role cerco prevalentemente quelle di tipo yuri, ma non mi dispiacerebbe provare quelle di tipo Hentai (gli Yaoi no perché è brutto u.u)

    Detto questo spero di riuscire a divertirmi con voi e soprattutto a non sparire dalla circolazione subito CD

    avrei solo bisogno di un consiglio: per la creazione del pg non si mette un semplice muro di testo, ma si usa una scheda apposita dove inserire immagini e informazioni, e mi piacerebbe sapere come fare per usarla.

    Grazie in anticipo e arrivederci ^.^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Domityk @ 2/5/2016, 21:04) 
    Riguardo le Role cerco prevalentemente quelle di tipo yuri, ma non mi dispiacerebbe provare quelle di tipo Hentai (gli Yaoi no perché è brutto u.u)

    Ti stimo per lo yuri, ma sappi che qualcuno in questo forum se la prenderà per quella nota tra parentesi. x°°
    Benvenuto! E speriamo che la terza volta sia quella buona. 8) Hai fatto una bella presentazione e non mi viene in mente assolutamente nulla da chiederti. °,°

    Per quanto riguarda le schede, è molto semplice: se guardi in cima alla pagina, sopra il logo, c'è un link con su scritto "schede". Cliccaci sopra e verrai reindirizzato alla sezione dove postare la scheda del tuo personaggio. Lì troverai anche delle discussioni con il titolo in grassetto rosa, che sono proprio gli scheletri delle schede che ti interessano. °w° scegli il tipo di scheda che ti interessa a seconda del tipo di personaggio (se omosessuale, eterosessuale o bisessuale) e copia il codice che trovi sotto lo spoiler: compila quello e pubblicalo come nuova discussione e il gioco è fatto. xP
    Ricordati anche di leggere il regolamento GDR. Nella sezione "GDR Info Point" ci sono tutte le informazioni che ti servono! xP se invece proprio non riesci a trovare una risposta a una domanda puoi sempre chiedere qualcosa nel topic "Dubbi e consigli".
    Spero di esserti stata utile! ^__^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Seebaru @ 3/5/2016, 10:43) 
    CITAZIONE (Domityk @ 2/5/2016, 21:04) 
    Riguardo le Role cerco prevalentemente quelle di tipo yuri, ma non mi dispiacerebbe provare quelle di tipo Hentai (gli Yaoi no perché è brutto u.u)

    Ti stimo per lo yuri, ma sappi che qualcuno in questo forum se la prenderà per quella nota tra parentesi. x°°

    qualcuno in questo forum se la prenderà per quella nota tra parentesi

    Benvenuto *w* per la terza volta! XD
     
    Top
    .
  4. Alphard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! :<3:

    E attento a tutti/e gli/le yaoisti/e in modalità killer! 8D
     
    Top
    .
3 replies since 2/5/2016, 20:04   67 views
  Share  
.