Love Live! School Idol Project

Smartphon Game || Gratis || Inglese & Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Love Live! è un gioco musicale per cellulari tratto (almeno stando alle date, poi se dico castronerie ditemelo) da un manga leeentamente in corso e che può vantare di due serie anime e di un oav
    La trama anche se dell'anime, tratta da Wikpiedia, è la seguente:

    Honoka Kōsaka è una ragazza che ama la propria scuola, la Otonokizaka Academy. Quando la scuola sta per essere chiusa per mancanza di iscritti, Honoka diventa determinata a salvarla. Capendo che le idol nelle scuole sono popolari, Honoka e le sue amiche formano un gruppo idol al suo interno, chiamato "μ's" (pronunciato muse), al fine di attrarre nuovi studenti.

    Ho iniziato a giocarci seriamente solo una settimana fa, quando cercavo una nuova applicazione per smartphone, accidentiallaNianticeaPokemongo e devo dire che mi ha presa parecchi *w* Mi sono però goduta poco l'originale, in quanto con un recente aggiornamento hanno inserito una nuova trama e un secondo gruppo di idol, le Aqours, presenti anche nell'anime Love Live Sunshine.
    Se non l'avete provato fatelo: le canzone sono simpatiche e il sistema è molto semplice, simile a quello di molti altri giochi musicali più noti. Inoltre ci sono le carte dei personaggi, con un sacco di bei costumi.. io mi diverto sempre a idolizzare *w*
    Per chi ci gioca, possiamo magari parlare di tutto: eventi, canzoni (devoancoradecidere) , idol e su ciò che ci passa per la testa <3 E magari anche mostrarci le SR e le UR, un po' come a scuola facevamo con le figurine... della serie: "ce l'hai questa?" xD
    Rompo il ghiaccio, quindi vi presento subito le mie <3



    Sigh, voglio più Honoka nella mia vita ç___ç xD
     
    Top
    .
  2. i_am_sherlockid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo post è vecchissimo, ma io gioco!!!
    se qualcuno gioca ancora, addatemi pure *^*
    ID eng: 161161439 lv160
    ID jp: 470873684 lv150

    Le mie carte sul JP ♥


    Le mie carte sull'eng ♥

    Best girls sono Nico e Kanan *-*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Ti ho aggiunta <3
     
    Top
    .
  4. i_am_sherlockid
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accettata in entrambi i server ♥
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Oh! In realtà mi ero ripromessa di rispondere al post tempo fa... ma la mia estate è stata un po' movimentata e quindi.
    Io invece uso solo l'account eng ù_ù
    ID: 354151063

    E le mie preferite sono Umi e Nozomi ♥
     
    Top
    .
4 replies since 2/10/2016, 11:01   55 views
  Share  
.