Intervista n° 16: SLEEPYSLOT~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Credevate che non avrei più fatto vittime? Illusi! Dopo PATREM SPLENDENS la mia sete di sangue (?) non si è saziata, quindi ecco a voi la nostra nuova vittima.


    q6j9lR8


    Sacchan (A.k.a SleepySloth ma tanto nessuno la chiama così X°D) è un essere umano, una donna, una… tipa, insomma, una persona normalissima, una ragazza con sogni, pregi e difetti, con una vita sociale normale, tanti dubbi e insicurezze. Da piccolina aveva paura del giudizio degli altri e questo tutt’ora si riflette un po’ in ciò che dice o fa davanti a chi conosce per la prima volta o con cui non è a proprio agio. Crescendo con l’idea di dover per forza essere alta 1.80, magra, bella, simpatica, dolce, non banale e già imparata su argomenti come sesso e simili (neanche ti dessero un manuale su “Le 10 cose da sapere sul sesso” compiuti 12 anni) per avere un ragazzo, non ha mai trovato il coraggio di provare davvero a cercarsene uno, finendo con l’avere rari inciucci con i suoi compagni di classe e/o amici vari. Nulla di rimarcabile insomma. (Still a VIRGIN ♡)

    Entra nel mondo del role play a circa 16 anni, per scappare dalla realtà, perché il teatro le era sempre piaciuto ma il coraggio di iniziare a recitare le era sempre mancato. Scoperto un mondo nuovo dove poteva essere se stessa si tenne stretta questa sua passione, senza rivelarla a nessuno vicino a lei per non essere giudicata, perché scrivere di porcate e interpretare personaggi di fantasia non era quello che la gente si aspettava da lei.
    Ma tutti cambiano, no?

    Anche la nostra Sacchan.

    Il quinto anno di superiori, a 19 anni compiuti, ha dovuto pensare per la prima volta a cosa DAVVERO volesse fare nella vita, a cosa, in futuro, le sarebbe sembrato meno pesante nonostante venisse chiamato “lavoro” e per la prima volta capì che fingere di essere qualcuno era solo uno spreco di energie.
    Stravolti i genitori e chiunque altro nei paraggi, contro ogni aspettativa la nostra giovane bradipa riccioluta decise di studiare arte, seriamente, di iniziare un percorso che nella sua vita aveva incontrato spesso, ma che aveva prontamente ignorato perché diverso da quello che credeva di dover fare.

    Approda sul Secret nel 2014 con rinnovato coraggio, spinta e incuriosita da una sua nuova conoscenza, che presto si sarebbe trasformata in una specie di necessità (si, sei una sorta di antistress baby ♡). Qui incontra tanta gente e trova un luogo piacevole e accogliente che prepotente comincia ad occupare buona parte delle sue notti, provocandole nere occhiaie e borse cadenti lunghe metri sotto agli occhi, tuttavia sereni.

    Fiera di ciò che è, pregi e difetti, insicurezze varie, la nostra Sacchan al momento ha 22 anni (anche se continua a fingere di averne 21), ha 13 personaggi attivi e uno in creazione (lol Patrem ce la faremo!) uno in saccoccia ancora da creare (Hope aspetto solo te) e molte idee che forse un giorno prenderanno forma. Il suo genere preferito è lo yaoi, ma non disdegna l’hentai, il genere da cui è partita, e lo yuri, con grande sorpresa della stessa (grazie compagne roler ♡). Appassionarsi ai personaggi per lei è un’abitudine e cerca sempre il lieto fine per ognuno, perché l’amore non è bello se non è litigarello, ma solo se alla fine sono tutti felici e sereni.

    Tra una role e l’altra, una matita e un foglio, pennarelli colorati e biscotti, dopo varie richieste e incitamenti sottobanco, Sacchan si è decisa a scrivere questa sua presentazione contro ogni timore, sapendo ormai che il giudizio della gente serve sempre, bello o brutto che sia.

    Ciaone a tutti!


    Dateci dentro con le domande gente!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Sacchan, Sacchan, Sacchan.
    Maaaaaaaaaaa... tu Ramses e Mosè come li vedi? :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    3,499
    Bidobbidi
    +157
    Location
    SlothDreamland

    Status
    Dead
    Ah...
    Ahahahah!
    Vedo... Vedo... Tanto angst e ammmmmmmore incestuoso ♡

    Cos'altro dovrei vederci? XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Dove lo vedi l'incesto che quelli non sono neanche parenti? xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    3,499
    Bidobbidi
    +157
    Location
    SlothDreamland

    Status
    Dead
    Sono cresciuti assieme, sono come fratelli, e l'idea non mi dispiace :plin:
    Un po' di incesto ci sta sempre no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    Vediamo vediamo... Partiamo con la banalità che è sempre bello.
    Di che segno sei? ù___ù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost
    Vengo anch'io a fare domandine semplici XD
    Genere di film preferito? Film preferito/i?
    Genere di letture preferite? Libro/i preferito/i?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hentai's Whisper
    Posts
    3,613
    Bidobbidi
    +227

    Status
    Ghost
    Megumi cambierà idea su Yukine e giocherà una partita decente entro pagina 99 della role? XD

    OK, ecco la vera domanda: a parte il roleplay che altri hobby hai?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    3,499
    Bidobbidi
    +157
    Location
    SlothDreamland

    Status
    Dead
    @Mikki
    Sono del segno dei pesci XD
    Nata il 7 Marzo

    @Lena Lee
    Altro che domanda semplice!
    Allora, onestamente non credo di avere un genere preferito, perché sono più il tipo da affezionarmi ad un film quando mi trasmette qualcosa. Non vado molto spesso al cinema, però posso dirti che uno dei mie film preferiti è Moulin Rouge, perché è uno dei pochi DVD (che non siano serie tv) che ho a casa X°D
    Se proprio devo scegliere un genere preferito credo che sia l'animazione, ma ripeto, faccio fatica a trovarne uno >.<

    @Koemushi
    Ah! Lo spero bene X°D
    Se entro la pagina 99 non sono ancora diventate almeno amiche non so cosa potrei fare X°D

    Scherzi a parte si, oltre alle role e al disegno, mi piace leggere, guardare serie tv e cazzeggiare XD
    Non so se l'ultimo può considerarsi un hobby ma prende molto del mio tempo X°D
    A volte mi diletto con i videogiochi, ma sono un po' una pippa, quindi rinuncio abbastanza presto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Muhahahahahah

    Well, well.
    Allora, cosa possiamo chiedere alla nostra piccola Sacchan? *risata malefica*
    Qual è il tuo personaggio preferito? E il tuo partner? La tua coppia? La tua role?
    Dicci pure, cara.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Light66 @ 22/3/2017, 22:37) 
    Muhahahahahah

    Well, well.
    Allora, cosa possiamo chiedere alla nostra piccola Sacchan? *risata malefica*
    Qual è il tuo personaggio preferito? E il tuo partner? La tua coppia? La tua role?
    Dicci pure, cara.

    Light si è dimenticata di aggiungere: Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    3,499
    Bidobbidi
    +157
    Location
    SlothDreamland

    Status
    Dead
    @Kira
    Era proprio quello che temevo X°D

    @Light
    Ecco le domande imbarazzanti di cui mi parlavi XD

    Onestamente faccio un po' fatica a scegliere.
    Il personaggio che preferisco muovere credo che per ora sia Ryota. Mi assomiglia per certi versi e mi ci ritrovo spesso, anche se lui ha un passato leggermente peggiore del mio X°D E' il personaggio che conosco meglio perché è quello che ho ruolato più spesso e ha fatto grandi passi avanti dall'inizio della role. Sono fiera di come l'ho tirato su (?) se così possiamo dire X°D
    Vorrei raggiungere questa soddisfazione personale anche con gli altri!
    Riguardo alla role preferita, per il momento non posso far altro che scegliere quella tra Ivan e Ryota. Quei due mi danno troppe soddisfazioni, siamo avanti nella storia e stiamo attraversando un momento di pace e coccolosità che io adoro e che mi fa andare in brodo di giuggiole ogni volta che leggo ♡
    Non vuol dire che le altre non mi piacciano (non le avrei iniziate altrimenti) ma sento di dover dare il primato a questa perché sta uscendo bene e perché piace a entrambe moltissimo.
    Pensando alle coppie che ho non riesco a decidere quale sia quella che preferisco, sono tutte molto diverse ed essendomi ritrovata con tutti i generi (non solo yaoi) è ancora più difficile! Credo che spiegherò pregi e difetti secondo me di ognuna X°D
    1) HectorxYuu la mia prima coppia qui. All'inizio non credevo che questo mio personaggio avrebbe trovato un compagno, eppure Mikki mi ha scritto dicendomi che le pareva adatto per il personaggio che aveva creato tempo addietro. Fu una gran gioia iniziare e vorrei davvero poter proseguire con loro per vedere come andrà a svilupparsi il loro rapporto. Sento che ci sarà un sacco di angst e tanto amore ♡
    2) IzayoixNoriko in cui muovo una tizia dalle palle di acciaio ma con dei seri disturbi alla personalità causati da motivi ancora sconosciuti XD Muovere Noriko è sempre difficile perché è completamente diversa da me e spesso e volentieri mi trovo a chiedermi come reagirebbe in certe situazioni, temendo sempre di farla uscire dal personaggio. Se la role si ferma a volte è per colpa mia perché non so come gestire 'sta ragazza X°D Mi ricorda un po' i primi personaggi che muovevo quando ho iniziato, quando parlare di sesso ancora era impensabile e mi imbarazzavo per un bacetto o simili, molto nostalgica XD
    3) WilliamxIsmael Amo questi due, il fatto che sono così diversi e completamente opposti a quello che si pensi nel vederli per la prima volta. William è un orso, paciottone e dolce, vorrei muoverlo più spesso ma so benissimo quali sono gli impegni della mia compagna e riuscendo a capirla non insisto mai più di tanto per delle risposte. Forse un giorno, quando saremo entrambe disoccupate, riusciremo a portarla avanti XD ♡
    4) HaruoxAya XD
    Sono la coppia più strana che ho! Sono sempre sull'orlo di una crisi per cercare di gestire una tipa impetuosa come Aya, perché so che quello che faccio dire al mio pg può distruggere o creare situazioni di pace e serenità X°D. Il mio Haruo mi piace molto, ha un bel passato e sono curiosa di scoprire quello di Aya. Non penso che ci siano difetti qui, se la role si ferma è perché con la partner ho un'altra role e purtroppo do sempre precedenza all'altra XD (sorry)
    5) MegumixYukine Anche con loro sono sempre molto in difficoltà. E' stata la mia prima role yuri in assoluto e all'inizio facevo davvero fatica. Ammetto che avere a che fare con un personaggio come Megumi è dura, quella bionda mi fa salire i nervi ogni volta e a volte non rispondo per questo XD Sarà che tocca un tasto personale della mia vita (la pallavolo) ma come ho già detto in passato non voglio abbandonarla, perché credo che quando i nostri due pg si livelleranno a vicenda ne uscirà qualcosa di bello.
    6) IvanxRyota Credo di aver già parlato prima di loro e non posso che ribadire quanto ami questi due. Ryota è stato scelto come personaggio migliore del mese qualche tempo fa e se è stato così lo devo molto anche a Ivan, perché quando ruolo con loro mi ritrovo in situazioni che non mi aspetto, che non riesco a prevedere e che mettono in dubbio il carattere del mio personaggio. Se l'ho sviluppato così bene è anche grazie a Lina Lee ♡ Se dovessi trovare un difetto in questi due è che dopo essere stata premiata con Ryota ho una fifa blu di rovinare il personaggio che è piaciuto tanto e la pressione è sempre alta quando rispondo X°D
    7) JoshuaxDorian ♡ per questi due ciccini che di recente mi stanno dando soddisfazioni. Muovere omaccioni dolci mi piace tantissimo e Dorian è uno di questi. Sono due sopravvissuti e credo si siano innamorati un po' per necessità. Se provo ad immaginarmeli fuori dal loro contesto non credo che avrebbero fatto una bella coppia, perché i loro caratteri non si completano. Penso che proseguendo incontreranno diversi problemi come coppia e sarà difficile per loro, uno dei due dovrà trovare le palle di parlare chiaro e in faccia, perché purtroppo sia Dorian che Joshua sono ancora molto acerbi nel campo delle relazioni.
    8) AixGiles X°D Questi due hanno la vita programmata, sappiamo già cosa dovrà succedere a grandi linee da qui ai prossimi 20 anni! Giles purtroppo mi è sempre sembrato un tipo un po' banale, diversamente dall'incubus con cui ha a che fare. Amanti del sesso entrambi non ho preoccupazioni sulla loro "inattività" (si chiamiamola così X°D) ma credo che raggiungere una relazione amorosa sarà difficile. Dovranno impegnarsi parecchio perché sono due tipi molto orgogliosi X°D
    9) ???x??? Di questi due non svelerò i nomi, visto che non se li sono ancora detti! I prestavolto li amo, sono una otp che seguo da un bel po' ormai e che mi sta struggendo con gli ultimi aggiornamenti! Si sono parlati poco, ma il mio ha già salvato il pg di Hope da un incendio ♡ e niente, sono curiosa come una scimmia di vederli interagire e conoscersi meglio.
    10) DoumekixWatanuki Li amo nel fumetto, come non potrei amarli qui? E' una coppia che ho aspettato per tantissimo tempo, senza mai trovare nessuno che volesse realizzarla. E' stato un colpo di fortuna trovare Havoc! Con loro abbiamo deciso di partire dagli albori e di seguire quasi del tutto la storia che li lega. Amo e odio queste cose perché ho ricordi fluffa fluffa del manga e mi piace l'idea di ricrearli, ma so anche che procedendo così ci vorranno secoli prima di arrivare al momento in cui ci staccheremo dalla trama originale X°D Con le coppie già esistenti è sempre così purtroppo!
    11) ReixChihiro La mia seconda role yuri, molto diversa dalla prima. Chihiro sembra una bambina, a volte mi fa innervosire e vorrei farle conoscere il mondo in fretta e furia, ma so che ne resterebbe traumatizzata e fortunatamente anche Rei lo sa. Rei è affascinantissima, non vedo l'ora di proseguire per leggere ancora di lei! Queste due bimbe sono ben instradate, sembra che tutto stia filando liscio tra di loro e chissà, spero possa continuare così. Non vedo l'ora che Chihiro possa finalmente smettere di chiamare Rei "Saint Just", mi disturba non riferirmi a lei con il suo vero nome XD
    12) EnedielxLucifero Ahhh ♡ Le sedute di role notturna stanno portando i loro frutti ♡ Lucifero ha una personalità complessa che al momento non riesco del tutto a delineare. So che nel proseguire la role verrà fuori molto di lui e so che cambierà nel tempo e questo un po' mi spaventa perché tempo di snaturarlo. Spero di farcela, per cui pregherò l'angelo Enediel di darmi una mano X°D
    13) JonathanxKiyoshi Di loro posso dire solo che non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro XD
    Sono assurdi visti assieme perché sono entrambi stravaganti ma in modi differenti! Vederli camminare assieme per strada sarà divertentissimo! Un appuntamento all'aria aperta dobbiamo farlo Light!
    14) DagoxVidar Storia travagliata la loro, non solo in passato ma anche nel corso della role. La prima role che parte con i due personaggi che già si conoscono, che hanno un trascorso prima del fatidico incontro che cambia le carte in tavola. Abbiamo parlato a lungo di loro io e Patrem e mi chiedo se sarò in grado di muovere Vidar come si deve. Penso che abbia tutte le potenzialità per essere un bel personaggio, perciò spero di non rovinarlo X°D


    (questo post sta venendo più lungo di quanto pensassi DX)


    Detto tutto questo, che so vi avrà annoiato, non voglio scegliere un partner role preferito. Molto sinceramente mi trovo bene con tutti, con alcuni di più perché oltre al ruolare si trova il tempo per parlare anche di altre cose. Non posso dare un giudizio obbiettivo in questo caso e nessuno di voi mi ha mai fatto qualcosa di male, quindi non ho motivi per denigrarvi pubblicamente X°D
    So di poter dire che con Lina, Light e Hope ho un legame diverso, perché ci scriviamo, perché Hope la conosco non solo come roler ma anche come persona reale, ma non so scegliere una partner con cui mi trovo meglio perché nei vostri pregi e difetti vi compensate X°D Vi voglio bene e basta ♡


    Ora che mi sono sputtanata vado a dormire.
    Leggerò domani i risultati del mio blabla notturno di oggi :ç_ç:


    EDIT: Light mi ha appena detto che non ho capito parte della domanda e che con "partner" intendeva i pg e non i compagni roler X°D
    Sono stupida XD
    Chissene. Quello che ho scritto lo lascio e commento qui il resto.
    Come partner credo che il mio voto debba andare a Enediel, è quello che fino ad ora mi ha sorpreso di più come personaggio. Faccio fatica a prevedere cosa dirà o cosa farà. Ero indecisa tra lui e Ivan, ma quel testardo ormai lo conosco e adesso più che apprezzare i personaggi separatamente, li vedo come coppia XD Sono interessanti assieme.
    Enediel è un tipetto tutto pepe, agogno il momento in cui riusciremo a convertirlo al lato oscuro :uhaha:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Tornerò con altre domande, sì, è una minaccia XD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    3,499
    Bidobbidi
    +157
    Location
    SlothDreamland

    Status
    Dead




    :paura:



    :terr:



    :dum:









    Tu sei un MOSTRO :dandandan:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    :kufufu: :strush: :strush2: :maniac: :fapfapfap: :uhaha: :dandandan:
     
    Top
    .
17 replies since 21/3/2017, 22:03   316 views
  Share  
.