La tana della Zannata!

Attenti agli ultimi dentini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zannata
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost



    Prendi le mie frasi. Scuotile bene finché tutte le parole cadono.
    Quello che resta è ciò che solo il silenzio riesce ad esprimere.
    Ascoltalo attentamente. Sentirai ciò che provo per te.
    (Fabrizio Caramagna)



    Si può dare una voce al silenzio? Che sfumature avrebbe se fosse una voce? Che tono avrebbe?
    Si dice che il silenzio non abbia lo stesso suono e Dmitrij ha fatto sua questa frase: i suoi silenzi non sono mai uguali così come le sue espressioni e la luce che attraversa i suoi occhi di quel turchese così particolare, l'unica caratteristica fisica presa dalla bella madre ormai defunta.
    Il ragazzo è sempre stato taciturno, una persona che di parole non se ne intende: preferisce esprimersi attraverso i suoi gesti e la sua arte, scolpendo sculture di uomini che spesso popolano le sue fantasie e i sogni di cui non parla con nessuno.
    Immagini che lui utilizza per scappare dalla realtà che gli è tanto avversa, perché se il suo nome è sconosciuto a molti non si può dire lo stesso del cognome che porta e del soprannome che gli è stato affibbiato.
    Lui è il figlio del gioielliere, una persona molto conosciuta nella malavita giapponese e non per il suo onore e la sua buona condotta.
    Dmitrij è la vittima perfetta e ormai si è abituato a questo ruolo fin da bambino: ogni errore commesso dal padre è sempre ricaduto su lui e sua madre.
    Ormai ha perso il conto di quante volte è stato rapito e anno dopo anno imparava che gli yakuza avevano più pietà per un bambino che per un ragazzo. Inutili furono i tentativi della madre di scappare e sparire con lui, lasciarsi alle spalle il marito che ormai aveva a cuore solo i soldi e quei malavitosi alla quale non importava delle sofferenze che loro erano costretti a sopportare.
    Dmitrij imparò che le colpe di suo padre gli avrebbero sempre dato la caccia e solo la morte avrebbe potuto dargli pace. Per questo fu sollevato quando la madre lasciò il mondo: almeno lei sarebbe stata salva.
    Però ora Dmitrij è solo e i rapimenti sembrano moltiplicarsi e i suoi aguzzini di fanno più spietati: Dmitrij inizia a conoscere solo il dolore e per sopravvivere la sua mente inizia a tramutarlo il piacere e di quei rapimenti inizia a non poterne più fare a meno.
    Se ne accorge uno degli sgherri della famiglia di turno, quando scopre un Dmitrij 17enne eccitato e con un'erezione proprio dopo l'ultima sessione di torture.
    Fra i due nasce un rapporto malato, fatto più di violenze e sfoghi che d'amore vero e proprio, ma al ragazzo va bene così. Un rapporto che finisce quando il nuovo protettore del padre lo libera e lo getta nuovamente nel mondo reale nel quale lui non riesce a vivere.
    Passano gli anni e l'artista smette perfino di sentir parlare del padre, sembra che tutto vada a gonfie vele: ha una sorta di ragazza, la sua arte viene apprezzata da qualcuno e i rapimenti sembrano solo un brutto ricordo.
    O almeno così pensa mentre sta tornando a casa dopo una lunga giornata, ansioso di poter completare una delle sue opere più belle. Perché qualcuno non è d'accordo e tiene a far notare il suo dissenso prelevando l'innocente ragazzo con una macchina nera per quella strada che stava percorrendo.
    Il rapitore questa volta non è uno yakuza qualunque, ma uno dei più temuti e non ha assolutamente intenzione di passare sopra all'affronto che il gioielliere gli ha fatto.
    Tuttavia sembra non volersi vendicare sul figlio, reo solo di avere un padre degenere. Per Dmitrij avrà inizio una prigionia che farà leva sulle sue frustrazioni e che avrà come pensiero fisso quell'uomo di cui ignora il nome.
    Perchè lui, diversamente dagli altri, lo tratta con gentilezza e il suo tocco non gli procura dolore ma piacere.
    Un piacere che lo spaventa ma che non riesce ad ignorare, qualcosa di profondamente diverso dalle torture e che ben presto si trova a desiderare.
    Eppure l'uomo sembra non volersi far toccare da lui, probabilmente perchè disgustato dal ragazzo, o almeno così pensa lui.
    Sarà davvero così?
     
    Top
    .
9 replies since 23/11/2017, 04:36   321 views
  Share  
.