La tana della Zannata!

Attenti agli ultimi dentini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zannata
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost
    DjyX4GR


    “Sono io che domino le abitudini, non le abitudini che dominano me.”


    ARCHIE GOODWIN



    Come sua sorella Aracnea, Roman è il tipo di ragazzo che mai passerebbe inosservato. Un fisico perfetto e un'eleganza che nessuno riuscirebbe ad imitare perchè talmente naturale da risultare attraente. Roman Lucifer Von Lichtenberg Ventrue ci è nato e morirà. Non è un caso che il suo secondo nome sia lo stesso del diavolo: un angelo bello quanto vizioso, Roman lascia che le sue prede si crogiolino nel peccato e nel desiderio, muovendo i fili al quale sono attaccati come un burattinaio esperto.
    Una personalità scomoda quanto desiderata all'interno della Camarilla, dove ricopre il ruolo di Sceriffo di Venezia e protettore della dolce quanto bella sorella.
    E' l'unico capace di custodire qualsiasi tipo di segreto e di occuparsi delle faccende più scomode uscendone comunque pulito come un neonato.
    Per questo molti vogliono sbarazzarsi di lui e della sua arroganza, ma è anche l'uomo che potrebbe gettare luce sul mistero che sta decimando lentamente i vampiri di tutto il mondo.
    Il primo ad aver capito che la Febbre Rossa è qualcosa che viene assunta dagli uomini, circola nel loro sangue ed è nociva solo per i vampiri.
    E Roman ha già trovato i colpevoli perfetti per questo crimine così ignobile: il Sabbath è il capro espiatorio perfetto e quella è l'occasione ideale per attuare finalmente la vendetta che aspetta da secoli.
    Per questo accetta l'incarico che gli viene assegnato, anche se ciò lo porterà lontano dalla sua amata sorella e permetterà allo zio di esercitare maggiore influenza su di lei.
    Tuttavia l'Austria sembra riservargli sorprese ben peggiori rispetto ad uno zio fin troppo ossessionato dalla nipote: due Malkavian saranno i suoi sottoposti, nonché i suoi occhi e le sue orecchie.
    Una maledizione più che un dono.
    Chi mai si fiderebbe di due pazzi che non distinguono la realtà da ciò che c'è nella loro contorta e malata testa?
    Ciò che conta è che i due siano abbastanza malleabili per non creargli problemi e farsi manipolare facilmente, per il resto a Roman non importa che tipo di legame si creerà fra loro.
    Ed è proprio per questo che cerca di legare a sé quello più insano di mente, con qualsiasi mezzo. Però c'è qualcosa nell'attaccamento e nel rapporto che si instaura fra i due che disturba profondamente Roman.
    Una sorta di opera incompleta che innervosisce un amante della perfezione come lui.
    Sarà vero che i folli sono loro? Oppure quei due vedono qualcosa che lui sembra solo avvertire?
     
    Top
    .
9 replies since 23/11/2017, 04:36   321 views
  Share  
.