Servant of Cross

Jano x O'Ren (Hentai) - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost

    QvhLe9i



    jWQEOqB
    Quando sei l'erede di una famiglia dalle forti tradizioni orientali, o riesci a fuggire abbastanza lontano dall'ombra della tua dinastia oppure abbracci le tradizioni e la filosofia della tua famiglia.
    Se sei un sangue misto le cose sono diverse, più complicate. O'Ren è nata con la convinzione che nulla le è dovuto e che la vita non regala nulla. Molto attaccata alla sua famiglia, ha accettato di sua volontà di portare avanti le tradizioni di famiglia e le loro volontà nonostante tutto.
    Una signora della guerra che ha fatto della "Via del Samurai" la sua filosofia. Una vassalla che ha deciso di servire fedelmente la famiglia Crosshford nonostante le voci che circolano sul suo conto...


    e08tqRB
    ... Una famiglia crudele coi propri eredi, pronta a metterli l'uno contro l'altro per farne sopravvivere solo uno. Il più forte, l'unico degno di comandare sulla generazione futura. Jano ha perso le persone a cui teneva e parti importanti della propria vita a causa di tutto ciò, arrivando a covare un profondo risentimento verso la propria famiglia. Un sentimento profondo che ha fatto nascere in lui il desiderio di distruggerla dalle fondamenta, ridurla in cenere e non far rimanere di lei nemmeno il ricordo.
    La vita non ha mai dato alcuna soddisfazione al giovane erede dei Crosshford, nonostante sia nato sotto il nome di una famiglia che rievoca potere, gloria e onore. Tirannia, crudeltà e soprusi agli occhi di un ragazzo ormai divenuto uomo e costretto a confrontarsi con la morte prima del previsto.

    h8zqJDP


    E' nel Dojo della famiglia Yang che i due si incontrano, o meglio si rincontrano.
    Sono passati cinque anni dall'ultima volta che Jano e O'Ren si sono visti. Sono cresciuti, i bambini che si allenavano assieme e giocavano alla lotta non esistono più, così come la spensieratezza che permeava quel luogo. Perchè la visita di Jano non è una visita di piacere o di divertimento, ma di cortesia. E la motivazione non è delle più rosee: la recente scomparsa di Jiang Song Yang, maestro di Jano e O'Ren nonchè padre di quest'ultima, ha lasciato un vuoto sia nei cuori dei parenti che in quello degli studenti, ora impreparati davanti alla donna che ha ereditato non solo le tecniche della famiglia Yang, ma anche il Dojo e l'intera eredità.
    Ed è proprio durante un allenamento inconcludente che i Crosshford decidono di entrare nel territorio degli Yang, per porre le loro condoglianze e dimostrare quanto possano essere crudeli e irrispettosi delle tradizioni altrui: una valigetta contenente del denaro e una foto di suo padre, il prezzo della loro assenza al funerale, il valore dell'anima del padre di O'Ren. Qualcosa che la giovane Yang non accetta: un disonore che può essere lavato via solo dal sangue di chi ha osato tanto.
    Ed è nel Dojo che tornano a galla i sentimenti sepolti dai due giovani: l'odio verso la famiglia, il senso del dovere e il terrore di perdere ancora qualcuno di importante. Sentimenti che vanno al di là della semplice devozione o dell'innocente ammirazione.
    Sentimenti più profondi e celati per tanto tempo che sembrano sul punto di esplodere, ma vengono congelati sul nascere.
    Perchè Jano e O'Ren sono troppo diversi: il primo deve vivere per raggiungere il suo scopo, mentre la ragione di vita dell'altra risiede nella morte. E mentre c'è chi desidera distruggere la propria famiglia, l'altro è chiamato a proteggerla con la spada e la propria vita se necessario.



    Edited by Zannata - 6/12/2017, 02:02
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2017, 05:05   87 views
  Share  
.