A.A.A. Cercasi disperatamente

Entra anche tu nel mio disagio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    941
    Bidobbidi
    +228
    Location
    La mia tana!

    Status
    Ghost

    Come sapete io sono fuori di testa.


    Lo ammetto, ho mille progetti per la testa e impiego giorni a pensarli e a realizzarli. Molti di questi sono fattibili (il fatto di diventare doppiatrice) altri... Proprio non possono vedere la luce del sole (tipo il mitra caricato a gattini... o i sotterranei di Hogwarts come camera e una falce oscura, per non parlare del jet-pack che va a cocacola o il ritrovamento della mia sanità mentale...)
    COMUNQUE!
    Oggi vi voglio presentare un progetto che sto conducendo con due miei amici e per il quale necessitiamo di un aiuto.
    Un Play by Chat basato su D&D (precisamente la versione 3.5 ambientazione Forgotten Realms) in cui ognuno può registrarsi gratuitamente e creare un proprio personaggio!
    Ci saranno quest, ma avrete anche la possibilità di far interagire i vostri pg in tempo reale e le risposte saranno immediate.
    Litigi per stabilire un giorno per riunirsi e giocare? Qui non ci saranno.
    Il problema è che... Ci manca il programmatore.
    Quindi, se qualcuno di voi conosce persone disposte a collaborare con altri e ha dimestichezza nei codici o siete voi stessi quelle persone, potete contattarmi tranquillamente e farvi avanti.
    E un bel progetto e mi piacerebbe moto vederlo realizzato.
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2018, 20:43   52 views
  Share  
.